K
Konata Izumi
Inoltre, giocare 4 giochi simili di fila potrebbe anche annoiarti...Hmm in effetti... poi era molto che nn giocavo uno SRPG

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inoltre, giocare 4 giochi simili di fila potrebbe anche annoiarti...Hmm in effetti... poi era molto che nn giocavo uno SRPG
Valkyria Chronicles, Valkyria Chronicles e poi.........uhm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif........Valkyria Chronicles! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAdesso mi sto rigiocando Xenogears... poi mi aspetta Xenosaga I... anche se Valkyria Chronicles mi sta tentando non poco... che dite quale gioco prima? XD
Piu che altro potrei diventare uno scrittore ermetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre, giocare 4 giochi simili di fila potrebbe anche annoiarti...![]()
ehilà Eclipse, benvenuto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:DHo recuperato Chrono Cross che non giocai ai tempi che furono,davvero magnifico.
Ah sono nuovo,salve a tutti. :ciao:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho recuperato Chrono Cross che non giocai ai tempi che furono,davvero magnifico.
Ah sono nuovo,salve a tutti. :ciao:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che devi farci il callo, il 99% sono fatti così. Solo quelli Square (o quasi) hanno le sequenze animate.Cominciato Luminous arc: bello il design, la grafica, e al momento anche la trama, ma il gameplay è un tantino lento! E poi... mi han rotto su DS tutti sti JRPG senza sequenze animate, ma solo immagini!
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngP.S. Salve a tutti, sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se hai Persona 3 normale, ti conviene rivenderlo subito e cercare Persona 3 FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifValkyrie Profile: Silmeria, ma non mi piace molto... Per fortuna ho recuperato a poco Shin Megami Tensei: Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
P.S. Salve a tutti, sono nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Son così enormi le differenze?Se hai Persona 3 normale, ti conviene rivenderlo subito e cercare Persona 3 FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabbè mi accontento... per 10 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe hai Persona 3 normale, ti conviene rivenderlo subito e cercare Persona 3 FES! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allo come prima cosa benvenuto visto che sei nuovo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ti comprendo.., la fatica di finire FFXII (il peggiore della serie per me...), Ar tonelico è stupendo!!!! (secodo me non esiste un JRPG migliore su PS2!!, escludendo Persona 4 che non lo ancora giocato, così come il 3...)Vabbè mi accontento... per 10 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi mi sta per arrivare Ar Tonelico... Ho sempre FF 12 da finire (che fatica atroce). Vorrei rigiocare Star Ocean 3... Insomma, sono occupato, forse è un bene che Persona abbia meno contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche per me è il peggiore... Mi ha traumatizzato al punto che non sono riuscito a godermi l'ultimo trailer di FF13, ho il terrore da fregatura Square-Enixallo come prima cosa benvenuto visto che sei nuovo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ti comprendo.., la fatica di finire FFXII (il peggiore della serie per me...), Ar tonelico è stupendo!!!! (secodo me non esiste un JRPG migliore su PS2!!, escludendo Persona 4 che non lo ancora giocato, così come il 3...)