Cosa c'è di nuovo?

Chelsea

ufficiale

Carlins

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ago 2011
Messaggi
2,981
Reazioni
2
Una volta ero simpatizzante, ma dopo diverse scelte scellerate della società godo tantissimo.

Hanno defenestrato ottimi allenatori nonostante avessero portato notevoli risultati (Conte e Sarri gli ultimi, ma ci sono anche esempi precedenti), hanno quel che si meritano.

Quest'anno non possono ambire oltre ad un piazzamento EL.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,875
Reazioni
2,312
Medaglie
9
Carlins ha detto:
Una volta ero simpatizzante, ma dopo diverse scelte scellerate della società godo tantissimo.
 
Hanno defenestrato ottimi allenatori nonostante avessero portato notevoli risultati (Conte e Sarri gli ultimi, ma ci sono anche esempi precedenti), hanno quel che si meritano.
Quest'anno non possono ambire oltre ad un piazzamento EL.
Perché nella logica della Premier è più importante un allenatore mediatico che uno vincente.
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Che bel Chelsea
Hanno davvero perso col Manchester 4-0? Il Liverpool comunque non c'é

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Che bel Chelsea
Hanno davvero perso col Manchester 4-0? Il Liverpool comunque non c'é

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Non è che lo United quest'anno sarà la sorpresa? cioè, oggi stanno giocando davvero bene.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,875
Reazioni
2,312
Medaglie
9
Partita condizionata dal rigore non dato al Liverpool a inizio partita per quella parata di Christensen.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Velvet90 ha detto:
Partita condizionata dal rigore non dato al Liverpool a inizio partita per quella parata di Christensen.
Ma no dai, non esisteva
Era a 50cm da lui quando ha tirato, si é protetto il viso, un rigore così non lo dai mai tranne in Italia forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Non è che lo United quest'anno sarà la sorpresa? cioè, oggi stanno giocando davvero bene.
United o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto
Primi tre posti City-Liverpool-Tottenham senza dubbio
L'arsenal dietro è sterilissima nonostante David Luiz, il Manchester si é rinforzato con McGuire e Bissaka ma non mi convince in pieno, Pogba vuole andare via, non hanno altri centrocampisti forti, davanti c'è solo Rashford (e martial)
Il Chelsea invece é molto compatto, Pedro e Pulisic sono fortissimi, Giroud continua a essere una punta molto forte checché se ne dica, Kante é un mostro, i terzini ci sono. Molti dubbi come già dissi sui centrali, Zouma acerbissimo, Rudiger ha i suoi difetti e Christensen si ritrova il peso di dover essere il punto di riferimento in difesa tutto d'un tratto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Ma no dai, non esisteva
Era a 50cm da lui quando ha tirato, si é protetto il viso, un rigore così non lo dai mai tranne in Italia forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

United o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto
Primi tre posti City-Liverpool-Tottenham senza dubbio
L'arsenal dietro è sterilissima nonostante David Luiz, il Manchester si é rinforzato con McGuire e Bissaka ma non mi convince in pieno, Pogba vuole andare via, non hanno altri centrocampisti forti, davanti c'è solo Rashford (e martial)
Il Chelsea invece é molto compatto, Pedro e Pulisic sono fortissimi, Giroud continua a essere una punta molto forte checché se ne dica, Kante é un mostro, i terzini ci sono. Molti dubbi come già dissi sui centrali, Zouma acerbissimo, Rudiger ha i suoi difetti e Christensen si ritrova il peso di dover essere il punto di riferimento in difesa tutto d'un tratto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Intendevo lo United in premier.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Kepa MOSTRUOSO

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Intendevo lo United in premier.
Nah, lo United non farà benissimo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Anche oggi fortunati, una traversa e due gol annullati
Comunque bella squadra, Pedro divino

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 37287

Che bel Chelsea
Hanno davvero perso col Manchester 4-0? Il Liverpool comunque non c'é

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Anche il primo tempo all'Old Trafford fu buono e presero due legni. Se uno si guarda quel pt e poi il risultato finale rimane shockato :asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,875
Reazioni
2,312
Medaglie
9
United o Chelsea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe intendi Chelsea si, stanno giocando in maniera favolosa. Mi preoccupa un po' la panchina corta viste le 4 competizione che hanno, però onestamente li vedo belli pronti per giocarsi il 4o posto

Primi tre posti City-Liverpool-Tottenham senza dubbio

L'arsenal dietro è sterilissima nonostante David Luiz, il Manchester si é rinforzato con McGuire e Bissaka ma non mi convince in pieno, Pogba vuole andare via, non hanno altri centrocampisti forti, davanti c'è solo Rashford (e martial)

Il Chelsea invece é molto compatto, Pedro e Pulisic sono fortissimi, Giroud continua a essere una punta molto forte checché se ne dica, Kante é un mostro, i terzini ci sono. Molti dubbi come già dissi sui centrali, Zouma acerbissimo, Rudiger ha i suoi difetti e Christensen si ritrova il peso di dover essere il punto di riferimento in difesa tutto d'un tratto

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Da quest'anno se non ricordo male è stata tolta la discrezionalità sui falli di mano, sempre rigore indipendentemente dalla volontarietà e distanza. Quindi era rigore Edit: ho quotato il messaggio sbagliato ma penso si capisca

 
U

Utente cancellato 37287

la nuova regola specifica che non è più necessaria la volontarietà: il fallo sarà fischiato anche quando il braccio è in posizione innaturale, anche se involontaria, quando il braccio è in linea con le spalle, o sopra le spalle, o infine lontano dal corpo. E ciò a prescindere dalla distanza tra chi tira e chi colpisce di mano. L’unica eccezione è quando il giocatore si colpisce il braccio calciando lui stesso il pallone: non sarà considerato fallo. In riferimento ai tocchi di mano sulle scivolate, se il braccio in appoggio è attaccato al corpo non sarà fischiato il fallo; se il braccio in appoggio è lontano dal corpo è fallo. La stessa dinamica vale nei casi in cui tocchi il pallone con l’altro braccio. 

 

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Ma solo io non ho capito il senso di far tirare il quinto rigore ad Abraham quando c'era ancora gente come Pedro, Azpi e Kante? 

Eppure Lampard non è certo un novellino per quanto riguarda le finali

 
U

Utente cancellato 124845

Appena ho visto Abraham prepararsi per calciare il quinto rigore, ho capito che avrebbero perso.  :asd:

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,875
Reazioni
2,312
Medaglie
9
Hacking ha detto:
la nuova regola specifica che non è più necessaria la volontarietà: il fallo sarà fischiato anche quando il braccio è in posizione innaturale, anche se involontaria, quando il braccio è in linea con le spalle, o sopra le spalle, o infine lontano dal corpo. E ciò a prescindere dalla distanza tra chi tira e chi colpisce di mano. L’unica eccezione è quando il giocatore si colpisce il braccio calciando lui stesso il pallone: non sarà considerato fallo. In riferimento ai tocchi di mano sulle scivolate, se il braccio in appoggio è attaccato al corpo non sarà fischiato il fallo; se il braccio in appoggio è lontano dal corpo è fallo. La stessa dinamica vale nei casi in cui tocchi il pallone con l’altro braccio. 
Appunto, era rigore netto quindi.
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Comandante Gigio ha detto:
Madonna Zouma che sciagura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in questa stagione ne ha azzeccata una? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io l'avevo detto, non hanno difesa
Hanno dato via Luiz e Ampadu, hanno sciagura Zouma, Christensen e Rudiger

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Top