Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ciao Diego 10

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
9
LV
1

Decesso avvenuto oggi per arresto cardiaco.
È stato uno dei più grandi calciatori che siano mai esistiti e merita rispetto però la persona era fortemente discutibile e per come stava fisicamente e per tutto quello che ha avuto, tra trapianti e altre operazioni, è strano che non sia avvenuto prima.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
4
LV
1

Domanda, è sicuro al 100%? Perchè il fatto che lo riporti qualche media argentino e qualche altro media si accodi non mi da grandi garanzie

FrankoBeatz

Mister DJ
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
6
LV
1

Vedo che si propaga ovunque questa notizia. E purtroppo sembra trovare conferme...

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
4
LV
1

Fenomeno indiscusso in campo, personaggio a dir poco disgustoso al di fuori. Mi dispiace molto più per il primo che per il secondo. Detto questo, era messo male da tempo se non sbaglio.

Catania13

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
3 Dic 2009
Medaglie
7
LV
1

Mi dispiace molto se ne và un pezzo importante nella storia del calcio, condoglianze alla famiglia :cry2:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
9
LV
2

Oggi è morto il calcio.

giuppydb

LAGGENTE
Iscritto dal
24 Giu 2004
Medaglie
6
LV
1

Il più grande calciatore di tutti i tempi. R.I.P.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Uno dei calciatori più forti della storia e sicuramente resterà sempre nella storia del calcio.

Che riposi in pace.

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

pur non seguendo il calcio mi dispiace molto, si vedeva che negli ultimi 1-2 anni era messo veramente malaccio.

ciao leggenda

alieno

Veterano
Supporter
Iscritto dal
13 Mar 2003
Medaglie
5
LV
1

Se ne va il giocatore più forte di tutti i tempi.

Grande Diego , purtroppo da oggi il calcio torna ad essere uno sport come gli altri.

Iscritto dal
10 Lug 2009
Medaglie
9
LV
2

Azz, brutta notizia..

Iscritto dal
28 Mar 2020
Medaglie
13
LV
2

Un mito per tutti noi amanti del calcio cresciuti tra fine 70 e anni 80,vederlo giocare a pallone é stato un privilegio.

Mi piace ricordarlo così a Mexico '86:

T-Mac1 ™

Esperto
Iscritto dal
22 Ago 2013
Medaglie
2
LV
0

Genio e sregolatezza. Quest'ultima l'ha pagata a caro prezzo per i motivi che purtroppo tutti conosciamo, ma per quello che ha rappresentato per il mondo del calcio non posso che essere dispiaciuto per la sua scomparsa. Nel bene e nel male, ha lasciato il segno e quei due gol realizzati contro l'Inghilterra ai Mondiali del 1986 (uno il più controverso, l'altro il più bello di sempre), tra l'altro 4 anni dopo il conflitto delle Falkland, sono l'essenza di ciò che ha rappresentato Maradona per questo sport.

Rip, leggenda.

Iscritto dal
28 Mar 2020
Medaglie
13
LV
2

Gesto tecnico incredibile ancora oggi resto impressionato!

R.Zoro92

Studente
Iscritto dal
5 Set 2010
Medaglie
4
LV
1

Mi dispiace ovviamente, però se avesse avuto una vita più normale avrebbe potuto vivere di più vedi Pelé. Grandissimo calciatore uno dei più grandi della storia.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock