Cosa c'è di nuovo?

Chelsea

ufficiale

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Il Siti ha fatto 0 tiri in porta

Adaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Guardiola ridicolo, ora spenderanno altri 500 milioni per comprare mille ali tremila trequartisti e 0 punte
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Hai ragione, il Chelsea ha inaugurato la tradizione di prendere una squadra senza storia e buttarci dentro i miliardi, è forse anche peggio.

Mi fate veramente ridere a volte. Riuscite a far passare una squadra come il Chelsea a cenerentola.
Io godo per quel pagliaccio di Adani non so si è capito :asd:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Mi dicono che ha vinto il calcio pulito e del popolo. :sard:

Il Chelsea! :sard:


Come dissi, oramai hanno vinto da tempo, e sono ammantati dalla nostalgia e dalla storia (i soldi che hanno speso non contano più). Succederà anche al City un giorno.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Piccola nota per i vari "godo"
Il chelsea è una squadra senza storia che è stata gonfiata dai soldi esattamente come il city eh. Anzi, sono stati i primi.
I primi no però hai perfettamente ragione.
Il Chelsea è una delle squadre più ricche e spaccone d'Europa ma ha questa qualità di vincere le Champions quando è l'equivalente della Salernitana per i book makers e addetti ai lavori. E invece bravi, mi piace questa qualità e con un avversario che è un carro armato hanno fatto una grande partita. Mi piace meno invece qualche stellina tipo Havertz che trovo odioso ma oggi ha ragione lui, hanno ragione loro. :asd:
I bookmakers questa volta non c'han capito nulla a dare il City nettamente favorito.
 
U

Utente cancellato 37287

Comunque io tifavo Tuchel quindi mi fa super piacere
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,764
Reazioni
8,027
Medaglie
10

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,949
Reazioni
2,329
Medaglie
9
I primi no però hai perfettamente ragione.

I bookmakers questa volta non c'han capito nulla a dare il City nettamente favorito.
Chi c'è stato prima? Di questa portata non mi viene in mente nessuno, l'ingresso di Abramovic nel Chelsea era dei primi anni 2000 eh
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
A dividerli ci saranno si e no un 200 milioni, una ha speso 1 miliardo e 4 e l'altra 1 miliardo e 2 negli ultimi 10 anni, alla fine è la stessa cosa :asd: ancora ve lo dovete mettere in testa
Ma poi il Chelsea è una delle squadre (se non la squadra) che ha speso di più negli ultimi vent'anni ed hanno fatto un porcaio incredibile a livello giovanile.
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Hai ragione, il Chelsea ha inaugurato la tradizione di prendere una squadra senza storia e buttarci dentro i miliardi, è forse anche peggio.

Mi fate veramente ridere a volte. Riuscite a far passare una squadra come il Chelsea a cenerentola.

Chelsea, la squadra scema di Londra.
 
U

Utente cancellato 37287

Per lo meno a differenza di City e compagnia bella almeno loro vincono in europa. :sisi:
C'è poco da dire, hanno dimostrato una mentalità vincente con 2 Champions e 2 Europa League, è mancata giusto la Supercoppa Uefa che han perso 2 volte ai rigori, vediamo se gli gira meglio col Villareal.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,754
Reazioni
739
Medaglie
7
Io godo per quel pagliaccio di Adani non so si è capito :asd:
Secondo me Adani avrebbe solo complimenti per il Chelsea. È solo innamorato di calcio. :asd:

Poi certo, con una vittoria di Guardiola tra lui e Cassano avremmo fatto notte alla bobotv. :ayaya:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,949
Reazioni
2,329
Medaglie
9
Bimbi, Jorginho ha vinto la Champions!!!
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Secondo me Adani avrebbe solo complimenti per il Chelsea. È solo innamorato di calcio. :asd:

Poi certo, con una vittoria di Guardiola tra lui e Cassano avremmo fatto notte alla bobotv. :ayaya:
A pep gli ha fatto male la Bobo Tv, ha messo una formazione senza senso
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,292
Reazioni
7,076
Medaglie
13
Chi c'è stato prima? Di questa portata non mi viene in mente nessuno, l'ingresso di Abramovic nel Chelsea era dei primi anni 2000 eh
Se conti il fattore storia sì, mi pare siano stati i primi a questi livelli (in Italia però a livelli più piccoli abbiamo avuto il Parma di Tanzi). Però a livello di investimenti fuori di testa il primo decennio del Milan di Berlusconi fu pressoché simile.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,869
Reazioni
4,071
Medaglie
8
Bimbi, Jorginho ha vinto la Champions!!!
è un signor giocatore che non si capisce perchè venga considerato un mediocre dalla maggioranza della gente, bho :asd: (non dico a te, parlo in generale specifico :asd: )
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,757
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Ma poi il Chelsea è una delle squadre (se non la squadra) che ha speso di più negli ultimi vent'anni ed hanno fatto un porcaio incredibile a livello giovanile.
Non vorrei sbagliare, ma sono anche i primi ad aver inaugurato la bellissima moda delle società satellite per fare le peggio porcate (Vitesse e anche una in Belgio forse)
 
Top