Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qoga è il peggiore della serieDi Ar Tonelico qoga ricordo solo le tizie che si spogliavano a ritmo di musica per combatterequesto è una cosa simile o qualcosa di meglio ?
Ciel nosurge è una tipologia praticamente unica di gioco che posso riassumere in "visual novel life sim con componente online obbligatoria" che venne venduta in Giappone ad episodi su PsVita. Poi è stata rilasciata una nuova versione anni dopo chiamata Ciel nosurge offline" che permetteva di giocarci senza connessione. La DX si rifà sicuramente a quella offline anche perchè i server dovrebbero essere chiusi da più di un lustro probabilmente.Mai giocati, che sarebbero?![]()
Spero che la versione PC nel caso qualcuno faccia una patch amatoriale nel caso.![]()
PS4, Switch e PC.
28 Gennaio 2021 in Giappone.
Per il momento si sa questo.![]()
Usciranno su ps4 e Switch, e mi pare che tu abbia detto che dovrai prendere una Switch più in la, perchè giocarli su pc?Spero che la versione PC nel caso qualcuno faccia una patch amatoriale nel caso.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ma se escono su PC la prendo li a prescindere, le visual novel sono perfette da giocare con il mouse.Usciranno su ps4 e Switch, e mi pare che tu abbia detto che dovrai prendere una Switch più in la, perchè giocarli su pc?
ps: Ah tu dici se non uscirà tradotto![]()
:leon:Ma se escono su PC la prendo li a prescindere, le visual novel sono perfette da giocare con il mouse.![]()