Cosa c'è di nuovo?

Cip & Ciop - Agenti speciali | Film Live Action

ufficiale
Pubblicità

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,609
Medaglie
12

Guardatelo fino alla fine

Ultima modifica da un moderatore:

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
496
Medaglie
6
La mia infanzia.... Non vedo l'ora di vederlo. Ma anche da noi esce il 20 maggio?

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Che effetto strano mi ha fatto sto trailer.

Lo voglio vedere però.

Razgriz

LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
701
Medaglie
9
il falso 2d è anche peggio di quello di Tom & Jerry:shrek: ma com'è possibile MPoppins returns è di qualche anno fa, hanno già licenziato tutti (di nuovo)
mi aspetto un Back in Action 2.0 con tutti i meta riferimenti del caso
2D vs CG the battle of the century it's happening IT'S HAPPENING
stay-calm-panic.gif
non a caso ci deliziano con una scenetta di Roger Rabbit (che proprio il film warner cercava di emulare)

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,773
Medaglie
8
Avrei apprezzato moltissimo un nuovo film in 2D degli agenti speciali

anche il mix realtà/animazione in contesto moderno è interessante, ma più che altro non capisco il senso di unire tre cose

c'è anche un che di molto artificiale ed economico nella resa dei personaggi

Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,581
Medaglie
15

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,055
Medaglie
9
il falso 2d è anche peggio di quello di Tom & Jerry:shrek: ma com'è possibile MPoppins returns è di qualche anno fa, hanno già licenziato tutti (di nuovo)
mi aspetto un Back in Action 2.0 con tutti i meta riferimenti del caso
2D vs CG the battle of the century it's happening IT'S HAPPENING
stay-calm-panic.gif
non a caso ci deliziano con una scenetta di Roger Rabbit (che proprio il film warner cercava di emulare)
Vero, lo detesto. Se devi fare delle parti in 2D... FALLE IN 2D!!!
Sembrano delle cutscenes in Cel-shading della ps2, cristo.

Comunque:

ugly-sonic-2-1280x546.jpg
Post unito automaticamente:

Le recensioni dicono che è davvero bello, uno Space Jam 2 riuscito :asd:
A me se per questo non è nemmeno dispiaciuto Space Jam 2 :uhmsisi:

p.s. qualcuno lo ha già visto? è godibile anche in italiano o è da vedere "per forza" in inglese (per giochi di parole ecc.)? Non che sarebbe un problema, era solo per sapere.

Ultima modifica:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Sicuro nel weekend me lo vedo, sono curiosissimo di vedere che hanno combinato.

Nyx

Say my name
LV
2

Iscritto dal
1 Dic 2012
Reazioni
474
Medaglie
7
Visto, sinceramente tante reference e battute a tratti carine, ma non mi ha fatto impazzire, mi aspettavo di più ma essendo un prodotto destinato ad una fanbase grande( tutte quelle citazioni un bambino di oggi non le potrebbe mai e poi mai capire) penso potessero fare molto di più.
L'attrice umana di contorno inutile come sembrava dai trailer.

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
496
Medaglie
6
Visto, molte citazioni alla serie originale, solo 3 cose non mi sono piaciute:
1) ho trovato
la relazione tra scheggia e zipper inopportuna (una mosca che ingravida una topa? Bho.....)
2) avrei preferito le voci dei doppiatori originali (anche se non so se sono ancora vivi)
3) ma che cavolo c'entra
Sonic?
Per il resto carino, a tratti mi ha anche commosso ricordandomi i bei vecchi tempi.

Ultima modifica:

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,609
Medaglie
12
Finito, molto carino, ha un sacco di citazioni molto divertenti.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,055
Medaglie
9
Finito anche io, sostanzialmente quello che mi aspettavo, godibile ma cip, peter pan, monty e scheggia in quella grafica "finto 2D" alla tom e jerry sono inguardabili. Li avessero fatti in vero 2d come gli altri cameo che si vedono durante il film, avrebbe fatto un'impressione migliore, invece le sequenze che li riguardano lo fanno sembrare un film fatto con 2 soldi. Scelta a dir poco discutibile.

1) ho trovato la relazione tra scheggia e zipper inopportuna (una mosca che ingravida una topa? Bho.....)
2) avrei preferito le voci dei doppiatori originali (anche se non so se sono ancora vivi)
3) ma che cavolo c'entra Sonic?
Per il resto carino, a tratti mi ha anche commosso ricordandomi i bei vecchi tempi.
1) concordo, non ce n'era assolutamente bisogno e anche ai fini della trama non ha alcun tipo di sviluppo/interazione questa cosa, se non la scenetta in cui guardano la foto, totalmente inutile
2) in teoria questa cosa è giustificata dal fatto che ti fanno capire che cip e ciop hanno due voci, quella normale e quella "da cartoon". Per me ci sta come idea
3) Non ne ho idea, ma è stato inaspettato e bellissimo :rickds:

Ultima modifica:

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
496
Medaglie
6
Comunque, vedendo il finale, mi sa tanto che hanno in mente qualcosa di simile
per Darkwing Duck
Speriamo :lalala:

Ultima modifica:

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,283
Medaglie
15
Finito, piaciuto dai, una sorta di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" in salsa Cip e Ciop. C'è tanto fanservice e citazionisimo per almeno tre generazioni di bambini. Il film ha una durata giusta, non si perde in troppe chiacchere anche se ci mette un po' ad ingranare.

Due cose proprio non mi sono piaciute e secondo me rovinano in parte il film. Il doppiaggio è nammerda, sembrano dilettanti che leggono un copione per buona parte del tempo. Sto finto 2d come quello usato nel film di Tom & Jerry è tremendo, i personaggi sono legni che vanno a 5 frame.

ps: QUEL Sonic eroe vero.

massy95

MJLover
LV
2

Iscritto dal
27 Mag 2010
Reazioni
578
Medaglie
12
Visto, molte citazioni alla serie originale, solo 3 cose non mi sono piaciute:
1) ho trovato la relazione tra scheggia e zipper inopportuna (una mosca che ingravida una topa? Bho.....)
3) ma che cavolo c'entra Sonic?
Il tasto spoiler ti fa schifo? Mha

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,055
Medaglie
9
Finito, piaciuto dai, una sorta di "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" in salsa Cip e Ciop. C'è tanto fanservice e citazionisimo per almeno tre generazioni di bambini. Il film ha una durata giusta, non si perde in troppe chiacchere anche se ci mette un po' ad ingranare.

Due cose proprio non mi sono piaciute e secondo me rovinano in parte il film. Il doppiaggio è nammerda, sembrano dilettanti che leggono un copione per buona parte del tempo. Sto finto 2d come quello usato nel film di Tom & Jerry è tremendo, i personaggi sono legni che vanno a 5 frame.

ps: QUEL Sonic eroe vero.
Concordo sul finto 2d, tuttavia Ciop è adorabile e fatto molto bene (in 3d)

Pubblicità
Pubblicità