Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tre sberle anche stasera dopo il 3-1 in casa del Brentford.
In difesa (e non da quest'anno) dipendono troppo da Van Dijk, sulle fasce Robertson e Alexander Arnold sembrano la versione scarsa del duo devastante ammirato nelle ultime 4 stagioni (in particolare l'inglese è irriconoscibile), mentre a centrocampo Henderson e Fabinho hanno perso lo smalto dei bei tempi.
Hanno dirottato su di lui i soldi di Enzo, in pratica. Fortissimo ma secondo me gli serve principalmente una punta, non l'ennesima ala.Altri 100 milioni spesi per Mudryk![]()
Oppure, semplicemente, è finito un ciclo che comunque ha portato trofei e tante soddisfazioni. Credo che anche Klopp si sia un po' stancato, magari vorrebbe provare un'esperienza nuova visto che allena da un bel po' i Reds.
PS: peccato che abbia uno stipendio bello alto, altrimenti rottamerei tutta la vita Sarri per portarlo alla Lazio![]()
Una cinquantina solo fra ali e trequartisti.anche madueke del psv
ma quanto cazzo di giocatori hanno in rosa?
Davvero si può? Sapevo che in Inghilterra ci fossero contratti di 6 anni ma di 8 anni e mezzo a memoria non me ne vengono in mente altri.contratto fino al 2031
Davvero si può? Sapevo che in Inghilterra ci fossero contratti di 6 anni ma di 8 anni e mezzo a memoria non me ne vengono in mente altri.