Rubrica Che Jrpg state giocando al momento? | Discussioni quotidiane su Jrpg... e non solo |

Pubblicità
Ahahah...quello che prende in braccio l'altro e te lo butta addosso vè?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sn difficili...basta schivare quello che ti cade addosso e colpirlo successivamente.
si no infatti poi ho capito il trucchetto

Ho appena finito chrono trigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Versione snes , ho letto da qualche parte che ci sono diversi finali, addirittura una decina, è vero ?

Vado a fare un giretto su gamefaqs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:

There are 13 Endings possible in this game, depending on when you choose to fight Lavos.
azzarola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando Valkyria Chronicles ed e bellissimo! :frengo:

Ho fatto ancora poco perche ho troppo da studiare ma per ora mi piace moltissimo soprattutto come gameplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando Valkyria Chronicles ed e bellissimo! :frengo:
Ho fatto ancora poco perche ho troppo da studiare ma per ora mi piace moltissimo soprattutto come gameplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ti capisco... Io ho intenzione di lasciare la scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati stamattina The Last Remnant e Final Fantasy VI Advance

Il primo già iniziato, per l'altro se ne parla in serata mi sa.

A me ancora non arriva Persona 4 nè la guida e sono ormai 20 giorni

Azz, ma dove l'avevi preso?

Comunque dopo l'esame che ho dato a metà gennaio ho deciso di iniziare e, possibilmente, finire un jrpg prima di ricominciare a studiare per il secondo esame che ho a febbraio.

Ho iniziato Radiata Stories, e, sinceramente, sono davvero impressionato da questo titolo finora.

Umorismo giusto, grafica buonissima e BS caruccio.

Non mi aspettavo certo un capolavoro ma nemmeno un gioco così curato sotto ogni punto di vista. Bene così, sono già a 6 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ripreso ieri Xenosaga episode 1

Che dire,per ora mi molti alti e bassi,le fasi esplorative le trovo un pò noiosette,spesso non capisco dove devo andare...:Morris82:

Però la storia,il bs ed i personaggi sono davvero belli!Mi sta prendendo molto e penso che proseguendo con la storia possa solo migliorare,un pò come Xenogears...(Che però trovo nettamente superiore)

Qual'è il capitolo più bello della saga?(Intendo di xenosaga,quindi escluso il capolavoro xenogears)

Non ancora? Dov'è che l'hai comprato...? Però se hai scelto un servizio di spedizione molto economico, forse è normale... cosa avevi scelto?

Ho ripreso ieri Xenosaga episode 1Che dire,per ora mi molti alti e bassi,le fasi esplorative le trovo un pò noiosette,spesso non capisco dove devo andare...:Morris82:

Però la storia,il bs ed i personaggi sono davvero belli!Mi sta prendendo molto e penso che proseguendo con la storia possa solo migliorare,un pò come Xenogears...(Che però trovo nettamente superiore)

Qual'è il capitolo più bello della saga?(Intendo di xenosaga,quindi escluso il capolavoro xenogears)
Lo Xenosaga più bello è sicuramente il III, il meno bello il II (per il gameplay orribile). Le prime 3-4 ore di Xenosaga I sono abbastanza "noiose" perché accade poco o nulla. Quando inizi a trovarti sulla Elsa incomincia finalmente a decollare.

Xenosaga lo adoro, ma purtroppo siamo anni luce rispetto a Xenogears, che è come se stesse su un altro pianeta...

Ho ripreso ieri Xenosaga episode 1Che dire,per ora mi molti alti e bassi,le fasi esplorative le trovo un pò noiosette,spesso non capisco dove devo andare...:Morris82:

Xenosaga I è ottimo, vedrai tra un po' come parte bene.

Xenosaga II ti consiglio di finirlo il più velocemente possibile, in pratica fai la storia principale e basta, salta tutte le subquest che sono orribili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenosaga III per me se la gioca con Xenogears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga mi e' arrivato lost odyssey mado che figata!!!
A me lost odissey nn è piaciuto...:unsisi:

Non ancora? Dov'è che l'hai comprato...? Però se hai scelto un servizio di spedizione molto economico, forse è normale... cosa avevi scelto?

Xenosaga lo adoro, ma purtroppo siamo anni luce rispetto a Xenogears, che è come se stesse su un altro pianeta...

La Guida dal Canada e il gioco dagli USA perchè il sito canadese l'aveva temporaneamente esaurito

La guida mi è arrivata oggi, ma mi lascia un pò perplesso , la carta è paperback e le dimensioni quelle di un gioco , è la guida strategica ufficiale e costa 19,90 dollari stampata in USA e non era sigillata, a parte che anche solo sfogliandola per vedere come è fatta m'è caduto l'occhio su un paio di spoilers che avrei preferito evitare , non si avvicina neanche per qualità a quelle della Brady (per i contenuti non saprei, non le uso le guide)

C'è qualcuno che ha preso la guida ufficiale che può confermare che la mia è una autentica e non una ristampa su licenza?

la seconda parte era ironica vero... Xenogears è infatti su un altro pianeta distante anni luce

EDIT ho scelto il servizio solito, Air mail in genere arrivano in una settimana 10 giorni al massimo , anche se a pensarci bene con le feste di mezzo un pò di ritardo è comprensibile

Io adoro Lost Odyssey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La Guida dal Canada e il gioco dagli USA perchè il sito canadese l'aveva temporaneamente esauritoLa guida mi è arrivata oggi, ma mi lascia un pò perplesso , la carta è paperback e le dimensioni quelle di un gioco , è la guida strategica ufficiale e costa 19,90 dollari stampata in USA e non era sigillata, a parte che anche solo sfogliandola per vedere come è fatta m'è caduto l'occhio su un paio di spoilers che avrei preferito evitare , non si avvicina neanche per qualità a quelle della Brady (per i contenuti non saprei, non le uso le guide)

C'è qualcuno che ha preso la guida ufficiale che può confermare che la mia è una autentica e non una ristampa su licenza?

la seconda parte era ironica vero... Xenogears è infatti su un altro pianeta distante anni luce

EDIT ho scelto il servizio solito, Air mail in genere arrivano in una settimana 10 giorni al massimo , anche se a pensarci bene con le feste di mezzo un pò di ritardo è comprensibile
Se è una guida della doublejump books è ufficiale, e sappi che sono tutte così, formato piccolo (credo sia A5) e sulle 400-500 pagine. di solito sono fatte abbastanza bene, i contenuti sono sempre più corretti e affidabili di quelle della Brady o della Prima. Se non è della doublejump books non ti saprei dire, dovresti farle una foto.

Comunque ti dirò che quei ritardi per P4 sono strani. Forse te l'ha bloccato la dogana... cosa assai spiacevole, visto che ti costringe a pagre il 15% del pacco.

Per Xenogears ho usato un po' di figure retoriche fantascientifiche apposta... XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro