Ufficiale CineComics & Serie Tv tratte da fumetti | Discussioni generali su qualsiasi film e show televisivo

  • Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,681
Reazioni
443
Offline
Arrowverse

Serie principali:
 













3CeVUCn.jpg


Serie non ufficialmente nell'Arrowverse, ma collegate:





Marvel Cinematic Universe

Netflix:













Disney+:

















Altro:









Serie singole

Supereroi e superpoteri:





























Zombie:







Altro:







 
Ultima modifica da un moderatore:
Prossimi cinecomic in uscita:



oY6YLPI.jpg
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (6 Febbraio 2020)

KeAOauB.jpg
New Mutants (3 Aprile 2020)

tkZ3v3X.jpg
Black Widow (1 Maggio 2020)

yaIi64D.jpg
Wonder Woman 1984 (4 Giugno 2020)​
 
Ultima modifica da un moderatore:



RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.

 


Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.


 


Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.


Fonte: sito concorrente

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sull'albo italiano di F4 c'è scritto che dovrebbe esserci un reboot cinematografico a breve sul quartetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
George R.R. Martin scriverebbe la sceneggiatura di Dottor Strange

In attesa di scoprire se Dottor Strange debutterà effettivamente in Thor: The Dark World, George R.R. Martin, celebre autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco da cui è stato tratto il serial HBO Il Trono di Spade, fa sapere al mondo, dalle pagine di Mtv, che sarebbe ben lieto di scrivere la sceneggiatura del film dedicato al personaggio Marvel.

 


Lo scrittore è, però, consapevole del fatto che si tratta di un'eventualità remota per tutta una serie di ragioni:


 


Non so che taglio darei a un film Marvel, ma il personaggio che più mi piacerebbe raccontare è Dottor Strange, il maestro delle arti mistiche che è sempre stato uno dei miei preferiti. Ma prima di farlo farei incontrare i miei legali con la Marvel per stipulare un contratto blindato in cui si afferma che quello che eventualmente realizzerei andrà avanti per sempre e non verrà riconnesso a altro o sottoposto a reboot o a reinterpretazioni del suo universo da parte di gente che si mette in testa di volerlo incasinare. Ho sempre detestato i reboot poi, il fatto che qualcuno vada a mettere mano a quello che è stato fatto da un altro scrittore, far resuscitare personaggi morti e viceversa. Ma amo Dottor Strange quindi se dovessi scegliere un personaggio Marvel cui lavorare sarebbe questo. Lo separerei dal resto dell'universo e non lo metterei all'interno di una squadra. Non fa per lui, gli altri personaggi non dovrebbero neanche essere consapevoli della sua esistenza, dato che vive ai margini dell'Universo Marvel proteggendo il nostro mondo e le nostre vite da pericoli e forze che Spider-man e gli altri Vendicatori neanche immaginano. E' il nostro bastione difensivo contro Cthulhu, gli Antichi e Dormammu. Quando Stan Lee e Steve Ditko lo inserivano in questi contesti erano le sue avventure migliori.


Fonte: sito concorrente


Thor: The Dark World, ecco Zachary Levi biondo per Fandral!

Risale a un po' di tempo fa la notizia che Zachary Levi ha sostituito Joshua Dallas nel ruolo di Fandral in Thor: The Dark World. Dopo un primo, probabile, avvistamento da lontano del suo personaggio, ora è lo stesso attore a postare, sul proprio Instagram, una foto che lo ritrae, biondo, accanto a Idris Elba, che nel cinecomic riprenderà il ruolo di Heimdall.

 


Potete vederla qua sotto:


ayoj2g.jpg

A riprese già cominciate, il cast del blockbuster diretto dal regista del Trono di Spade Alan Taylor continua a crescere. L'agenzia di casting Shepherd Management Limited ha reso noto che due suoi clienti, il britannico Clive Russell e il gallese/americano Richard Brake hanno ottenuti due ruoli che non sono stati specificati. Russell, 66 anni, è apparso in numerosi serial inglesi e in entrambi gli Sherlock Holmes di Guy Ritchie; Brake, 47 anni, è noto più che altro per aver preso parte a Batman Begins di Christopher Nolan, dove ha interpretato Joe Chill.

 


Uno stuntman della pellicola, apparentemente dovrebbe trattarsi di Curtis Rivers, ha poi scritto un post potenzialmente molto spoileroso riguardo una scena girata qualche giorno fa:


 


Stiamo fuggendo da una grande astronave che si è andata a schiantare sul palazzo cui sono di guardia. Non posso dire altro. Shhhh!


 


Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.


 


La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.


Fonte: sito concorrente

Kick-Ass 2, Jim Carrey sul set nei panni del Colonnello

Nella miriade di foto rubate dal set di Kick-Ass 2, mancava ancora una persona. Parliamo, naturalmente, di Jim Carrey e del suo Colonnello.

 


La mancanza è stata colmata. Nelle nuove immagini prese dal set canadese della pellicola possiamo ora vedere Carrey nei panni del suo personaggio insieme a Kick-Ass, Insect-Man e Bitch-Girl. Come potrete constatare voi stessi, il volto dell'attore è "impreziosito" da un discreto quantitativo di make-up.


 


Trovate alcune foto direttamente qua sotto:


qxut1s.jpg


nx72gw.jpg


o8z3vr.jpg


289gevk.jpg


10mkajm.jpg

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CUFY_m090Jc

Trovate altre foto dal set qua e qua.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

 


Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


Fonte: sito concorrente

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un film su Hulk dopo il sequel di The Avengers?

Rivedremo mai Hulk sul grande schermo in un film incentrato su di lui? Dopo il relativo insuccesso del primo e del secondo film, persino l'idea di reinserire il personaggio in un crossover come The Avengers sembrava convincere poco, peraltro interpretato da un nuovo attore (il terzo di seguito). Eppure proprio il "nuovo" Hulk di Mark Ruffalo è stato uno degli elementi maggiormente apprezzati da fan e non nel film di Joss Whedon, e così ecco che si torna a parlare di una pellicola dedicata al gigante verde.

 


Qualche tempo fa Kevin Feige aveva accennato alla possibilità di realizzare un nuovo lungometraggio su di lui, forte anche del contratto multi-film di Ruffalo, e ora il presidente dei Marvel Studios, intervistato da MTV, si sbilancia su quando potremmo vedere questo film:


 


Se credo che Hulk possa reggere un film sulle sue spalle e intrattenere come accaduto in The Avengers? Lo credo. Credo che sarebbe assolutamente in grado. Ma prima di The Avengers 2 non ci proveremo nemmeno. Quindi ritengo che ci sia parecchio tempo per pensarci.


 


Sappiamo che il sequel di The Avengers non uscirà prima del 2015, quindi effettivamente di tempo ce n'è, e anche di acqua da passare sotto i ponti. Feige continua:


 


Penso che più avanti potremo fare veramente tantissime cose, perché l'universo cinematografico marvel continua a espandersi proprio come quello dei fumetti. Planet Hulk è una bella storia, e anche World War Hulk lo è. Penso che seguire la continuity non sarà semplice, e la mitologia è così densa che rischierà quasi di collassare con questi progetti ambientati nel cosmo. Nei fumetti, collassa tutto ogni decina d'anni circa. Ma a parte questo, penso che si possa fare veramente tutto.


 


In Planet Hulk di Greg Pak, un gruppo di superereoi della Terra (tra cui Iron Man) spediva Hulk nello spazio, dove incontrava un wormhole e si ritrovava su un pianeta lontano: lì guidava una ribellione e diventava re degli abitanti. Il fumetto successivo, World War Hulk, vedeva Hulk tornare sulla Terra e vendicarsi degli eroi che lo avevano esiliato, ovviamente spalleggiato dai suoi "sudditi". Un nuovo film dedicato a Hulk, e magari basato su uno di questi fumetti, potrebbe portare a un ulteriore sequel di The Avengers, magari seguendo la linea che si ipotizzava inizialmente per il primo film dei Vendicatori, ovvero i supereroi uniti contro la minaccia di Hulk...


 


Vi terremo aggiornati!


sym5bt.jpg

Fonte: sito concorrente

Un villain a sorpresa nell'Uomo d'Acciaio?

Nel corso di questi due anni abbiamo seguito, per quanto possibile, la produzione dell'Uomo d'Acciaio, atteso nuovo film della saga di Superman diretto da Zack Snyder. Diciamo per quanto possibile, perché in realtà ben poco si sa sulla trama: la storia rimane avvolta nel segreto, e a malapena sappiamo quanti e quali villain ci saranno.

 


Oggi, per esempio, inizia a sfiorare un dubbio proprio sul fronte dei villain: sappiamo infatti che il Generale Zod sarà la nemesi di Superman, ma se ci fosse anche un villain segreto del quale nessuno finora era a conoscenza? Ne parla
Screen Crush (via CS.net), che ha trovato l'informazione nei dati di un set LEGO in arrivo nei prossimi mesi. Non sarebbe la prima volta che un set LEGO svela dettagli molto importanti di un film (ricordate gli alieni di Indiana Jones 4?), e in questo caso il set appartiene a una linea tie-in DC e Marvel:

 


76000 Arctic Batman vs. Mr.Freeze – Aquaman on Ice



76001 Batman vs. Bane – Chase with Tumbler



76002 Superman Metropolis Showdown



76003 Superman Battle of Smallville



76004 Spider-Man – Hunting with Spider-Cycle



76005 Spider-Man – Mission at Daily Bugle



76006 Iron Man Extremis



76008 Iron Man vs Mandarin



76009 Superman Black Zero Escape

 


Come potete leggere dai nomi degli altri set, i set sono legati in buona parte a episodi presenti nei rispettivi film (Iron Man Extremis e Iron Man vs. Mandarin si riferiscono, per esempio, a Iron Man 3), e così ci si chiede se anche l'ultimo non sia legato a Man of Steel, svelando quindi la presenza di Black Zero nella pellicola. Black Zero comparve per la prima volta in un fumetto intitolato "The Man who Destroyed Krypton", nel quale rivelava a Superman che era stato pagato per distruggere Krypton.


 


Inutile dire che dovremo attendere qualche mese per scoprire la verità...


33epg0z.jpg

Ecco la sinossi del film:

 


Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.


 


Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.


 


Man of Steel uscirà il 14 giugno 2013.


Fonte: sito concorrente

 
Ultima modifica da un moderatore:
Thor: The Dark World, due new entry nel cast

Secondo l'agenzia di casting Shepherd Management Limited, due attori hanno da poco firmato il contratto per una parte nel sequel di Thor diretto da Alan Taylor.

 


Si tratta di Clive Russell e Richard Brake, anche se per il momento non si conosce la natura del loro ruolo. Russell è noto per il suo ruolo di capitano Tanner in Sherlock Holmes e Sherlock Holmes: Gioco d'Ombre, oltre ad aver recitato anche nella terza stagione di Trono di Spade.


 


Quanto a Brake, l'attore ha di recente partecipato a Come l'Acqua per gli Elefanti, ma lo ricordiamo principalmente per il ruolo di Joe Chill in Batman Begins e di Enrikas Dortlich in Hannibal Lecter - Le origini del male.


zpn4o.jpg

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

 


La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.


Fonte: sito concorrente

Kick-Ass 2: nuove foto di Jim Carrey e del cast sul set

Continuano a Toronto le riprese di Kick-Ass 2: le scene girate in questi giorni sono tutte in esterni, ciò significa che i paparazzi e i semplici curiosi possono scattare un mucchio di immagini, e che queste arrivano online piuttosto rapidamente.

 


E' il caso delle foto di oggi, nelle quali vediamo Jim Carrey nei panni di Colonel Stars assieme a personaggi come Dr Gravity (interpretato da Donald Faison), Battle-Guy (Clark Duke) e la coppia sposata Remembering Tommy (a cui è stato rapito il figlio sette anni prima degli eventi del film), e ovviamente Kick-Ass (Aaron Johnson) e altri membri di Justice Forever.


29ypq1j.jpg


104kahv.jpg


21d3905.jpg


166n5fp.jpg


t70nxk.jpg


2heg2h1.jpg


hv2wlx.jpg

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

 


Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


Fonte: sito concorrente

RoboCop: nuove foto dal set e nuovi spoiler

Continuano in Ontario le riprese di RoboCop, il reboot della saga diretto da Jose Padilha.

 


Il set di Calder Road a Mississauga è stato allestito in questi giorni come la Detroit del 2028, con graffiti sui muri e auto futuristiche, e grazie a un lettore di ComicBookMovie.com apprendiamo anche quali scene sono state girate, assieme ad alcuni spoiler:


 


La sequenza riguardava una festa di anniversario a casa di Alex Murphy.



Sul set unicamente Joel Kinnaman e Abbie Cornish



A quanto pare la settimana scorsa sullo stesso set, in notturna, è stata girata una forte esplosione



Ne consegue che probabilmente nella sequenza vedremo Alex e sua moglie Ellen celebrare assieme il loro anniversario, durante il quale avverrà probabilmente qualcosa di terribile che comporterà una esplosione e/o un incendio


4qfup0.jpg

Oggi le riprese si sposteranno a Hamilton, Ontario, e Samuel L. Jackson e Gary Oldman dovrebbero far parte del cast di attori presenti sul set, che attualmente è in allestimento, come potete vedere nelle foto sottostanti:

15aftd.jpg


dwcnl1.jpg


2dgkvtu.jpg

Nel cast: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, e Samuel L. Jackson, ma anche Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle, e Marianne Jean-Baptiste.

 


A seguire, la sinossi:


 


RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.


 


Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.


 


Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.


 


La sceneggiatura è stata curata da Josh Zetumer e Nick Schenk, sulla base del film originale del 1987 scritto da Edward Neumeier e Michael Miner. Il film è prodotto da Marc Abraham e Eric Newman, con Bill Carraro che figurerà come produttore esecutivo.


 


La release statunitense è fissata per il 9 agosto 2013.


Fonte: sito concorrente

Mega City-One nei concept art inediti di Dredd

Malgrado il favorevole apprezzamento della critica, il cinecomic indipendente Dredd non ha ottenuto un buon esordio al box office americano e la possibilità che possa avere un sequel è, a questo punto, seriamente compromessa.

 


Intanto però, Neil Miller, concept artist che ha lavorato alla pre-produzione della pellicola, ha diffuso alcune sue opere relative alla previsualizzazione di Mega City-One del del complesso di Peach Trees, del logo dell'Aquila, e alcune varianti della moto di Dredd.


 


Eccone una selezione qua sotto:


351a3v5.jpg


et8rau.jpg


14vjyb9.jpg


flk4fk.jpg

Ne trovate altri qua.

 


Tratto dal fumetto di John Wagner e Carlos Ezquerra, e in particolare dalla storyline pubblicata su 2000 A.D., Dredd ci porta nelle strade selvagge di Mega City One, l'oasi solitaria di una quasi-civilizzata in Cursed Earth. Il Giudice Dredd (Karl Urban) è il più temuto dell'elite Street Judges, con il potere di far rispettare la legge, condannando i colpevoli e uccidendoli sul posto se necessario.


 


Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, è stato girato in 3D e uscirà il 21 settembre negli USA. Nel cast Karl Urban e Olivia Thirlby.


Fonte: sito concorrente

Robert Rodriguez aggiorna su Sin City 2 e Predators 2

L'instancabile Robert Rodriguez ha rilasciato a ShockTillYouDrop alcune brevi dichiarazioni su due sue future pellicole. Nell fattispecie si tratta del confermato sequel di Sin City e dell'ipotetico seguito di Predators.

 


In merito al cinecomic co-diretto con Frank Miller dice:


 


Sarà più attinente al materiale originale rispetto a quanto fatto in precedenza.


 


Specificando che, comunque, ci saranno nuovi elementi nella storia, inserito più che altro per sorprendere i fan del fumetto. A breve poi arriveranno degli update sul casting.


 


Su un ipotetico Predators 2 afferma che:


 


Ci abbiamo pensato. Non lo so, devo parlarne col loro (la dirigenza della Fox, ndr.). Hanno appena avuto un cambio nei vertici direttivi, quindi dobbiamo vedere cosa accadrà.


 


Sin City 2 ha una release fissata per il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.


Fonte: sito concorrente

The Wolverine: ecco la prima foto ufficiale!

La 20th Century Fox ha diffuso la primissima immagine ufficiale di The Wolverine, il nuovo film di James Mangold in arrivo nell'estate del 2013, le cui riprese sono in corso in questi giorni in Giappone.

 


Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.


 


Nella foto sottostante potete vedere Hugh Jackman nei panni dell'iconico supereroe:


szeu5d.jpg

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

 


La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.


Fonte: sito concorrente

 
Ultima modifica da un moderatore:
Svelati i ruoli di Richard Brake e Clive Russell in Thor: The Dark World

Secondo Deadline, Richard Brake (Joe Chill in Batman Begins) vestirà i panni del capitano degli Einherjar che, nella mitologia norrena, rappresentano gli spiriti dei valorosi combattenti morti, scortati dalle Valchirie nel campo di battaglia nel Valhalla.

 


Nel mondo Marvel, questi combattenti sono guidati da Ander e si occupano dell'addestramento di Thor.


 


Quanto a Clive Russell (capitano Tanner in Sherlock Holmes), l'attore interpreterà Tyr, fratello maggiore di Thor e *** della Guerra ad Asgard. Tyr è il figlio biologico di Odin e ha una relazione molto difficile con Thor, sia per l'invidia che nutre verso il fratello per essere il guerriero più forte di Asgard, sia per gelosia nei confronti di Sif.


 


Il casting dell'attore ci induce a pensare che gli Elfi Oscuri e Loki (Tom Hiddleston) potrebbero non essere gli unici avversari del *** del Tuono in Thor: The Dark World.


 


Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.


 


La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.


Fonte: sito concorrente

Jaimie Alexander ferita sul set di Thor: the Dark World

E' stata Jaimie Alexander stessa, l'altroieri, a rivelare sul suo account Twitter di essere stata coinvolta in un incidente sul set di Thor: the Dark World rischiando addirittura di rimanere paralizzata. Fortunatamente l'attrice, che interpreta Sif, non è in pericolo e si sta rimettendo piuttosto rapidamente. Secondo quanto riferito dal suo pubblicista Craig Schneider, la Alexander è "scivolata mentre camminava sul set mentre pioveva", ma non sappiamo altri dettagli (secondo alcune fonti era a cavallo). La ferita non è grave e la produzione del film non verrà interrotta, piuttosto il programma delle riprese verrà modificato per permettere all'attrice di rimettersi.

 


Ecco cosa ha scritto la Alexander su Twitter:


 


"Oggi è avvenuto un incidente piuttosto orribile. Sono fortunata di non essere rimasta paralizzata. Grazie (con tutto il mio cuore) a chi si è preso cura di me"



"Mi sto già rimettendo e il mio morale è ottimo! Tornerò a spaccare **** nei panni di Lady Sif tra pochissimo! La situazione può solo migliorare!"



"Oggi mi sento meglio! Sto recuperando rapidamente! Mi visiterà un altro specialista, ma sto sorridendo. Grazie a tutti per l'affetto! XO"



"Ottime notizie oggi! I medici si danno da fare. Ci sono delle infermiere divertentissime qui all'ospedale. Domani inizio la fisioterapia e sto alla grande. #FeliceSif #Grata"


 


Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.


 


La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.


Fonte: sito concorrente

Kick-Ass 2: nuove foto dal set, finite le riprese a Toronto

Si sono concluse le riprese in esterni a Toronto di Kick-Ass 2, l'atteso sequel del film di Matthew Vaughn diretto questa volta da Jeff Wadlow.

 


E' stato proprio Wadlow a twittare alcune immagini dal set, comunicando quanto segue:


 


"Giorno 17: il team si reincontrerà la settimana prossima a Londra. Ciao Toronto!"


 


Potete vedere le foto qui sotto:


A3qtSHfCQAAdCOC.jpg


A3i6hsqCQAAEYvj.jpg


A3cRrJcCEAAYEMl.jpg


A3QsJIECMAA2vaW.jpg

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse assieme a John Leguizamo, Donald Faison, Robert Emms, Morris Chestnut, Jim Carrey.

 


Il film è stato scritto da Matthew Vaughn (anche produttore) e Jeff Wadlow, e uscirà il 28 giugno 2013negli USA, appena prima il ricchissimo weekend del 4 luglio.


Fonte: sito concorrente

RoboCop: nuove foto di Joel Kinnaman sul set!

CBM riporta alcune indiscrezioni sulle sequenze girate per il reboot di RoboCop diretto da Jose Padilha a Hamilton, in Ontario, la scorsa notte.

 


Joel Kinnaman è stato avvistato sul set nei panni di Alex Murphy. Nella scena, lui incontra un collega al ristorante, quando all'improvviso due criminali irrompono nel locale e feriscono gravemente Murphy.


 


A seguire trovate una piccola rassegna di foto e un video che ci mostra le prove della sequenza in cui i due criminali entrano nel ristorante:


2h6gglc.jpg


14lral4.jpg


2nteb7c.jpg


28hzx2v.jpg

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=iFEzso0Lqmw

Nel cast: Joel Kinnaman, Gary Oldman, Michael Keaton, e Samuel L. Jackson, ma anche Abbie Cornish, Jackie Earle Haley, Michael K. Williams, Jay Baruchel, Jennifer Ehle, e Marianne Jean-Baptiste.

 


A seguire, la sinossi:


 


RoboCop si svolge nell'anno 2028 e il conglomerato multinazionale della OmniCorp è il fulcro della tecnologia robotica. I loro droni stanno portando gli Stati Uniti d'America alla vittoria di ogni guerra in cui sono coinvolti e, ora, puntano al mercato interno.


 


Alex Murphy è un marito devoto, un padre e un valido poliziotto impegnato a contenere l'ondata di criminalità in atto a Detroit. Dopo essere rimasto gravemente ferito nel corso del suo lavoro, la OmniCorp impiega il suo avanzatissimo know-how in materia di robotica per salvargli la vita.


 


Ritorna per le strade della sua amata città dotato di nuove, strabilianti abilità, ma si troverà costretto a fronteggiare delle problematiche mai affrontate prima da nessun uomo.


 


La sceneggiatura è stata curata da Josh Zetumer e Nick Schenk, sulla base del film originale del 1987 scritto da Edward Neumeier e Michael Miner. Il film è prodotto da Marc Abraham e Eric Newman, con Bill Carraro che figurerà come produttore esecutivo.


 


La release statunitense è fissata per il 9 agosto 2013.


Fonte: sito concorrente

I Nove Mondi in Thor: the Dark World?

Arriva dal sito russo Kinopoisk il nuovo rumour riguardante la trama di Thor: the Dark World e, soprattutto, l'ambientazione.

 


Secondo quanto riporta il sito, il nuovo film dei Marvel Studios potrebbe citare tutti e nove i Mondi della mitologia norrena e dei fumetti della Marvel:


 


Il film promette di coinvolgere non solo la Terra e Asgard, ma tutti i Nove Mondi. Lo studio spera che il regista di Game of Thrones Alan Taylor abbia l'esperienza per lavorare bene sull'aspetto fantasy della serie.


 


L'informazione sarebbe trapelata dalla Russian Cinema Expo, un evento di settore nel quale è stato presentato il film, le cui riprese sono in corso ora a Londra.


 


Il primo film era ambientato tra tre mondi: Asgard (dove abita la gente di Thor), Midgard (la Terra) e Jotunheim (la terra dei Giganti di Ghiaccio). Sappiamo che nel nuovo film compariranno gli Elfi Oscuri, quindi vedremo il regno di Svartalheim. Secondo il reportage dalla Russia, quindi, vedremo anche gli altri Mondi dell'Albero Yggdrasil: Alfheimr (mondo dei Ljósálfr, gli Elfi della luce), Helheimr (mondo di Hel, il regno della Morte), Muspellsheimr (mondo della Fiamma), Niflheimr (mondo di Nifl) e Vanaheim (mondo dei Vanir, dei della fertilità).


 


Ovviamente finchè non avremo una conferma (almeno sulle modalità in cui verranno coinvolti i nove Mondi) tratteremo la notizia come un rumour...


35hhjbl.jpg


Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Kat Dennings, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Stellan Skarsgard e Alice Krige.

 


La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.


Fonte: sito concorrente



[video=youtube;-OQ5dEhkqJ8]http://www.youtube.com/watch?v=-OQ5dEhkqJ8&feature=player_embedded

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mark Millar supervisionerà i film Marvel alla Fox

Mark Millar, autore di fumetti come Kick-Ass, Superior, Nemesis e Wanted (ma anche sceneggiatore di albi di The Ultimates, Wolverine: Old Man Logan, Civil War), è stato ingaggiato dalla 20th Century Fox come consulente creativo per l'adattamento cinematogragico delle proprietà Marvel.

 


Il contratto ricorda quello che recentemente ha legato Joss Whedon in esclusiva per tre anni con la Disney: in particolare, Millar contribuirà alla realizzazione di film della saga di X-Men (l'anno prossimo inizieranno le riprese di X-Men: Days of Future Past, diretto dal regista di Kick-Ass Matthew Vaughn) e del reboot di Fantastic Four (che verrà diretto da Joshn Trank).


2yoa1ic.jpg

Fonte: sito concorrente

Mark Millar commenta il suo coinvolgimento nei film Marvel della Fox

Risale a qualche ora fa la notizia che il fumettista scozzese Mark Millar è stato ingaggiato dalla 20th Century Fox come consulente creativo per l'adattamento cinematogragico delle proprietà Marvel.

 


L'annuncio arriva a margine di giornate abbastanza burrascose per lo studio, dall'abbandono della sedia di presidente della divisione cinematografica da parte di Tom Rothman all'addio di Rupert Wyatt alla saga del Pianeta delle Scimmie.


 


Lo stesso Millar commenta ora l'accordo dalle pagine del suo forum ufficiale. Riportiamo, a seguire, la nostra traduzione del suo post:


 


Cari ragazze e ragazze,


 


mi sono appena tirato su dal letto e a malapena sono riuscito a chiudere occhio. Stranamente, il piccolo ha dormito per tutta la notte e avremmo potuto avere otto ore di sonno filato, ma ero ancora su di giri per l'annuncio di ieri notte. E' tipo la cosa più importante che mi sia mai accaduta dal punto di vista professionale, quindi potete immaginare il livello di adrenalina. Per chi se lo fosse perso, in pratica ho firmato un contratto con la FOX per supervisionare tutti i loro film tratti dai fumetti MARVEL.


 


E' ancora presto per parlare dei piani, ma posso già dire che il nostro scopo è dare vita ai cinecomic che io e voi vogliamo vedere. Non potrebbe esserci una squadra più talentuosa al lavoro su queste pellicole e alla Fox sono davvero entusiasti di questa nuova direzione. Ho voluto scrivere questo post anche per ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato delle e-mail e mi hanno sommerso di twittate d'auguri che ho trovato ad aspettarmi questa mattina. Vorrei rispondere a tutti - di solito lo faccio a quasi tutti quelli che mi scrivono su @mrmarkmillar - ma questa volta mi sono trovato davanti a una VALANGA di messaggi quindi ho dovuto scrivere questo "grazie" collettivo. Devo ammettere che, se proprio devo evidenziarne uno, scelgo quello dello stesso Stan "The Man" Lee. E' come se mi avesse mandato un messaggio il Papa. Non ci sarebbe nulla di altrettanto emozionante.


 


Ma il mio grazie più grande va al regista Joe Carnahan, immagino. E' stato lui a caldeggiarmi presso le alte sfere dello studio, dato che è da sempre un grande fan del mio operato fatto in fumetti come The Ultimates e via così. Lui e Matthew Vaughn - entrambi con dei forti legami con la Fox - hanno sostenuto intensamente la mia "candidatura" quindi vanno ringraziati pubblicamente.


 


Bene, ora è tempo di fare una doccia al mio c*lo scozzese, vestirmi e andare a lavorare. Kick-Ass 2 riprenderà le riprese qua a Londra lunedì e sarò sul set la settimana successiva, ma devo fare una TONNELLATA di roba prima di poter andare a Pinewood. Ho finito il secondo numero di Jupiter's Children per Mr. Frank Quitely e il primo numero di Kick-Ass 3 è in canna. Oh, e grazie a tutti quelli che hanno comprato Hit-Girl #3 questa settimana. E' andato tutto esautiro ieri sera e sta per tornare alle stampe, mentre siamo pronti alla QUARTA ristampa del primo numero. Vi ringrazio davvero di cuore per aver scelto d'investire i vostri sudati guadagni in questi libri del MondoMiller e non averli dati a Mitt Romney per la sua campagna elettorale.


 


Bene. Al lavoro. Ci si becca più tardi e vi prometto grandi cose per gli anni a venire. Se mi conoscete, sapete quanto posso esaltarmi per una roba del genere.


 


Un sacco d'amore a tutti voi,


 


MM


33zb2g4.jpg

Fonte: sito concorrente

Captain America: The Winter Soldier verrà girato a Cleveland

La Film Commisson di Cleveland ha annunciato oggi che Captain America: The Winter Soldier, sequel del film di Joe Johnston che verrà diretto dai Fratelli Russo, verrà girato l'anno prossimo a Cleveland, Ohio, dove già gran parte di The Avengers era stato girato nel 2011 (e dove sono nati proprio i due registi).Capitan America: il poster

 


Grazie al comunicato stampa apprendiamo che in California si terranno le riprese in teatro di posa, mentre in Ohio si svolgeranno buona parte delle riprese in esterni: la Disney approfitterà dell'Ohio Motion Picture Tax Incentive, un pacchetto di sgravi fiscali esteso proprio a giugno dallo Stato.


 


Qualche settimana fa il protagonista del film Chris Evans aveva rivelato che le riprese si terranno a partire da marzo.


 


Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.


Fonte: sito concorrente

 
Ultima modifica da un moderatore:
Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man 2

Sebbene all'inizio ci fossero stati una serie di problemi che avevano messo in dubbio il coinvolgimento del regista, oggi Variety conferma che Marc Webb dirigerà il sequel del reboot sull'Uomo Ragno.

 


La produzione partirà a inizio dell'anno prossimo con Andrew Garfield e Emma Stone. Non appena avremo ulteriori notizie sul casting, ve lo segnaleremo.


 


The Amazing Spider-Man 2 sarà nei cinema a partire dal 2 maggio 2014.


xni914.jpg

Fonte: sito concorrente

 
Sono contento per Mark Millar, direi che con lui si può stare abbastanza tranquilli che almeno uscirà un film decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Captain America: The Winter Soldier, le riprese anche a Washington

Dopo l'annuncio della Film Commisson di Cleveland che buona parte delle riprese di Captain America: the Winter Soldier si terranno proprio nel capoluogo amministrativo della Contea di Cuyahoga, nello stato dell'Ohio, apprendiamo grazie a un'intervista effettuata un po' di tempo fa con il responsabile delle comunicazioni del Film Office del District of Columbia, che la lavorazione del blockbuster interesserà anche Washington:

 


La prossima primavera dovremmo avere da queste parti le riprese del seguito di Captain America. Siamo molto emozionati al pensiero di ospitare la Disney e la Marvel.


 


I luoghi esatto che verranno interessati dalla lavorazione sono ancora ignoti. Latino Review informa poi via Twitter che anche il New Mexico ospiterà la troupe del sequel di Captain America.


 


Qualche settimana fa il protagonista del film Chris Evans aveva rivelato che le riprese si terranno a partire da marzo.


 


Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014.


24g3n9l.jpg

Fonte: sito concorrente

Guardians of the Galaxy, James Gunn sta ripassando i fumetti

Ancor prima della conferma ufficiale del coinvolgimento di James Gunn nei piani della Marvel - Gunn dirigerà e revisionerà la sceneggiatura di Guardians of the Galaxy - Joss Whedon affermava:

 


Gunn è praticamente all'inizio del suo percorso sui Guardiani, ma ha già una sua visione e una impronta così bizzarre e particolari che provengono dritte dritte dall'amore che prova verso il materiale.


 


La curiosità di scoprire come si tradurrà in termini cinematografici questa sua "visione" è tanta. Al momento però l'unica cosa che sappiamo con certezza l'ha rivelata lo stesso filmmaker via Facebook con un update in cui afferma di essere alle prese col ripasso della run del fumetto degli anni '90 per prepararsi al meglio alla lavorazione della pellicola:


 


Sto rileggendo i vecchi libri dei Guardiani e mi sono imbattuto in questo villain da I Guardiani della Galassia #1 (parlo della serie degli anni'90). Anche se quello di cui sto parlando non ha nulla a che vedere col film dei Guardiani, ci tengo a dire che le probabilità che Taserface compaia nel lungometraggio sono davvero scarse.


 


L'ironica battuta ai danni di un villain minore come Taserface, conferma il fatto che James Gunn stia studiando la run dei Guardiani della Galassia che, fra il '90 e il '95, ha visto arrivare nelle fumetterie 62 albi dedicati al team.


2hchwu9.jpg

Fonte: sito concorrente

 
Kick-Ass 2, la costruzione del set in Inghilterra

Le riprese di Kick-Ass 2 ripartiranno lunedì a Londra, ma, nel frattempo, l'allestimento dei set è già partito. Nelle foto qua sotto potete vedere le immagini relative alla costruzione di un cimitero che verrà facilmente riconosciuto dai lettori del fumetto:

309hoq9.jpg


5l474x.jpg

Qua sotto potete vedere Donald Faison (Dr. Gravity) e Olga Kurkulina (Mother Russia) alle prese con gli allenamenti:

1f8i36.jpg


2hdxj4p.jpg

Dal repertorio "d'inediti canadesi" dei giorni scorsi arriva la foto di Mother F*cker (Chris Mintz-Plasse) insieme a Olga Kurkulina e John Leguizamo:

15qvyub.jpg

Per finire, dei video rubati dal backstage in cui possiamo rivedere, fra gli altri, anche Jim Carrey:




Fonte: sito concorrente

 
Sono hyppato assai per i seguiti dei film Marvel, perchè finalmente vedremo dei film Marvel che non rinarreranno le origini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Mamma mia Sin City penso sia il film basato sui comics meglio riuscito di sempre, storia spettacolare, regia di Rodriguez splendida, attori azzeccati. Spero che Rourke sia della partita anche quest volta!:tragic:

 
David Goyer parla dell'Uomo d'Acciaio e Batman al Roma Fiction Fest

Oggi al Roma Fiction Fest è stata la giornata di Da Vinci's Demons, la serie televisiva di FX UK e Starz creata da David S. Goyer.

 


A presentare le primissime scene della serie c'era proprio lo sceneggiatore e regista, autore tra l'altro della storia della trilogia di Batman di Christopher Nolan. Inevitabile, quindi, qualche domanda non tanto sul futuro della saga di Batman, quanto sulla nuova avvantura che Goyer e Nolan stanno curando per la Warner Bros. assieme a Zack Snyder: il reboot di Superman, ovvero Man of Steel.


 


A questo proposito il moderatore Mario Sesti ha posto una domanda sul film, cui Goyer ha risposto così:


 


Lei è molto bravo a fare due cose: creare storie fantastiche e completamente originali, ricche di aspetti soprannaturali o fantasy, oppure prendere storie altrui (in particolare i fumetti) e reinventarle in maniera altrettanto originale. Sappiamo che sta lavorando a un nuovo grande progetto su un supereroe DC Comics. Quali aspetti comuni ad altri suoi lavori farà emergere in questo film?



Stiamo parlando dell'Uomo d'Acciaio, vero? Il lavoro che abbiamo fatto io e Christopher Nolan è stato cercare di portare lo stesso naturalismo della trilogia di Batman. Il nostro è sempre stato un approccio naturalista, realistico, cerchiamo sempre di immaginare queste storie come se potessero accadere nello stesso mondo in cui viviamo. Non è una cosa facile con Superman, e ciò non significa per forza che sarà un film dark, ma nel lavorare a questo reboot stiamo pensando a cosa potrebbe succedere se una storia come questa avvenisse davvero. Come reagirebbe la gente comune? Quali ripercussioni ci sarebbero? Quello che piace fare a me sono storie ambientate in "generi", pezzi di "genere", che tuttavia non siano dei cartoon, dei fumetti. Ho fatto la stessa cosa con Da Vinci's Demons, e farò lo stesso con L'Uomo d'Acciaio.


 


Inutile dire che siano state poste anche alcune domande sulla trilogia di Batman. Goyer ha confermato di essere sicuro che la Warner Bros. continuerà la saga di Batman nel futuro, ma che per quanto riguarda lui e Nolan il lavoro è definitivamente finito.


 


Goyer ha anche risposto a una domanda sull'aspetto più "politico" del Cavaliere Oscuro - il Ritorno, del quale qui in italia si è particolarmente dibattuto, ovvero sul fatto che il film possa avere riferimenti al movimento Occupy e spalleggi in qualche modo la repressione di ciò che possono essere le ribellioni degli "indignati". Questa la sua riflessione:


 


Diciamo che ogni volta che lavoro su un pezzo di fiction, che sia Superman, Call of Duty, Da Vinci, cerco di capire quali problematiche sono in corso nel Mondo, e cerco di ricollergarmici, in modo da rendere più attuale il mio progetto. Detto questo, quando abbiamo scritto Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno il movimento Occupy non c'era ancora stato. Diciamo che abbiamo "presagito" che ci sarebbe stato molto scontento popolare, e abbiamo pensato che sarebbe stata una bella opportunità per generare ulteriori riflessioni legate a questa storia. Lavorare su elementi rilevanti dal punto di vista sociale non può che rendere il tutto più interessante...


dw9h06.jpg

Ecco la sinossi del film:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconoscibile e riverito di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giovane intorno ai vent'anni che si sente alienato dai suoi poteri che oltrepassano qualsiasi immaginazione. Trasportato tempo fa sulla Terra da Krypton, un pianeta tecnologicamente avanzato e distante, il giovane Clark è attanagliato dalla domanda "Perché sono finito quaggiù?". Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi, Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre che l'avere delle straordinarie abilità conduce a dover intraprendere delle difficili decisioni. E quando il mondo è in estremo bisogno di stabilità, ecco sorgere una minaccia ancor più grande. Clark dovrà diventare l'Uomo d'Acciaio per proteggere le persone che ama e per ergersi a salvatore del genere umano.

 


Oltre a Henry Cavill, nel cast anche Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon, Antje Traue, Ayelet Zurer e Laurence Fishburne.


 


Man of Steel uscirà il 14 giugno 2013.


Fonte: sito concorrente

 
Iron Man 3, il trionfale ritorno sul set di Robert Downey Jr

A metà agosto, Robert Downey Jr. aveva avuto un incidente sul set di Iron Man 3. L'attore si era infortunato alla caviglia durante le riprese di uno stunt in quel di Wilmington che aveva causato un leggero ritardo nelle riprese.

 


La lavorazione del cinecomic diretto da Shane Black si è ora spostata in Florida dove Downey Jr. è tornato, trionfalmente, sul set. A Dania Beach è stato avvistato anche Iron Patriot anche se la sua armatura era tenuta ben nascosta da un mantello nero.


 


Ecco, in calce, le foto:


29o6e5s.jpg


bex06r.jpg


1z57no9.jpg


x0pssy.jpg

Potete trovarne altre su ComicBookMovie.

Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.

Fonte: sito concorrente

Iron Man 3, ecco Iron Patriot sul set!

Dopo le immagini del ritorno di Robert Downey Jr. sul set di Iron Man 3, sono arrivate online delle nuove foto in cui possiamo ammirare la MARX XLVII e Iron Patriot.

 


Potete vedere le foto qua sotto grazie al Daily Mail e ComicBookMovie:


6fuvyp.jpg


xeit09.jpg


21o4pac.jpg


2mikhd.jpg

Confermati nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Jon Favreau. Tra gli altri attori ci saranno anche Ben Kingsley, Guy Pearce, James Badge Dale, Rebecca Hall, Fan Bingbing, Yang Mi.

 


Il film uscirà il 3 maggio 2013, ad aprile 2013 in Italia.


Fonte: sito concorrente

James Gunn parla di Guardians of the Galaxy!

James Gunn è intervenuto al panel Celluloid Heroes tenutosi al MorrisonCon di Las Vegas. In maniera abbastanza inevitabile, il regista ha dovuto rispondere a alcune domande su Guardians of the Galaxy, specie su quanta libertà abbia in materia di casting.

 


Ecco cosa dice Gunn:


 


Non si tratta di un lungometraggio subordinato al cast. Se volessimo potremmo scritturare anche degli sconosciuti. Non posso parlare troppo di questa cosa, altrimenti la Marvel mi uccide! (In merito a Rocket Raccoon, ndr.) Abbiamo una lista molto lunga fra cui scegliere il nostro cast, abbiamo a malapena cominciato a lavorarci.


 


Il filmmaker ha poi rivelato quali sono gli altri fumetti che amerebbe portare sul grande schermo:


 


Ci sono solo quattro fumetti che mi piacerebbe portare sul grande schermo. Uno è We3, poi Thunderbolts, Hit Monkey e chiaramente I Guardiani.


rk4iz8.jpg

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA.

Fonte: sito concorrente

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top