Pubblicità
Le recensioni dicono che è davvero bello, uno Space Jam 2 riuscito
Vero, lo detesto. Se devi fare delle parti in 2D... FALLE IN 2D!!!il falso 2d è anche peggio di quello di Tom & Jerry ma com'è possibile MPoppins returns è di qualche anno fa, hanno già licenziato tutti (di nuovo)
mi aspetto un Back in Action 2.0 con tutti i meta riferimenti del caso
non a caso ci deliziano con una scenetta di Roger Rabbit (che proprio il film warner cercava di emulare)2D vs CG the battle of the century it's happening IT'S HAPPENING
A me se per questo non è nemmeno dispiaciuto Space Jam 2Le recensioni dicono che è davvero bello, uno Space Jam 2 riuscito
1) concordo, non ce n'era assolutamente bisogno e anche ai fini della trama non ha alcun tipo di sviluppo/interazione questa cosa, se non la scenetta in cui guardano la foto, totalmente inutile1) ho trovato la relazione tra scheggia e zipper inopportuna (una mosca che ingravida una topa? Bho.....)
2) avrei preferito le voci dei doppiatori originali (anche se non so se sono ancora vivi)
3) ma che cavolo c'entra Sonic?
Per il resto carino, a tratti mi ha anche commosso ricordandomi i bei vecchi tempi.
Il tasto spoiler ti fa schifo? MhaVisto, molte citazioni alla serie originale, solo 3 cose non mi sono piaciute:
1) ho trovato la relazione tra scheggia e zipper inopportuna (una mosca che ingravida una topa? Bho.....)
2) avrei preferito le voci dei doppiatori originali (anche se non so se sono ancora vivi)
3) ma che cavolo c'entra Sonic?
Per il resto carino, a tratti mi ha anche commosso ricordandomi i bei vecchi tempi.
Concordo sul finto 2d, tuttavia Ciop è adorabile e fatto molto bene (in 3d)Finito, piaciuto dai, una sorta di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" in salsa Cip e Ciop. C'è tanto fanservice e citazionisimo per almeno tre generazioni di bambini. Il film ha una durata giusta, non si perde in troppe chiacchere anche se ci mette un po' ad ingranare.
Due cose proprio non mi sono piaciute e secondo me rovinano in parte il film. Il doppiaggio è nammerda, sembrano dilettanti che leggono un copione per buona parte del tempo. Sto finto 2d come quello usato nel film di Tom & Jerry è tremendo, i personaggi sono legni che vanno a 5 frame.
ps: QUEL Sonic eroe vero.
Io ne ho visto un pezzo e per me era brutto ciop e non cip :DConcordo sul finto 2d, tuttavia Ciop è adorabile e fatto molto bene (in 3d)