UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Finito il prologo. Fantastico e devo dire che la premessa narrativa quando fu presentata nel trailer d'annuncio non mi entusiasmava per nulla invece giocando è tutta un'altra storia e ti ci immergi veramente. Poi vabbè io ho la fidanzata francese quindi per vari aspetti con me "giocavano in casa" :asd: . Il combat system è molto interessante e pone veramente curiosità su come si aprirà più avanti, devo dire che i QTE (e per ora è la vera difficoltà che ho notato giocando da Steam Deck) sono abbastanza tosti ma dopo qualche combattimento avevo già preso di più la mano. Musiche incredibili per ora ho quella che fa "clair obscur, trouble de rature" fisso nella testa. Vediamo come procede, puzza di capolavoro.

hai cambiato impostazioni sulla deck? quali usi?
Post automatically merged:

cmq musiche fuori scala,clamorose

Direi che sul deck gira degnamente.

A me non sembra girare cosi bene a livello di qualità grafica, steamdecckari che potrei provare? nell'articolo postato da train leggevo di impostare il comando d'avvio "SteamDeck=0 %command%" e abbassare leggermente il cap di FPS, può essere una buona idea?

hai cambiato impostazioni sulla deck? quali usi?

cmq musiche fuori scala,clamorose
Quelle del video qua sopra ma non mi sembra che giri cosi, davo un'occhiata anche all'articolo postato ieri per capire come migliorare il tutto:

A me non sembra girare cosi bene a livello di qualità grafica, steamdecckari che potrei provare? nell'articolo postato da train leggevo di impostare il comando d'avvio "SteamDeck=0 %command%" e abbassare leggermente il cap di FPS, può essere una buona idea?
boh io posso solo dire che due filmati del prologo da deck non si sono visti...compare schermo nero con solo la musica e delle barre colorate .....ho dovuti rivederli dall xbox avviandolo col game pass

e' uscita una patch pure poco fa...chissa cosa sistema

cioe' nei caricamenti e in alcuni filmati,da deck...si vedono le barre colorate invece che la schermata normale

cioe' nei caricamenti e in alcuni filmati,da deck...si vedono le barre colorate invece che la schermata normale
Io questi problemi fortunatamente non li ho riscontrati però preferirei sicuramente proseguirlo da Fisso o streaming nel mio caso :sisi:

ma cos'é il prologo ???? mamma mia

Sarà il momento che sto vivendo ma il prologo mi ha commosso.

Comunque è Paper Mario ed il Portale Millenario questo gioco.

Io questi problemi fortunatamente non li ho riscontrati però preferirei sicuramente proseguirlo da Fisso o streaming nel mio caso :sisi:

Capito, ma quindi da Cosa potrebbe dipendere? Non e' che abbiamo due deck diverse.. Cmq non e' cosi male alla fine, so gioca Senza problemi, l illuminazione forse perde tanto

Anche a me fa sempre questo scherzetto all’avvio
aa6042fe0aa393be8b53e9bf3c2d9fee.jpg

Si può risolvere in qualche modo? Anche perché non mi fa vedere i filmati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

44k attualmente su Steam, in continua crescita, a breve supererà i remake di DQ e Persona e Infinite Wealth.
Rimangono davanti Tales of Arise (60k), Metaphor (83k) e Relink (114k) ma secondo me i primi due verrano superati (Tales imho già oggi rischia).
Daje francesi. :morty:

Anche a me fa sempre questo scherzetto all’avvio
aa6042fe0aa393be8b53e9bf3c2d9fee.jpg

Si può risolvere in qualche modo? Anche perché non mi fa vedere i filmati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh Vedi, uguale a me, e ci perdiamo I filmati.. Chissa da Cosa dipende se non lo fa a tutti

Meraviglioso, la musica clamorosa

Non potrebbe essere un problema di compatibilità di Proton?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro