Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficiale al 100%.si è della doublejump ed era proprio il formato A5 a lasciarmi perplesso , le pagine sono 304
Grazie dei consigli!Xenosaga I è ottimo, vedrai tra un po' come parte bene.Xenosaga II ti consiglio di finirlo il più velocemente possibile, in pratica fai la storia principale e basta, salta tutte le subquest che sono orribili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xenosaga III per me se la gioca con Xenogears. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me è piaciuto tanto tanto!A me lost odissey nn è piaciuto...![]()
eheh mi sembra molto interessante come personaggio!Però mi piaciono molto anche Jr e Chaos,che insieme a Ziggy sono per ora i miei preferiti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' Albedo e si è abbastanza schizzato
Giocati I, II e III. Altrimenti non capisci nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeheh mi sembra molto interessante come personaggio!Però mi piaciono molto anche Jr e Chaos,che insieme a Ziggy sono per ora i miei preferiti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima curiosità,visto che mi dite che il secondo episodio non è il massimo,pensavo di passare direttamente al terzo,voi che dite?Avrei problemi a capire gli sviluppi nella trama non giocando il secondo episodio?
Ah ok.Ma non è che su internet trovo una sorta di riassunto dei vari episodi?Perchè purtroppo, la mia scarsa dimestichezza con l'inglese non mi sta facendo capire tutto tutto di questo episodio uno...Giocati I, II e III. Altrimenti non capisci nulla... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif