Y
YUSUKE86
Stò giocando persona 4 però mesà che inizierò eternal sonata (appena lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grande grande grandeio a FFIX, sono al cd 4 e devo entrare nel luogo dei ricordi...troppo bello ed emozionante questo gioco
W Gidan e Daga!!!:bananarap
Bene, bene...Oggi ho preso Eternal Sonata PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho giocato circa 1 ora e le prime impressioni sono ottime, credo che mi prenderà molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
direi che faresti molto bene a rigiocarti questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio non stò giocando a una mazza hihihanche se l'intenzione di rigiocarmi final fantasy 9,c'è...
l'ho giocato solo una volta,quando uscì e l'ho finito..
da allora,non l'ho più rigiocato..
già che ricordo poco della trama,quasi quasi.....
Non so quanto lo hai pagato, ma è sicuramente un buon affare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFinal Fantasy XII ,raga prossima settimana mi arriva Persona 4 mi sapreste dire se ho fatto un buono affare o no?