Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito il prologo. Fantastico e devo dire che la premessa narrativa quando fu presentata nel trailer d'annuncio non mi entusiasmava per nulla invece giocando è tutta un'altra storia e ti ci immergi veramente. Poi vabbè io ho la fidanzata francese quindi per vari aspetti con me "giocavano in casa". Il combat system è molto interessante e pone veramente curiosità su come si aprirà più avanti, devo dire che i QTE (e per ora è la vera difficoltà che ho notato giocando da Steam Deck) sono abbastanza tosti ma dopo qualche combattimento avevo già preso di più la mano. Musiche incredibili per ora ho quella che fa "clair obscur, trouble de rature" fisso nella testa. Vediamo come procede, puzza di capolavoro.
Direi che sul deck gira degnamente.
Quelle del video qua sopra ma non mi sembra che giri cosi, davo un'occhiata anche all'articolo postato ieri per capire come migliorare il tutto:hai cambiato impostazioni sulla deck? quali usi?
Post automatically merged:
cmq musiche fuori scala,clamorose
boh io posso solo dire che due filmati del prologo da deck non si sono visti...compare schermo nero con solo la musica e delle barre colorate .....ho dovuti rivederli dall xbox avviandolo col game passA me non sembra girare cosi bene a livello di qualità grafica, steamdecckari che potrei provare? nell'articolo postato da train leggevo di impostare il comando d'avvio "SteamDeck=0 %command%" e abbassare leggermente il cap di FPS, può essere una buona idea?
Giochi del genere capitano poche volte shoppaSon tentato di prenderlo sul famoso sito a 30 euro...ma già ho un backlog enorme![]()
e chi non ce l'ha...Son tentato di prenderlo sul famoso sito a 30 euro...ma già ho un backlog enorme![]()
Io questi problemi fortunatamente non li ho riscontrati però preferirei sicuramente proseguirlo da Fisso o streaming nel mio casocioe' nei caricamenti e in alcuni filmati,da deck...si vedono le barre colorate invece che la schermata normale
grazie caro!Giochi del genere capitano poche volte shoppa
Se vai su yuplay prova il codice aks4.
Io questi problemi fortunatamente non li ho riscontrati però preferirei sicuramente proseguirlo da Fisso o streaming nel mio caso![]()
Capito, ma quindi da Cosa potrebbe dipendere? Non e' che abbiamo due deck diverse.. Cmq non e' cosi male alla fine, so gioca Senza problemi, l illuminazione forse perde tantoIo questi problemi fortunatamente non li ho riscontrati però preferirei sicuramente proseguirlo da Fisso o streaming nel mio caso![]()
cioe' nei caricamenti e in alcuni filmati,da deck...si vedono le barre colorate invece che la schermata normale
Eh Vedi, uguale a me, e ci perdiamo I filmati.. Chissa da Cosa dipende se non lo fa a tuttiAnche a me fa sempre questo scherzetto all’avvio
![]()
Si può risolvere in qualche modo? Anche perché non mi fa vedere i filmati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Meraviglioso, la musica clamorosaIl prologo![]()