Cosa c'è di nuovo?

Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

scarfy85

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2008
Messaggi
6
Reazioni
0
Lascia Rogue galaxy per ultimo che tra questi è quello a meritare meno secondo me!
a me invece è quello che è piaciuto di più (persona 3 nn lo ho giocato);p

 

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
Fire Emblem: Shadow Dragon su Nintendo DS.

 
K

kratos1984

In questo periodo gioco a The Last Remnant su 360 ed a Final Fantasy VII su PS1 (a dire il vero lo finisco, poi dopo qualche mese lo riprendo).

 

Andro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2008
Messaggi
493
Reazioni
0
Lost Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tazuya

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Lug 2008
Messaggi
284
Reazioni
4
Medaglie
6
Lost odyssey e The last remnant

 
C

chavo

ho provato a reiniziare KH ma proprio nn mi piace, paperino e pippo li metterei sul rogo........mi sa che riprenderó ff VII che nn l'ho mai finito

 

ozumki

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mar 2008
Messaggi
27
Reazioni
0
se bocci kh solo perche ci sono pippo e company non potrai gustarti un buon titolo

 
D

Deidara.

ho provato a reiniziare KH ma proprio nn mi piace, paperino e pippo li metterei sul rogo........mi sa che riprenderó ff VII che nn l'ho mai finito
... mai finito FFVII.......................... "kh non mi piace"..............

via dalla sezione per favore; ce la sporchi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Neanch'io ho finito KH , Pippo e Paperino erano sostanzialmente inutili se non peggio e il gioco non mi ha preso eppure l'avevo preso al D1 inclusa la guida ufficiale , alla fine la noia era tale che l' ho abbandonato , stessa sorte di FF X-2

per citare un utente " andrei dal pietrivendolo a sgranocchiare qualche buon sasso" pittosto che continuare a giocare quei titoli, il successivo non l' ho nemmeno preso in considerazione, nè allo stato mi interessa minimamente KH3

 
D

Deidara.

Neanch'io ho finito KH , Pippo e Paperino erano sostanzialmente inutili se non peggio e il gioco non mi ha preso eppure l'avevo preso al D1 inclusa la guida ufficiale , alla fine la noia era tale che l' ho abbandonato , stessa sorte di FF X-2
per citare un utente " andrei dal pietrivendolo a sgranocchiare qualche buon sasso" pittosto che continuare a giocare quei titoli, il successivo non l' ho nemmeno preso in considerazione, nè allo stato mi interessa minimamente KH3
Peccato davvero! Ti giuro che sul serio mi dispiace che un amante come te dei JRPG non possa godersi uno dei migliori, che per di più è divenuto saga...

 

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,260
Reazioni
652
Medaglie
9
Bè se non altro l'ho provato, ma non fa per me

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,827
Reazioni
6,713
Medaglie
21
Oggi ho incominciato Wild Arms 3.

 
C

chavo

... mai finito FFVII.......................... "kh non mi piace"..............
via dalla sezione per favore; ce la sporchi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
de gustibus non disputandum est

KH nn mi piace x le ambientazioni, e dopo 20 minuti che ci gioco giá sbadiglio.......

FF VII l'ho preso un annetto fa, xo nn ho mai tempo x giocare a fondo, e poi ho la psx da mio padre, e sulla 3 nn posso giocarlo xk il primo disco è tarocco (lo presi su ebay e mi infinocchiarono), se no ci starei giorno e notte xk mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

Deidara.

Oggi ho incominciato Wild Arms 3.
Ottimo, ottimo... postaci le tue impressioni... da qualche parte!

de gustibus non disputandum estKH nn mi piace x le ambientazioni, e dopo 20 minuti che ci gioco giá sbadiglio.......

FF VII l'ho preso un annetto fa, xo nn ho mai tempo x giocare a fondo, e poi ho la psx da mio padre, e sulla 3 nn posso giocarlo xk il primo disco è tarocco (lo presi su ebay e mi infinocchiarono), se no ci starei giorno e notte xk mi piace assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda che scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
C

chavo

Ottimo, ottimo... postaci le tue impressioni... da qualche parte!


Guarda che scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
36,827
Reazioni
6,713
Medaglie
21
Ottimo, ottimo... postaci le tue impressioni... da qualche parte!
Si sta rivelando interessante,spero possa prendermi perchè è da tanto che non finisco un gdr come si deve.

 
L

liquid90

Bene oggi inizierò P3FES perchè finalmente dopo mille problemi è arrivato. SII

 
Top