PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho riserve semplicemente perchè la gente mo ha la FOMO e Oblivion viene citato ovunque e sbattuto in faccia appena apri qualsiasi piattaforma. Già domani che escono Expedition e The Hundred Line o settimana prossima si vedranno i concurrent di Steam calare con i giocatori che si spostano su altro. L'unico gioco coerente che è rimasto sempre su cifre belle alte è Baldur's Gate 3, ma è l'unico negli ultimi anni
Non credo, anche perché purtroppo sono davvero tanti gli utenti che sono interessati ad entrambi, ma la maggior parte sceglie Oblivion.
Spero abbia fatto bene nei preorder, perché le vendite ora potrebbero essere davvero basse.

In consegna! :happybio: Oblivion aspetterà tempi migliori.

Previsione 90-92

Già preso :sisi:

Comunque mi spiace davvero, gli sviluppatori son passati da una data perfetta senza concorrenza di peso ad una release ad una manciata di ore dallo shadowdrop di un Elder Scrolls che la maggior parte del pubblico contemporaneo non ha mai giocato. E pure allo stesso prezzo.
Tra l’altro pure ad un prezzo budget, quindi proprio puntando su quella fascia di prezzo ridotta.
Aldilà di questo penso che andrà benone Clair Obscur, il secondo esce almeno fisico, é sempre al d1 nel gamepass e in giro c’è comunque dell’attesa che dubito possa essere spazzata via da un remake, che per quanto ottimo e tutto, un gioco nuovo fatto da 0 “dovrebbe” suscitare almeno un maggior interesse in chi vuole quel tipo di prodotto più rifinito.
Aldilà di tutto comunque, davvero, per le SH questi shadowdrop sono un gran rottura :asd:
Mannaggia a non aver avuto lo shadowdrop di Yotei al d1 di shadows. :sard:

Peso 55gb e confermato il supporto a ps5pro stando alla descrizione della custodia :unsisi:
Post automatically merged:

lumiere Edition, pare una bella bestiola:
IMG_2196.jpegIMG_2197.jpeg

Ultima modifica:
Bellissima!Speravo mi arrivasse oggi, ma il tracking delle poste mi dice che è ancora "in transito".È inutile, contro le gufate di King Vendrick non c'è speranza...
A me per la Lumiere dà in consegna lunedì, DEVI STARE ZITTO. È COLPA TUA, LA TUA CONTROGUFATA.

Bellissima!Speravo mi arrivasse oggi, ma il tracking delle poste mi dice che è ancora "in transito".È inutile, contro le gufate di King Vendrick non c'è speranza...
Il bello è che gli fanno a lui le super gufate sui pacchi ma probabilmente ha Reflex sempre attivo.
E' na brutta bestia.

Non mi servono perché è già in Download da ieri, ma considerando che è il prodotto del 2024 che più mi ha colpito gli auguro ogni bene perché non ci ho visto lo scimmiottare ma la passione vera per il genere dietro :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro