PS4 Child of Light

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qui mi cogli impreparato, non ne ho idea/memoria se si possa o meno, ho provato pure a googlare ma senza risultato
L'unica cosa che posso dirti è che non ci sono trofei legati alla difficoltà.
Ok, vedrò poi che fare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Allora mi conviene iniziare ad esperto, nel caso si può modificare poi?

Premetto che neanche io ricordo se si possa cambiare la difficoltà in corso d'opera, ma mi sentirei di consigliarti la modalità più difficile perché il titolo presenta un livello di sfida bassissimo.

Premetto che neanche io ricordo se si possa cambiare la difficoltà in corso d'opera, ma mi sentirei di consigliarti la modalità più difficile perché il titolo presenta un livello di sfida bassissimo.
Ah ok, apposto.

Mi basta che sia sulla falsariga del primo anche solo dal punto di vista visivo e che non sia un live service, per il resto sono liberi di provare a fare quello che vogliono :asd:

Dispiace solo che il sequel vero e proprio fosse stato effettivamente pensato ma non accettato a suo tempo :/

Ma quando Plourde dice "non siamo i developer" si riferisce a Ubisoft Montreal? Non mi è chiaro se riferisce al fatto che è Ubisoft Montpeller ad occuparsene a questo giro oppure di un altro studio ancora anche indipendente :hmm:

Mi sa che purtroppo non avremo il 2, non sono loro gli sviluppatori perché si parla di un crossover con Bloodstained: Ritual of the Night e come puoi leggere nel tweet loro hanno scritto la storia per il 2, ma Ubisoft non ha dato il Greenlit al gioco. Greenlit significa semaforo verde.

Mi sa che purtroppo non avremo il 2, non sono loro gli sviluppatori perché si parla di un crossover con Bloodstained: Ritual of the Night e come puoi leggere nel tweet loro hanno scritto la storia per il 2, ma Ubisoft non ha dato il Greenlit al gioco. Greenlit significa semaforo verde.
Okok, avevo capito che il 2 era morto, ma non mi era chiaro con chi era il crossover e con quale dev dietro (a questo punto, immagino un simil Bloodstained, che non ho presente). Thanks per il chiarimento.

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro