Cosa c'è di nuovo?

CineClub || Iniziativa || SPOILER INSIDE

McCowan

LV
0

Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
6hjntv.gif

Cosa c'è di meglio che vedersi un film in compagnia e commentarlo con gli amici? Farlo sul Net Horror Paradise.

Questo spazio necessita di alcune regole che limitino la libertà di post e allo stesso tempo invece concedano di commentare liberamente il film senza inutili serie di messaggi nascosti dietro spoiler.

REGOLE

- Iniziate a proporre film da vedere in gruppo

- Il più votato sarà oggetto di visione entro un tempo limitato 2-3 giorni

- Dopo la data X di fine visione partiranno i commenti che potranno essere messi senza spoiler

- Ai commenti potranno partecipare tutti quelli appartenenti al gruppo e chi ha precedentemente visto il film e ne conserva un buon ricordo

E' SEVERAMENTE VIETATO

- Linkare siti da cui è possibile scaricare film (torrent, streaming, ecc...), pena subire le conseguenze previste dal regolamento del forum

- Cercare di prevaricare le opinioni altrui. Difendete le vostre idee ma sempre con rispetto

Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Domani sera su mymovies live (totalmente legale e gratuito) fanno "le streghe son tornate" ...io lo guarderò, se qualcuno si vuole aggiungere, volentieri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a che ora?

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
141
Medaglie
11
Non mi ero mica accorto di questa iniziativa.

Proponete che se riesco guardo e poi commentiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gruppo di visione :hype:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Ah che bravo Ax che sei così entusiasta! allora ci pensiamo bene e proponiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e dai dai, proponiamo! dajeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
Faccio una proposta un po' anomala....ci vedessimo Paranorman? è un cartone dalle tinte horror naturalmente, ma ne parlano tutti benissimo!!
perchè no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io ci sto, chi altro si aggiunge? basta decidere una sera e lo guardiamo

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
141
Medaglie
11
Io ci sto... E' una serie o un film animato?

Comunque dobbiamo vederlo tutti la stessa sera per forza oppure ho tipo un pò di tempo per farlo? No perchè al massimo potrei vederlo la notte per cercare di essere in linea con voi.

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
come preferite, se pensate che decidere una sera per tutti sia difficile, possiamo stabilire un tempo limite, vederlo e come dici tu Stefy poi commentarlo ^_^

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
141
Medaglie
11
come preferite, se pensate che decidere una sera per tutti sia difficile, possiamo stabilire un tempo limite, vederlo e come dici tu Stefy poi commentarlo ^_^
Secondo me è meglio dare 3-4 giorni di tempo per visionare e poi a scadenza commentare insieme.

Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1

Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
15
Medaglie
6
andata, scadenza? facciamo una settimana di tempo? forse meglio per i ritardatari che si perdono questo annuncio/iniziativa :rickds: Venerdì prossimo, dalle ore serali il via ai commenti?

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,019
Medaglie
14
Credo di esserci pure io :mah: .