K
Konata Izumi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non deve neanche farselo piacere per forza peròLivyan, da come scrivi sembra quasi che tu abbia un conto in sospeso con Xenogears, mi sembri davvero troppo acido al proposito. Ricordo che quando molti selezionavano Xenogears come miglior RPG di sempre, tu dicesti che secondo te era impossibile che potesse essere migliore di FFVII. Da quello che scrivi, io temo che tu sia prevenuto verso questo titolo, e se così fosse sarebbe davvero un peccato, perché non importa quale che sia la reale qualità del gioco, se tu non te lo vuoi far piacere, non ti piacerà mai...
Comunque, ribattendo in maniera sparsa:
la citazione a Elohim è banale? Ok. Ma hai colto le citazioni presenti nel nome di Fei Fong Wong, Citan Uzuki e Lahan, ad esempio?
Inoltre, non ci ha lavorato nessuno del team di Evangelion, a meno che per lavorare tu non intendi realizzare su commissione i filmati in stile anime. Che non mi sembra una cosa scandalosa.
Infine, il BS può sembrare scomodo all'inizio, ma più si va avanti, più migliora, grazie alla grande quantità di mosse a disposizione di ogni personaggio.
Sono arrivato che Elly (...Elohim...citazione biblica più banale non poteva esistere...) se ne va per richiesta di !DOC! (Lo chiamo così perchè mi fa tanto Ritorno al futuro XD) e adesso devo partire per Aveh (Javeh?). Comunque si vede proprio lo zampino di chi ha fatto Evangelion :Morris82:
Il battle system per il momento è la cosa più ostica: è meccanicissimo, lento, e non capisco bene alcune funzioni. La trama deve ancora sciogliersi e quindi non gli do peso, ma il lato tecnico mi da un po' fastidio: il miscuglio 2d 3d con Mecha in perfetto 3D e personaggi stilizzati in 2D in particolare. Così come la telecamera, è troppo veloce, e non da bene il quadro della situazione .-.
Sto giocando persona 3...e mi sono accorto che Fes esiste anche pal....tristezza a palate... mi compero anche quello.:Morris82:, comunque sono molto interessato al quarto capitolo dopo aver saggiato il terzo che sto completando sia a difficoltà facile che normale..:rock:Persona 4 mi è arrivato comprensivo di spese doganali e postali , ho avuto sfiga invece di arrivare direttamente in Italia è andato a Malmoe in Svezia e le Poste Svedesi oltre ad addebitare 3 euro per la spedizione in Italia l'hanno inviata direttamente alla dogana , totale ulteriori 11,06 euro di cui 5,56 di IVA applicata su un inventato cambio a 1.40 che non esiste più da Novembre il dollaro è attualmente ad 1.29 più i 3 euro per gli svedesi più 2,50 per presentazione dogana totale 11,06 che aggiunti ai 33 e spicci di costo del gioco (con spedizione) portano il totale a circa 45 euro , più *** quello che sarà il costo ufficiale PAL
ciò che non si capisce è perchè è andato a finire in Svezia , probabilmente per gli Americani essendo un Paese UE , uno vale l'altro e spediscono sul primo aereo diretto all'UE lo smistamento avverrà per vie interne, non si rendono conto che in realtà siamo Paesi diversi e che le poste dei rispettivi Paesi non lavorano gratis e quindi lo smistamento ha un costo aggiuntivo.
comunque ora ce l'ho , stranamente pur sigillato non ha il sigillo Sony di garanzia con codice a barre nella parte alta .
