• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Chelsea

ufficiale

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Se questo Chelsea ne ha presi 4,non oso immagine in Supercoppa europea quanti ne farà il Liverpool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Carlins

Legend of forum
Iscritto dal
29 Ago 2011
LV
0

Una volta ero simpatizzante, ma dopo diverse scelte scellerate della società godo tantissimo.

Hanno defenestrato ottimi allenatori nonostante avessero portato notevoli risultati (Conte e Sarri gli ultimi, ma ci sono anche esempi precedenti), hanno quel che si meritano.

Quest'anno non possono ambire oltre ad un piazzamento EL.

Velvet90

Non compro nulla!
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
4
LV
0

Carlins ha detto:
Una volta ero simpatizzante, ma dopo diverse scelte scellerate della società godo tantissimo.

Hanno defenestrato ottimi allenatori nonostante avessero portato notevoli risultati (Conte e Sarri gli ultimi, ma ci sono anche esempi precedenti), hanno quel che si meritano.
Quest'anno non possono ambire oltre ad un piazzamento EL.
Perché nella logica della Premier è più importante un allenatore mediatico che uno vincente.

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Medaglie
6
LV
2

Che bel Chelsea
Hanno davvero perso col Manchester 4-0? Il Liverpool comunque non c'é

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Che bel Chelsea

Non è che lo United quest'anno sarà la sorpresa? cioè, oggi stanno giocando davvero bene.

Velvet90

Non compro nulla!
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
4
LV
0

Partita condizionata dal rigore non dato al Liverpool a inizio partita per quella parata di Christensen.

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Medaglie
6
LV
2

Velvet90 ha detto:
Partita condizionata dal rigore non dato al Liverpool a inizio partita per quella parata di Christensen.
Ma no dai, non esisteva
Era a 50cm da lui quando ha tirato, si é protetto il viso, un rigore così non lo dai mai tranne in Italia forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero ha detto:
Non è che lo United quest'anno sarà la sorpresa? cioè, oggi stanno giocando davvero bene.
United o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto
Primi tre posti City-Liverpool-Tottenham senza dubbio
L'arsenal dietro è sterilissima nonostante David Luiz, il Manchester si é rinforzato con McGuire e Bissaka ma non mi convince in pieno, Pogba vuole andare via, non hanno altri centrocampisti forti, davanti c'è solo Rashford (e martial)
Il Chelsea invece é molto compatto, Pedro e Pulisic sono fortissimi, Giroud continua a essere una punta molto forte checché se ne dica, Kante é un mostro, i terzini ci sono. Molti dubbi come già dissi sui centrali, Zouma acerbissimo, Rudiger ha i suoi difetti e Christensen si ritrova il peso di dover essere il punto di riferimento in difesa tutto d'un tratto

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Ma no dai, non esisteva
Era a 50cm da lui quando ha tirato, si é protetto il viso, un rigore così non lo dai mai tranne in Italia forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

United o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto
L'arsenal dietro è sterilissima nonostante David Luiz, il Manchester si é rinforzato con McGuire e Bissaka ma non mi convince in pieno, Pogba vuole andare via, non hanno altri centrocampisti forti, davanti c'è solo Rashford (e martial)
Il Chelsea invece é molto compatto, Pedro e Pulisic sono fortissimi, Giroud continua a essere una punta molto forte checché se ne dica, Kante é un mostro, i terzini ci sono. Molti dubbi come già dissi sui centrali, Zouma acerbissimo, Rudiger ha i suoi difetti e Christensen si ritrova il peso di dover essere il punto di riferimento in difesa tutto d'un tratto

Intendevo lo United in premier.

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Medaglie
6
LV
2

Kepa MOSTRUOSO

FlareZero ha detto:
Intendevo lo United in premier.
Nah, lo United non farà benissimo

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Medaglie
6
LV
2

Anche oggi fortunati, una traversa e due gol annullati
Comunque bella squadra, Pedro divino

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Che bel Chelsea

Anche il primo tempo all'Old Trafford fu buono e presero due legni. Se uno si guarda quel pt e poi il risultato finale rimane shockato :asd:

Velvet90

Non compro nulla!
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
4
LV
0

United o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto

Da quest'anno se non ricordo male è stata tolta la discrezionalità sui falli di mano, sempre rigore indipendentemente dalla volontarietà e distanza. Quindi era rigore Edit: ho quotato il messaggio sbagliato ma penso si capisca

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

la nuova regola specifica che non è più necessaria la volontarietà: il fallo sarà fischiato anche quando il braccio è in posizione innaturale, anche se involontaria, quando il braccio è in linea con le spalle, o sopra le spalle, o infine lontano dal corpo. E ciò a prescindere dalla distanza tra chi tira e chi colpisce di mano. L’unica eccezione è quando il giocatore si colpisce il braccio calciando lui stesso il pallone: non sarà considerato fallo. In riferimento ai tocchi di mano sulle scivolate, se il braccio in appoggio è attaccato al corpo non sarà fischiato il fallo; se il braccio in appoggio è lontano dal corpo è fallo. La stessa dinamica vale nei casi in cui tocchi il pallone con l’altro braccio. 

Cpt_Brixio

Romanista
Iscritto dal
16 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Ma solo io non ho capito il senso di far tirare il quinto rigore ad Abraham quando c'era ancora gente come Pedro, Azpi e Kante? 

Eppure Lampard non è certo un novellino per quanto riguarda le finali

Iscritto dal
29 Lug 2014
Medaglie
12
LV
4

Appena ho visto Abraham prepararsi per calciare il quinto rigore, ho capito che avrebbero perso.  :asd:

Velvet90

Non compro nulla!
Iscritto dal
31 Dic 2013
Medaglie
4
LV
0

Hacking ha detto:
la nuova regola specifica che non è più necessaria la volontarietà: il fallo sarà fischiato anche quando il braccio è in posizione innaturale, anche se involontaria, quando il braccio è in linea con le spalle, o sopra le spalle, o infine lontano dal corpo. E ciò a prescindere dalla distanza tra chi tira e chi colpisce di mano. L’unica eccezione è quando il giocatore si colpisce il braccio calciando lui stesso il pallone: non sarà considerato fallo. In riferimento ai tocchi di mano sulle scivolate, se il braccio in appoggio è attaccato al corpo non sarà fischiato il fallo; se il braccio in appoggio è lontano dal corpo è fallo. La stessa dinamica vale nei casi in cui tocchi il pallone con l’altro braccio. 
Appunto, era rigore netto quindi.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock