PS5 Citizen Sleeper 2: Starward Vector | 31 Gennaio 2025

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio most wanted numero 1, davanti pure a Metaphor ed i Final Fantasy PC version.

Mogwai

Prima della release ricordati di leggere gli Helion Dispatches.

OP

Sia lodato il signore

Demo a tempo disponibile durante lo steam next fest (14-21 ottobre). Posterò impressioni.

Happy The Office GIF

P3REiyH.png

Provata un pò la demo, ero di nuovo assorbito in quell'universo incredibile, non volevo uscirne :morris2:
La demo mostra le piccole aggiunte rispetto al prequel, come l' HUB della nave con relativi compiti da assegnare all'equipaggio (non ancora disponibile ad inizio gioco), o le azioni eseguibili nei dialoghi tramite un dice roll, peccato però non ci siano classi aggiuntive (sempre Extractor, Operator e Machinist) o skill aggiuntive. Ma va bene così, l'equilibrio raggiunto col primo era perfetto, e poi è un dev solitario, bene che abbia tutto sotto controllo.

Scrittura al solito complessa, iper descrittiva, ma superba, ed audio design al solito on point che rende viva una schermata fissa più del 99% degli OW sul mercato.

Bigger, better and yellower. Non vedo l'ora.

Ah, e poi vabè. La mano di Guillaume Singelin.
DF0CAA241BCCCB04C469C4DEE41332B0B61EE3CE

60DEB61BABD2AAFFE8441769365A75747A6077CA

190393DECC5405F3A0EDD5A6A8AC3F884E727BDF

143AD5E872B22D875E7835E37EC734FE50997B04

9A21FD5FC5A3B2837E5B2EF6F633C78D7AA1456E
Mogwai

Ultima modifica:
31 Gennaio.

Ultima modifica:
Mi prometto sempre di provare il primo che si trova sul Gamepass ma non lo faccio mai...

EDGE

Citizen Sleeper 2: Starward Vector [8]
Ultimately this is a game about the strains we choose to take on ourselves rather than, as its predecessor, those that are thrust upon us by structures out of our control. And in making Starward Vector, developer Jumper Over the Age has taken on more stress than it needed to - not content to simply repeat a trick that worked previously, but pushed outwards to new, exciting things, even when they come at a cost...But allow us to put it more directly: this is a wonderful, expansive piece of sequel-craft that has already drawn us in for a second go-around at a higher difficulty, with no fear that we've scraped the ceilings of its systems and stories. For something like that, we'll take a bit of instability any time.

Stavo guardando, accoglienza tiepidina. Ma vabbè pure il primo ha un meta sotto al suo reale valore, recensioni che lasciano il tempo che trovano, non è roba per tutti.

Da quanto vedo ha la stessa media del primo. Ho preparato un ventello per supportarli, da quanto vedo su SWC ha uno sconto di lancio (penso lo vedremo su tutte le piattatforme).

Da quanto vedo ha la stessa media del primo. Ho preparato un ventello per supportarli, da quanto vedo su SWC ha uno sconto di lancio (penso lo vedremo su tutte le piattatforme).

C'è uno sconto per chi possiede il primo, l'ho letto nella sezione novità della ps5.

Hype, ma balzo comunque il d1. Nel mentre mi sono pappato il loro primo gioco su switch, in other waters. Mi scoppio lui, rigioco il primo citizen e mi butto su questo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro