PS4/PS5 Chernobylite

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,632
Reazioni
1,099
Offline
Il canovaccio narrativo steso dagli autori di The Farm 51 graviterà attorno alle avventure vissute da un manipolo di esploratori che, sfidando le radiazioni dell'area interessata dall'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl nel 1986, proverà a scoprire in una storia di amore, cospirazione, ossessione e sopravvivenza. E puro orrore.

Per dare forma alle ambientazioni del titolo, gli sviluppatori polacchi si avvarranno ancora una volta di Thorskan, la promettente tecnologia di scansione tridimensionale utilizzata in Get Even per ambire al fotorealismo renderizzando in ogni minimo particolare gli scenari e i modelli poligonali dei personaggi.

Il progetto di Chernobylite non ha ancora una data di uscita né tantomeno una rosa di piattaforme su cui vedrà la luce, anche se possiamo facilmente guardare alla seconda metà del 2019 come alla finestra di commercializzazione più probabile per questo titolo, dapprima su PC e successivamente su console.

sc





Mamma mia, sembra fantastico.
 
Ultima modifica da un moderatore:
4 ore fa, Hell ha scritto:

Il canovaccio narrativo steso dagli autori di The Farm 51 graviterà attorno alle avventure vissute da un manipolo di esploratori che, sfidando le radiazioni dell'area interessata dall'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl nel 1986, proverà a scoprire in una storia di amore, cospirazione, ossessione e sopravvivenza. E puro orrore.

Per dare forma alle ambientazioni del titolo, gli sviluppatori polacchi si avvarranno ancora una volta di Thorskan, la promettente tecnologia di scansione tridimensionale utilizzata in Get Even per ambire al fotorealismo renderizzando in ogni minimo particolare gli scenari e i modelli poligonali dei personaggi.

Il progetto di Chernobylite non ha ancora una data di uscita né tantomeno una rosa di piattaforme su cui vedrà la luce, anche se possiamo facilmente guardare alla seconda metà del 2019 come alla finestra di commercializzazione più probabile per questo titolo, dapprima su PC e successivamente su console.

sc


Bel Teaser,resta da vedere qualcosa di piu' concreto. Gli sviluppatori invece chi sono? 

 
L'ambientazione, la grafica e lo stile non sono affatto male però il titolo del gioco fa cagare a mio parere.  :asd:

 
a me la zona di chernobyl affascina sempre davvero tantissimo (mi piacerebbe anche vederla dal vivo, specialmente la città di pripjat) e nonostante debba recuperare anche io get even (che comunque mi ispirava bene) seguirò con interesse questo progetto :sisi:

 
Ma recuperatelo Get Even, che si trova a poco ed è parecchio ma parecchio carino. :sisi:  


la mia lista di cose da recuperare al momento vede 17 voci. ma molti non li ho segnati.

e grazie a dio non ho la lista di quelli acquistati ma da ricominciare :asd:

 
Quì si vede decisamente di più



E tecnicamente è notevole! usa le Megascan per riprodurre le ambientazioni e la sola location all'esterno del video è fatta soltanto da 2-3 persone (l'intero team è di 16 persone), mi piace l'idea di un vero e proprio horror con questo setting anche se i mostri con gli occhi verdi non mi sembrano il massimo, anche il jumpscare che si vede nel video è roba troppa telefonata e banale, spero che oltre alle atmosfere dense e realistiche metta in mostra altri pregi più avanti  :sisi:

 
Mi piace molto, già solo le immagini trasmettono inquietudine, figuriamoci il gioco completo.

Che poi, da quel che so, anche Get Even aveva delle atmosfere particolari che lo facevano avvicinare ad un horror.

 
Atmosfera sublime. Ho pensato subito a Metro quando l'ho visto.

 



 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top