Pubblicità
Dici che Zendaya e Catwoman?Ho visto Batman e mi é bastato
Ma soprattutto, farà comunque esplodere tuttoFarà tipo 15 ore di Film
Ci sta, d'altronde il cinema non è per tuttiDopo The Lighthouse ancora pregiudizi su Pattinson?
Stesse perplessità, anche io fatico a immaginarmi il suo stile in un genere come questo, però apprezzo sempre la voglia di reinventarsi e l'ambizione un po' Kubrickiana di volersi misurare con quasi tutti i generi.Ho difficoltà a immaginarmi il suo stile registico in un'opera come l'odissea e comunque in un tempo storico così antico... penso che dovrà un po' adattarsi / reinventarsi.
Nonostante non mi piaccia molto e non ho la stessa considerazione entusiasta di alcuni dei suoi film più acclamati, sono curiosissimo anche perché pure io pensavo ultimamente quanto sarebbe stato bello un film su quest'opera.
comunque a breve ne esce (o è giù uscito)(uno a basso budget. mi pare si chiami ItacaGiusto qualche settimana fa mi stavo chiedendo quando avrebbero fatto un film ad alto budget su Ulisse,beh….eccoci qui
il trio bombominkia :(Fichissimo ma appena ho riletto Zendaya, Holland e Pattinson mi si è riazzerato l'hype
io avrei voluto una miniserie HBO...pensa che spettacoloHo difficoltà a immaginarmi il suo stile registico in un'opera come l'odissea e comunque in un tempo storico così antico... penso che dovrà un po' adattarsi / reinventarsi.
Nonostante non mi piaccia molto e non ho la stessa considerazione entusiasta di alcuni dei suoi film più acclamati, sono curiosissimo anche perché pure io pensavo ultimamente quanto sarebbe stato bello un film su quest'opera.
sono molto curioso sotto questo aspetto, Nolan è famoso per aver cura nel dare una impronta realistica ai suoi prodotti, anche quelli più particolari, in batman ha fatto costruire delle batmobili per eseguire i vari stunt, in oppenheimer ha fatto ostruire una vera bomba che riproducesse piu verosimilmente l'esplosione nucleare utilizzando un quantitativo abnorme di esplosivi miscelati e via dicendo, in intestellar ha collaborato con molta gente e tanti fisici per dare un aspetto piu realistico possibile al buco nero e via dicendo, quindi mi interrogo sulla costruzione di certi aspetti ed elementi e la mia curiosità cresce.Ci sta. Una parte del budget sarà stata impiegata per allevare un vero esemplare di Scilla e per assumere un paio di Ciclopi.
E il prossimo anno c'è pure il grande ritorno di Spielberg con gli alieni.Grande hype insieme a dune 3.
Nolan e villeneuve...
Se non ci fossero loro...
Iliade?Sono veramente curioso di vedere come gestirà personaggi come Eolo, Circe, Polifemo, ecc.. davvero grande hype per questo film. Credo sia il suo progetto più ambizioso, forse anche più di Interstellar.
Inoltre mi chiedo dove vorrà far iniziare il film, perché pur non facendo parte dell’Odissea, ma dell’Eneide, un inizio con la fine dell’incursione col cavallo di Troia sarebbe un bell’aggancio. Virgilio probabilmente si rivolterebbe nella tomba ma è una libertà che a Nolan concederei.
Eneide non so perché avevo in testa l’IliadeIliade?