La tentazione di aprirlo e giocarlo subito è molto forte, ma devo resistere se lo iniziassi non finirei FES e mi manca tutta The Answer ancora oltre a dover finire The Journey
Come ho postato nel topic nella sezione PS2, ma che giro ha fatto, per finire in Svezia? XDPersona 4 mi è arrivato comprensivo di spese doganali e postali , ho avuto sfiga invece di arrivare direttamente in Italia è andato a Malmoe in Svezia e le Poste Svedesi oltre ad addebitare 3 euro per la spedizione in Italia l'hanno inviata direttamente alla dogana , totale ulteriori 11,06 euro di cui 5,56 di IVA applicata su un inventato cambio a 1.40 che non esiste più da Novembre il dollaro è attualmente ad 1.29 più i 3 euro per gli svedesi più 2,50 per presentazione dogana totale 11,06 che aggiunti ai 33 e spicci di costo del gioco (con spedizione) portano il totale a circa 45 euro , più *** quello che sarà il costo ufficiale PAL
ciò che non si capisce è perchè è andato a finire in Svezia , probabilmente per gli Americani essendo un Paese UE , uno vale l'altro e spediscono sul primo aereo diretto all'UE lo smistamento avverrà per vie interne, non si rendono conto che in realtà siamo Paesi diversi e che le poste dei rispettivi Paesi non lavorano gratis e quindi lo smistamento ha un costo aggiuntivo.
comunque ora ce l'ho , stranamente pur sigillato non ha il sigillo Sony di garanzia con codice a barre nella parte alta .
La tentazione di aprirlo e giocarlo subito è molto forte, ma devo resistere se lo iniziassi non finirei FES e mi manca tutta The Answer ancora oltre a dover finire The Journey
Livyan, da come scrivi sembra quasi che tu abbia un conto in sospeso con Xenogears, mi sembri davvero troppo acido al proposito. Ricordo che quando molti selezionavano Xenogears come miglior RPG di sempre, tu dicesti che secondo te era impossibile che potesse essere migliore di FFVII. Da quello che scrivi, io temo che tu sia prevenuto verso questo titolo, e se così fosse sarebbe davvero un peccato, perché non importa quale che sia la reale qualità del gioco, se tu non te lo vuoi far piacere, non ti piacerà mai...
Comunque, ribattendo in maniera sparsa:
la citazione a Elohim è banale? Ok. Ma hai colto le citazioni presenti nel nome di Fei Fong Wong, Citan Uzuki e Lahan, ad esempio?
Inoltre, non ci ha lavorato nessuno del team di Evangelion, a meno che per lavorare tu non intendi realizzare su commissione i filmati in stile anime. Che non mi sembra una cosa scandalosa.
Infine, il BS può sembrare scomodo all'inizio, ma più si va avanti, più migliora, grazie alla grande quantità di mosse a disposizione di ogni personaggio.
Ti ascolto assai interessata! Dimmi, dimmi.Ho messa la PS2 USA in prova sia per ripulire una Memory che ho preventivamente salvato sull'HD della PS3
se volete la procedura ditelo può essere molto utile
Figurati, non devi giusticarti, sono io che ti ho attaccato spietatamente! XDcomunque oggi continuo e vi dico °ç° non preoccuparti comunque Konata, se hai letto dell' acidità è colpa sicuramente mia, ultimamente le cose non mi vanno proprio a genio e posso aver trasmesso un po' di rabbia nei post.Per il fattore trama, no, evangelion non copia devilman xD direi che ho preso un abbaglio per il fattore eva.
Prova la demo di Valkyria Chronicles che c'è sul PSN Store europeo. E' un RPG strategico davvero molto bello.Adesso Persona 4, ma saltuariamente perchè non ho la PS2 sottomano ora... vojo qualcosa di bello per PS3 (Withe Knight Chronicles? Eternal Sonata non mi entusiasma...)
Provata, mi è piaciuta ma nn mi ha colpito. Vorrei un classico gioco di ruolo a turni. Inoltre non mi attirano i giochi di ruolo con le armi da fuoco, sono un uomo da arma bianca... Considera non mi è piaciuto neanke FFXII. Poi non ho avuto molto tempo, l'ultimo RPG che ho finito è Jeanne D'Arc su PSP (che gioellino).Prova la demo di Valkyria Chronicles che c'è sul PSN Store europeo. E' un RPG strategico davvero molto bello.
Provata, mi è piaciuta ma nn mi ha colpito. Vorrei un classico gioco di ruolo a turni. Inoltre non mi attirano i giochi di ruolo con le armi da fuoco, sono un uomo da arma bianca... Considera non mi è piaciuto neanke FFXII. Poi non ho avuto molto tempo, l'ultimo RPG che ho finito è Jeanne D'Arc su PSP (che gioellino).
Qualcos'altro magari per PSP?