• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Christian Eriksen

ufficiale

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Medaglie
6
LV
1

L'annuncio tarda ad arrivare...mo' salta :sard:  

Comunque devo scusarmi per aver dubitato di Beppone in questa trattativa. Ora portami Giroud e poi sono tuo

Ultima modifica da un moderatore:

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

Leggo che lo ufficializzano domani dato che ora in cina è notte e quindi loro dovrebbero aspettare a vedere l'annuncio. Si sa il numero?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Comandante Gigio

Divinità
Iscritto dal
6 Set 2009
Medaglie
7
LV
1

E pensare che anni fa si compravano i vari Pereira, Gargano, Palombo, Poli e non vedevamo mai la luce in fondo al tunnel

Leggo che lo ufficializzano domani dato che ora in cina è notte e quindi loro dovrebbero aspettare a vedere l'annuncio. Si sa il numero?

Se va via Vecino l'8, sennò boh

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Fanno venire l'ansia comunque, con questa lentezza disarmante a dare l'ufficialità!!! 

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Fanno venire l'ansia comunque, con questa lentezza disarmante a dare l'ufficialità!!! 
Stanno cercando di avere i documenti da londra per poterlo fa sedere in panchina domani sera, stanno come i pazzi

Ultima modifica da un moderatore:

ProudOfJU

Veterano
Iscritto dal
7 Giu 2015
Medaglie
3
LV
0

Questo è un colpaccio per voi. Stravedo per questo giocatore da anni, è molto sottovalutato imho. Fortissimo :sisi:  

Non posso che fare i complimenti a Marotta per questa operazione. 

Auron307

Legend of forum
Iscritto dal
25 Mar 2009
Medaglie
8
LV
1

Cpt_Brixio

Romanista
Iscritto dal
16 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Grandissimo colpo questo, dopo Ronaldo il miglior giocatore della serie a

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Benvenuto  :ivan:

Ancora non sembra vero avere qui un giocatore del genere. Stiamo facendo passi in avanti da giganti, chi se lo sarebbe aspettato solo un anno fa. 

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

La 24 bello, ma è scritto sul sito che l'ha presa per kobe o è un'ipotesi che fanno i tifosi?

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

Finalmente  :ivan:

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

La 24 bello, ma è scritto sul sito che l'ha presa per kobe o è un'ipotesi che fanno i tifosi?

A quanto dice la gazzetta nessun riferimento a Bryant, semplicemente al tottenham aveva la 23 e la 24 rappresenta un passa in avanti nella sua carriera. Comunque posso piangere?  :bruniii:

devil010

Master of forum
Iscritto dal
20 Gen 2010
Medaglie
5
LV
1

A quanto dice la gazzetta nessun riferimento a Bryant, semplicemente al tottenham aveva la 23 e la 24 rappresenta un passa in avanti nella sua carriera. Comunque posso piangere? 
Io sto piangendo dal c.azzo

Iscritto dal
5 Gen 2011
Medaglie
4
LV
0

È qui che se sboraaaa??

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock