Cosa c'è di nuovo?

Ciao a tutti :D

Dex Tk13

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2021
Messaggi
12
Reazioni
4
Medaglie
2
Ciao a tutti!! E' un piacere unirmi a questa community!
Finalmente dopo un sacco di tempo speso a cercare un forum/sito che racchiudesse al suo interno argomenti di varia natura, ma con un occhio di riguardo ai videogames, posso dire di averlo finalmente trovato :banagol:

Tornando a me, posso dirvi che non sono sicuramente giovanissimo, ma nemmeno tanto vecchiarello, ho 28 anni e sono un terrone trapiantato al nord per lavoro. Ho da sempre portato avanti la passione per i videogames e il cinema, ma anche per anime e manga (li amo alla follia, non vogliatemene). Sono un tecnico informatico di professione, il che mi porta a passare tanto tempo al pc, ma mi ruba tutto il tempo per stare al pc. Sembra un ossimoro, ma non sapevo come spiegare meglio il concetto. E quindi, ho sempre poco tempo per coltivare le mie passioni.

Gioco prevalentemente da Xbox One X, e come immagino molti dei "colleghi" boxari, attendo con ansia di mettere mani sulla nuova Series X! Di recente mi sto avvicinando al mondo PSN, potrei dire il motivo principale sono alcune esclusive che avrei tanto piacere di giocare, ma sotto sotto in cuor mio so che è solo per fare felice la mia ragazza asd

Beh, penso di non avere altro da aggiungere, ci becchiamo in giro! Spero di poter scambiare tante opinioni e divertirmi con voi, ciao ciao
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,122
Reazioni
5,708
Medaglie
31
Benvenuto!
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,841
Reazioni
2,141
Medaglie
24
Grazie a tutti :nev:
Ciao grandissimo, tecnico informatico era il lavoro che volevo fare fin da piccino. Ma sono ragioniere :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:, comunque mi piace aiutare le persone che hanno problemi con il pc, ed ogni tanto ricavo qualcosina. Boxaro eh?? Bene. Che giochi di solito su Xbox One x (mia stessa console)????
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Benvenuto tra noi! :gab:
 

Dex Tk13

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2021
Messaggi
12
Reazioni
4
Medaglie
2
Ciao grandissimo, tecnico informatico era il lavoro che volevo fare fin da piccino. Ma sono ragioniere :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:, comunque mi piace aiutare le persone che hanno problemi con il pc, ed ogni tanto ricavo qualcosina. Boxaro eh?? Bene. Che giochi di solito su Xbox One x (mia stessa console)????

Ciao Pipigno, scusa ma ho visto solamente adesso

Onestamente ultimamente non sono orientato verso qualcosa di specifico, solitamente spazio tra qualche partita a COD (multi, Warzone ormai è ingiocabile), NMS (che mi ha appassionato parecchio), AC Odissy, Outriders (giocata là demo ma messo in pausa) e per un lungo periodo drogato forte di Apex, ma ormai anche disinstallato.

Tu verso che generi vai?
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,841
Reazioni
2,141
Medaglie
24
Ciao Pipigno, scusa ma ho visto solamente adesso

Onestamente ultimamente non sono orientato verso qualcosa di specifico, solitamente spazio tra qualche partita a COD (multi, Warzone ormai è ingiocabile), NMS (che mi ha appassionato parecchio), AC Odissy, Outriders (giocata là demo ma messo in pausa) e per un lungo periodo drogato forte di Apex, ma ormai anche disinstallato.

Tu verso che generi vai?
Sportivi, e classici. Sto giocando a Doom (1993) riedizione del 2019 su Game Pass, e avevo finito pochi giorni fa Doom 64. Sono un vecchio nostalgico:azz::azz::azz::azz::azz:.
 
Top