Ufficiale Premier League

• Autore discussione Autore discussione TANUZZO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A Giuseppe Chiné piace questo elemento :asd:

PS: oh, guarda caso la Premier apre un'indagine su uno dei club che aveva inizialmente capeggiato la Superlega, coincidenze?

Probabilmente sì visto che è un'indagine durata 4 anni.

Può darsi, ma c'è talmente tanto marcio nel sistema calcio europeo che è altrettanto ipotizzabile che la UEFA potrebbe condizionare le eventuali sanzioni comminate al City, a meno che Ceferin lasci perdere visto che a differenza della Juve il City si è tirato fuori dal progetto Superlega senza fare troppe storie.

Peccato, ci speravo davvero nei Gunners ma li vedo in caduta libera ormai, forse hanno overperformato come il Milan dell'anno scorso.

a quanto pare quest'estate vogliono prendersi anche neymar :adrian:

così forse riusciranno a pareggiarne almeno qualcuna :ohyess:

qualcuno gli dica che devono comprarsi un centravanti invece di prendere mille trequartisti :sard:

Saranno contenti i proprietari della casa intorno alla sua a parigi. Quelli che gli abiteranno intorno a londra un po’ meno

a quanto pare quest'estate vogliono prendersi anche neymar :adrian:

così forse riusciranno a pareggiarne almeno qualcuna :ohyess:

qualcuno gli dica che devono comprarsi un centravanti invece di prendere mille trequartisti :sard:
Boh, io davvero proprio non capisco che mercato stiano facendo. Hanno già trequartisti ed ali per tre squadre, che se ne fanno?

Boh, io davvero proprio non capisco che mercato stiano facendo. Hanno già trequartisti ed ali per tre squadre, che se ne fanno?
Perché io compro giochi a raffica mettendoli in un backlog che tanto non sfoltirò mai ?

la squadra più insensata di sempre secondo me

l'unica motivazione che mi viene in mente è che il nuovo proprietario sia un appassionato di fut :asd:

la squadra più insensata di sempre secondo me

l'unica motivazione che mi viene in mente è che il nuovo proprietario sia un appassionato di fut :asd:
Oppure non ha ben chiaro le differenze fra calcio e football americano quindi vuole avere una rosa da 53 giocatori.

Peccato, ci speravo davvero nei Gunners ma li vedo in caduta libera ormai, forse hanno overperformato come il Milan dell'anno scorso.

Oppure chi rincorreva (il City) non si è adagiato sugli allori stile Inter e Milan dopo uno ritardo di 8 punti e ha sbagliato poco o niente fino alla rimonte, ma d'altronde il City resta uno squadrone e in panchina non hanno Inzaghi o Pioli :asd:

Anche oggi vincono domani.
Io nel dubbio riaprirei il mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha fatto un affarone Potter :fantozzi:
Se stava a Brighton forse avrebbe continuato a tenere alta la squadra. :asd:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

+2 con una partita in meno, ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro