Cosa c'è di nuovo?

Chelsea

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,242
Medaglie
11
"Al Chelsea dobbiamo seguire una dieta ferrea. Una volta ho visto Giroud che ha provato a rubare un pezzo di pollo dal piatto di Higuain: Gonzalo non l'ha presa bene"
[Davide Zappacosta]

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
" userid="37024"] "Al Chelsea dobbiamo seguire una dieta ferrea. Una volta ho visto Giroud che ha provato a rubare un pezzo di pollo dal piatto di Higuain: Gonzalo non l'ha presa bene"
[Davide Zappacosta]
Oddio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Secondo me è la paura di perdere l'ennesima finale :asd:
Magari è la volta buona che decide di fare qualcosa di drastico e torna al Monumental. Gli perdonerei pure quella brutta parentesi in rossonero.

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,896
Reazioni
4,242
Medaglie
11
Il Trippita doveva rimanere al Napoli,era quella la sua dimensione. la parantesi dai gobbi è stata buona,cosi come quella a Madrid,ma sotto il Vesuvio ha dato il meglio di se.

al Milan e al Chelsea sembra ormai un ex giocatore

 
U

Utente cancellato 124845

Complimenti ad Higuain che si mette a far caciara con Luiz il giorno prima di una finale.

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,041
Medaglie
8
Complimenti ad Higuain che si mette a far caciara con Luiz il giorno prima di una finale.
questo deve tornare in argentina e basta,il pensiero che tra un mese ce lo ritroviamo sul groppone mi fa alterare

 
U

Utente cancellato 124845

questo deve tornare in argentina e basta,il pensiero che tra un mese ce lo ritroviamo sul groppone mi fa alterare
A livello caratteriale è pure peggiorato. Ormai non inizia più a sclerare una volta cominciata una finale, ma addirittura nei giorni prima.  :rickds:

 
Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
questo deve tornare in argentina e basta,il pensiero che tra un mese ce lo ritroviamo sul groppone mi fa alterare
Per sua stessa ammissione lui sa che le porte del River sono sempre aperte. Ma il River 36 milioni non li spenderà mai.

 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,728
Reazioni
1,213
Medaglie
10
Sarri si è arrabbiato perché voleva rifinire i calci piazzati senza le telecamere uefa, non per il battibecco tra Luiz e Higuain. Mi pare una fake news montata ad arte, per quanto il dubbio rimanga  sul fatto che nessuno gli abbia detto che tutto l'allenamento sarebbe stato a porte aperte, ma conoscendo Sarri una volta messo piede in campo può anche darsi che abbia dimenticato tutto allenando come se fosse ancora ad Empoli.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Stadio vergognoso, guardate quanto sono lontani gli spalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Oggi Kante sembra Bakaye Traore
Emerson mi rende felice di avere Ricardo Rodriguez

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Stadio vergognoso, guardate quanto sono lontani gli spalti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Non è uno stadio ben pensato per essere abbasatnza nuovo. :asd:  

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
FlareZero ha detto:
Non è uno stadio ben pensato per essere abbasatnza nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Davvero uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,251
Reazioni
7,048
Medaglie
13
Non è uno stadio ben pensato per essere abbasatnza nuovo. :asd:  
Più che altro è uno stadio pensato per essere uno stadio olimpico ed ha tutti i difetti di qualsiasi altro stadio olimpico.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Più che altro è uno stadio pensato per essere uno stadio olimpico ed ha tutti i difetti di qualsiasi altro stadio olimpico.
Esatto :asd:  , ma la pista da corsa è davvero larghissima :asd:  

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Eccoloooo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Top