Hickem
Legend of forum
Mica ho specificato che TU hai detto bla bla bla blaMa io sto dicendo che farà il botto.![]()
Tu hai quotato una risposta che io ho dato a un altro utente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mica ho specificato che TU hai detto bla bla bla blaMa io sto dicendo che farà il botto.![]()
Non credo, anche perché purtroppo sono davvero tanti gli utenti che sono interessati ad entrambi, ma la maggior parte sceglie Oblivion.Io non ho riserve semplicemente perchè la gente mo ha la FOMO e Oblivion viene citato ovunque e sbattuto in faccia appena apri qualsiasi piattaforma. Già domani che escono Expedition e The Hundred Line o settimana prossima si vedranno i concurrent di Steam calare con i giocatori che si spostano su altro. L'unico gioco coerente che è rimasto sempre su cifre belle alte è Baldur's Gate 3, ma è l'unico negli ultimi anni
Tra l’altro pure ad un prezzo budget, quindi proprio puntando su quella fascia di prezzo ridotta.Già preso
Comunque mi spiace davvero, gli sviluppatori son passati da una data perfetta senza concorrenza di peso ad una release ad una manciata di ore dallo shadowdrop di un Elder Scrolls che la maggior parte del pubblico contemporaneo non ha mai giocato. E pure allo stesso prezzo.
SiLe recensioni alle 11?
Thanks
Alza.Previsione voto , 82.
Bellissima!Speravo mi arrivasse oggi, ma il tracking delle poste mi dice che è ancora "in transito".È inutile, contro le gufate di King Vendrick non c'è speranza...Peso 55gb e confermato il supporto a ps5pro stando alla descrizione della custodia
Post automatically merged:
lumiere Edition, pare una bella bestiola:
A me per la Lumiere dà in consegna lunedì, DEVI STARE ZITTO. È COLPA TUA, LA TUA CONTROGUFATA.Bellissima!Speravo mi arrivasse oggi, ma il tracking delle poste mi dice che è ancora "in transito".È inutile, contro le gufate di King Vendrick non c'è speranza...
Il bello è che gli fanno a lui le super gufate sui pacchi ma probabilmente ha Reflex sempre attivo.Bellissima!Speravo mi arrivasse oggi, ma il tracking delle poste mi dice che è ancora "in transito".È inutile, contro le gufate di King Vendrick non c'è speranza...
A me per la Lumiere dà in consegna lunedì, DEVI STARE ZITTO. È COLPA TUA, LA TUA CONTROGUFATA.
A me per la Lumiere dà in consegna lunedì, DEVI STARE ZITTO. È COLPA TUA, LA TUA CONTROGUFATA.
No no, Gamestop.Te lo avevo detto tipo due settimane fa che Amazon consegnava in ritardo.