PS4/PS5 Chivalry II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ottimo confermato il crossplay! Questo potrebbe diventare un sempreverde da giocare con gli amici anche non playstationari in futuro (anche se forse c'è da attendere che esca fuori da Epic Games store :asd: ). Lo tengo d'occhio anche per vedere se per caso ci sarà una qualche cosa paragonabile a un cross-buy tra le due versioni o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
speriamo non si mettano tutti a fare quei zompetti e mosse strane in combattimento

....quando ci giocavo ricordo sembrava molto poco una battaglia, ma più un balletto

Farò il possibile per provarlo, nonostante sia diventato un meme l'originale dati i suoi problemi tecnici, è uno dei giochi più longevi che mi capita di fare ancora coi miei amici in partita privata.

Se non c'è Dining Hall comunque scaffale violento :asd:

La beta la provo sicuro, anche solo per capire com'è a livello tecnico.

Ma ps4 e ps5 non possono invitarsi? Ho provato oggi con amici ps4 e mi dice di scaricare la versione ps4, io sto su ps5. Ma non c'è il cross play con tutte le piattaforme? O c'è da attivare qualcosa nelle opzioni?

Un po' stizzito dallo scoprire che per provare la beta serve il PS Plus. Cioè, so che a volte succede, però la maggioranza delle beta non lo richiede nella mia esperienza (tipo quelle degli sparatutto blockbuster EA e Activision), quindi ci sono rimasto un po' male :dsax:

Ma ps4 e ps5 non possono invitarsi? Ho provato oggi con amici ps4 e mi dice di scaricare la versione ps4, io sto su ps5. Ma non c'è il cross play con tutte le piattaforme? O c'è da attivare qualcosa nelle opzioni?
Per la beta il cross-play é solo in matchmaking, i party cross piattaforma verranno aggiunti dopo il lancio

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

OP

Preso oggi nuovo a 10€ dando dentro WWE 2K22 Ps5 e aggiungendo 10€ di conguaglio. :unsisi:

I server Ps5 sono ancora popolati oppure no?

Ps: So che lo hanno dato gratis con il plus ma non avevo più l'abbonamento attivo a Maggio. :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro