PS4 Chocobo's Mistery Dungeon: Every Buddy!

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,899
DnATL53W0AYELKb.jpg:large

Chocobos don't just kick, and aren't just cute!

Take one step forward and change the world in this spectacular return to 2007’s FINAL FANTASY FABLES: Chocobo's Dungeon, specially designed for new gaming systems.

The rules to this mysterious dungeon are simple… every time you enter, the world around you changes shape, but it only moves whenever Chocobo moves, whether Chocobo walks, kicks, or uses an item.

Fight monsters alongside your buddies and adventure through countless dungeons, all whilst enjoying a deep and engaging story, it even includes 2-player co-op play!

Ultima modifica da un moderatore:
prima il christal chronicles, ora questo. cos'è? stanno raschiando il fondo del barile per benino pur di trovare soldi?

comunque tutto, tranne FF8 come gli stanno chiedendo tutti. come sa farsi amare square :sard:

Mancano solo tutti i porting dei FF dal I al VI presi dallo smartphone e sparati a 20€ l'uno + Record Keeper su switch  :sard:

prima il christal chronicles, ora questo. cos'è? stanno raschiando il fondo del barile per benino pur di trovare soldi?

comunque tutto, tranne FF8 come gli stanno chiedendo tutti. come sa farsi amare square :sard:
Va benissimo così, lascia fare :sard:

Comunque se non fanno un remake (e spero non buttino mai tempo al cesso per farlo) puoi tranquillamente giocarti uno dei port su steam o il PSN. Le remaster dei titoli PS1 (di quella gen in generale, o quelle prima) non esistono praticamente, sono beceri port con qualche minima aggiustata. 

so che non sono dei veri e propri remake, ma dato che su ps4 ormai mancherebbe solo l'8, tanto vale allora.

"NEW" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
fe71258173db8af786443946af12fc07.jpg

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Portassero invece i Dragon Quest vecchi  :sadfrog:  
Madonna, non sai quanto mi fanno dannare per questo. Li comprerei TUTTI! Anche fossero solo in digitale, che non acquisto mai. Invece no! Mi portano 10 volte gli stessi titoli FF che già possiedo, ma nessun DQ!

Mi accontenterei dei porting dall'I all'VIII presenti su smartphone :sadrog:

Madonna, non sai quanto mi fanno dannare per questo. Li comprerei TUTTI! Anche fossero solo in digitale, che non acquisto mai. Invece no! Mi portano 10 volte gli stessi titoli FF che già possiedo, ma nessun DQ!

Speriamo che con le vendite di DQXI si smuova qualcosa, anche solo un remastered/classic del VIII :ahsisi:

Pensavo fosse un capitolo nuovo... invece è un porting, se lo tenessero :sad:

Pensavo fosse un capitolo nuovo... invece è un porting, se lo tenessero :sad:
Fosse uno, questa settimana hanno droppato remastered e porting di porting come se piovesse, nemmeno Capcom era scesa a simili livelli. Praticamente con FF ci campano di rendita almeno fino al 2020 :asd:

Almeno facessero i porting HD dei giochi più richiesti a sto punto ?

Comunque se FFVIII non ha ancora subito nessun trattamento di remastered/porting, probabilmente è perchè hanno qualcosa in mente, l'anno prossimo è pure il ventesimo anniversario.

Esattamente :sadfrog:  , il primo l'avevo iniziato su smarthphone tempo fa, ma poi ho cambniato telefono e ora lo dovrei ricominciare, ma non ho voglia :asd:  

Esattamente :sadfrog:  , il primo l'avevo iniziato su smarthphone tempo fa, ma poi ho cambniato telefono e ora lo dovrei ricominciare, ma non ho voglia :asd:  
Io ho giocato al IV, V e IX su DS. Il VI, pur avendolo, non l'ho mai giocato perché ho dato via il DS, che tra l'altra avevo preso proprio per i DQ :asd:

L'VIII l'ho finito qualcosa come 8-10 volte, ed ora vorrei poterli rigiocare tutti più i primi tre, il VI ed il VII :ahsisi:

Questa carrellata di porting non mi dispiace affatto, comunque. Anche e soprattutto perché alcuni sono carini e non li ho giocati, per vari motivi. :asd:

Poi ripeto, come ho scritto altrove, a loro queste operazioni costeranno poco e niente in termini di costi, ma permettono ad alcuni titoli ormai inaccessibili per questioni di obsolescenza di 'rinascere' nuovamente sulle attuali console ed essere apprezzati dai giocatori (tipo me) che non riuscirono a provarli al tempo. Questo discorso vale ovviamente per quanto concerne i giochi più vecchiotti. :sisi:

Per il mercato di Switch/One invece il discorso porting è TOTALMENTE positivo: tanti Final Fantasy precedentemente esclusivi Sony/Steam stanno per diventare multipiatta, titoli di spessore e pietre miliari. Insomma, buon per loro, avranno da spolpare tanti "nuovi" jrpg.

Per essere un "Remastered" hanno fatto un lavoro del menga, sembra girare su una PSP :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro