Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finalmente è iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già c'è da ridere ^_^

laurenti epic win

Oddio il maggiordomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cioè uno manda il suo maggiordomo per non fare la prova:whawha:

Cioè uno manda il suo maggiordomo per non fare la prova:whawha:
Era pilotatissima la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il Barone nella prova dei rulli col mantello :rickds:

Nel gioco dei rulli il panzone della Miseria che prende una super rincorsa e cade dopo 2 cm é stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è sempre tanta pheega nella macchina del tempo:predicatore:

Troppo forte il miserabile:asd:

c'è sempre tanta pheega nella macchina del tempo:predicatore:Troppo forte il miserabile:asd:
Sì ma il barone faceva troppo ridere...dai, come parlava :rickds:

Bellissimo, il signor Mario Bros :rickds:

Si ma cmq è scandaloso il fatto del maggiordomo, proprio non ho parole...:Morris82:

Io tifo miseria, ma Floriana sta facendo più guai che altro....si stesse zitta....col fatto dei piedi è stata peggio del solito

Si ma cmq è scandaloso il fatto del maggiordomo, proprio non ho parole...:Morris82:
Ma si capisce che è forzata la cosa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sua Altezza :rickds:

Ma si capisce che è forzata la cosa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSua Altezza :rickds:
Lo spero vivamente :Morris82:

Pure la donna anziana che faceva la reginetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro