Cosa c'è di nuovo?

Christopher Nolan Next (Provvisorio) | 17/07/2026

Pubblicità

Munba

Dreamer
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
8,602
Medaglie
8
Holland ha solo una scena dove salva Zendaya... ah no spe.

Pattinson non è male penniente e gli altri due sono innocui alla fine

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,642
Medaglie
4
Io godo fortissimo. Nolan + Mitologia Greca :predicatore:

lulla

Esperto
LV
1

Iscritto dal
16 Nov 2011
Reazioni
300
Medaglie
5
Ho difficoltà a immaginarmi il suo stile registico in un'opera come l'odissea e comunque in un tempo storico così antico... penso che dovrà un po' adattarsi / reinventarsi.

Nonostante non mi piaccia molto e non ho la stessa considerazione entusiasta di alcuni dei suoi film più acclamati, sono curiosissimo anche perché pure io pensavo ultimamente quanto sarebbe stato bello un film su quest'opera.

Ultima modifica:

Quinlan

...
LV
1

Iscritto dal
23 Feb 2010
Reazioni
125
Medaglie
5
Ho difficoltà a immaginarmi il suo stile registico in un'opera come l'odissea e comunque in un tempo storico così antico... penso che dovrà un po' adattarsi / reinventarsi.

Nonostante non mi piaccia molto e non ho la stessa considerazione entusiasta di alcuni dei suoi film più acclamati, sono curiosissimo anche perché pure io pensavo ultimamente quanto sarebbe stato bello un film su quest'opera.
Stesse perplessità, anche io fatico a immaginarmi il suo stile in un genere come questo, però apprezzo sempre la voglia di reinventarsi e l'ambizione un po' Kubrickiana di volersi misurare con quasi tutti i generi.

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,410
Medaglie
12
Tema interessantissimo quindi grande hype per vedere come Nolan si approccerà a quest'opera!

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,240
Medaglie
8
quel che mi piace di Nolan è che non è un regista monotematico, riesce a trattare piu temi e renderli suoi senza per forza doverli snaturare, lo abbiamo visto alla prova con film "storici" come dunkirk o oppenehimer, film di fantascienza quali interstellar o inception, film sui super eroi tipo batman, quindi sono molto curioso di vderlo all'opera con un tema epico come la mitologia greca.

ha la mia totale fiducia, il che non vuol dire che ne tiri fuori per forza di cosa il film più bello della storia, anche lui ha film piu o meno belli e piu o meno riusciti (tenet a me è piaciuto poco) però innegabilmente è uno che sa' lavorare bene e se decide di fare una cosa, quindi mettersi in gioco, sicuramente non è banale

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,252
Medaglie
9
Giusto qualche settimana fa mi stavo chiedendo quando avrebbero fatto un film ad alto budget su Ulisse,beh….eccoci qui :asd:
comunque a breve ne esce (o è giù uscito)(uno a basso budget. mi pare si chiami Itaca
Post unito automaticamente:

Fichissimo ma appena ho riletto Zendaya, Holland e Pattinson mi si è riazzerato l'hype
il trio bombominkia :(
Post unito automaticamente:

io avrei voluto una miniserie HBO...pensa che spettacolo

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,498
Medaglie
8
Non si può registrare il mio livello di hype con questo soggetto in mano a Nolan

E sono pure molto curioso di Return con Fiennes, questi soggetti mancano da troppo tempo sul grande schermo.

OTR3BOR

LV
1

Iscritto dal
27 Feb 2020
Reazioni
1,392
Medaglie
6
Grande hype insieme a dune 3.
Nolan e villeneuve...
Se non ci fossero loro...

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,145
Medaglie
13

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
70,958
Medaglie
15

Branci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2009
Reazioni
2,240
Medaglie
8
Ci sta. Una parte del budget sarà stata impiegata per allevare un vero esemplare di Scilla e per assumere un paio di Ciclopi.
sono molto curioso sotto questo aspetto, Nolan è famoso per aver cura nel dare una impronta realistica ai suoi prodotti, anche quelli più particolari, in batman ha fatto costruire delle batmobili per eseguire i vari stunt, in oppenheimer ha fatto ostruire una vera bomba che riproducesse piu verosimilmente l'esplosione nucleare utilizzando un quantitativo abnorme di esplosivi miscelati e via dicendo, in intestellar ha collaborato con molta gente e tanti fisici per dare un aspetto piu realistico possibile al buco nero e via dicendo, quindi mi interrogo sulla costruzione di certi aspetti ed elementi e la mia curiosità cresce.

Munba

Dreamer
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
8,602
Medaglie
8
Grande hype insieme a dune 3.
Nolan e villeneuve...
Se non ci fossero loro...
E il prossimo anno c'è pure il grande ritorno di Spielberg con gli alieni.
Madre de dios.

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,642
Medaglie
4
Sono veramente curioso di vedere come gestirà personaggi come Eolo, Circe, Polifemo, ecc.. davvero grande hype per questo film. Credo sia il suo progetto più ambizioso, forse anche più di Interstellar.

Inoltre mi chiedo dove vorrà far iniziare il film, perché pur non facendo parte dell’Odissea, ma dell’Eneide, un inizio con la fine dell’incursione col cavallo di Troia sarebbe un bell’aggancio. Virgilio probabilmente si rivolterebbe nella tomba ma è una libertà che a Nolan concederei.

lulla

Esperto
LV
1

Iscritto dal
16 Nov 2011
Reazioni
300
Medaglie
5
Sono veramente curioso di vedere come gestirà personaggi come Eolo, Circe, Polifemo, ecc.. davvero grande hype per questo film. Credo sia il suo progetto più ambizioso, forse anche più di Interstellar.

Inoltre mi chiedo dove vorrà far iniziare il film, perché pur non facendo parte dell’Odissea, ma dell’Eneide, un inizio con la fine dell’incursione col cavallo di Troia sarebbe un bell’aggancio. Virgilio probabilmente si rivolterebbe nella tomba ma è una libertà che a Nolan concederei.
Iliade? :asd:

Pubblicità
Pubblicità