Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Ciao Diego 10

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
10
LV
2

Ieri è morto il Calcio. ADios 10.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ramunno

Esperto
Iscritto dal
22 Ago 2006
Medaglie
4
LV
0

Un calciatore unico. Lasciando perdere se sia il migliore o meno, tanto non c'è un modo per dimostrarlo, quello che ha fatto lui non l'ha fatto nessuno.
Ha fatto vincere un mondiale a una normale Argentina, ha ribaltato completamente la storia del Napoli, almeno per quel periodo in cui è stato.
Il Napoli di allora era una squadra di una mediocrità assoluta, lui è riuscito a cambiare la situazione in poco tempo.
Ha vinto contro squadre incredibili, in una Serie A al top del top, in un campionato di una durezza estrema.
E non solo, quella vittoria sportiva era il riscatto di una città intera. E non voglio neanche spiegare i motivi.
Il mondiale con l'Argentina non va neanche discusso, l'ha vinto lui e basta.
La sua grandezza è che è stato letteralmente un eroe per la sua gente, oltre a essere un talento assoluto.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock