vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 852
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dà lo stesso feeling di Dragon's Dogma Online, sicuramente lo proverò per rifarmi della cancellazione di quest'ultimo prima che arrivasse qua... :sad:
Esattamente.Intrigante, affascinante, atmosfera già promettente ed effetti davvero d'impatto.
Ah no aspe' è un MMORPG.
Credo che pass.
Mamma mia però che boomeroni che sieteEsattamente.
Nemmeno l'ho guardato il video.
Mi aveva attirato il nome.
Invece era niente.
beh insomma ... ormai anche gli mmorpg sono un po' da boomer :DQuesto trailer non ha senso per quanto e' bello
Un live service con questo mondo e gameplay sarebbe un sogno
Speriamo non esca nel duemila mai
Post automatically merged:
Mamma mia però che boomeroni che siete
Appena sentite parlare di gioco online vi viene la strizza
Dovete rendervi conto che ormai molti progetti tripla a in futuro saranno live service perche costano troppo e hanno bisogno di essere monetizzati di più
In più vedo solo del bene se un gioco venga aggiornato costantemente come contenuti
Questo trailer non ha senso per quanto e' bello
Un live service con questo mondo e gameplay sarebbe un sogno
Speriamo non esca nel duemila mai
Mamma mia però che boomeroni che siete
Appena sentite parlare di gioco online vi viene la strizza
Dovete rendervi conto che ormai molti progetti tripla a in futuro saranno live service perche costano troppo e hanno bisogno di essere monetizzati di più
In più vedo solo del bene se un gioco venga aggiornato costantemente come contenuti
E allora inizia a prepararti che i costi dei tripla a ormai sono diventati insostenibili
Quando succederà, di due hobby che ho (letteratura e videogiochi) me ne sarà rimasto uno![]()
No esce pure su PC e Xbox e non credo sarà f2pbeh insomma ... ormai anche gli mmorpg sono un po' da boomer :D
quindi ricapitolando è esclusiva ps5 ed è F2P ? perchè boh dai video sembra davvero figherrimo
I gaas ad alto budget saranno sempre più preponderanti
Ma non è vero mai nella vita, i GaaS sono destinati a sparire, altro che futuro.E allora inizia a prepararti che i costi dei tripla a ormai sono diventati insostenibili
I gaas ad alto budget saranno sempre più preponderanti
No esce pure su PC e Xbox e non credo sarà f2p
E' in UE5 e si vede
Io parlo di gaas fatti bene non fallimenti annunciatiTipo Anthem, Gotham Knights e il probabile fallimento Suicide Squad? I gaas si stanno rivelando sempre più rischiosi e tra i più grandi successi recenti vediamo single player come Elden Ring e Hogwarts Legacy.
Infatti Sony non so quanti live service sta sviluppando per i prossimi 10 anniMa non è vero mai nella vita, i GaaS sono destinati a sparire, altro che futuro.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E incredibile come su altri media questo gioco sia sulla bocca di tuttiVisto ora il trailer e sembrava interessante, finché non ho letto MMO (anche fosse stato coop mi sarebbe rimasto comunque indigesto)![]()
Beh i forum per propria natura son roba vecchia come gli utenti che li popolanoIo parlo di gaas fatti bene non fallimenti annunciati
Infatti Sony non so quanti live service sta sviluppando per i prossimi 10 anni
Raccontatevela pure se vi fa comodo cosi
E incredibile come su altri media questo gioco sia sulla bocca di tutti
Poi vai sui forum e o critiche o non se lo incula nessuno
Mi sembra abbastanza chiaro che nei forum ci sia proprio un altro tipo di utenza
Però poi un divinity original sin 2 ha solo 18 pagine...boh