PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ha remindato qualcuno che questi hanno fatto 'sto gioco in una trentina di persone?
Io l'ho scritto, ma c'è anche da dire che nei credits (si, sono uno dei pazzi che li guarda tutti) sono segnate un po' di aziende asiatiche di outsourcing quindi non è tutto tutto fatto da 30 stronzi

Il GOTY sarà tra DS2 e GTA se esce. Questo però mi aspetto che venga almeno candidato però

Lo posso dire?Il prologo mi ha commosso...
Che ost meravigliosa, ragazzi

Se non sbaglio è stato il publisher Kepler a proporgli di inserire Serkis e gli altri attori più famosi. Inizialmente Sandfall doveva fare audizioni più "normali" con al massimo Ben Star.

Death Stranding ha venduto 20 milioni comunque

Va beh sono giocatori però siamo lì.

Comunque preso

Va l'avevo detto io che il potenziale era ENORME, si capiva subito dal trailer di lancio, io oramai li fiuto i JRPG di qualità.
Date retta al sottoscritto quando vi da consigli sui JRPG (e non solo, su altri generi me la cavicchio a beccare perle), che difficilmente sbaglio oramai. :asd:
Post automatically merged:

Ricordiamo ex dipendenti Ubisoft.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ricordiamo che qualcuno qua dentro lo dava per spacciato proprio per quel motivo li.

Sono scioccato:|
Ti tocca Ritrattare tutto quello che avevi detto un pò di tempo fa mi sa. :asd:
Si percepiva da subito la qualità del gioco, oramai ho il fiuto per queste cose. :sisi:

In 2 giorni abbiamo il Remake di qualità di un cult e una nuova IP di altissima qualità, ed entrambi a PREZZO RAGIONEVOLE*. Siatene semplicemente felici.

*Per fortuna che non sono altamente rigiocabili altrimenti toccava metterli a 90€.
E poi c'è Nintendo che piazza una remastered a 80€ + il DLC ad altri 20. :sowhat:

Purtroppo, sono ancora innamorato della mia Shadowheart e stri maledetti le hanno dato un ruolo a quella voce, ergo mi tocca ascoltarla anche qui :hall: Ma apprezzo l'avviso. Solo per l'italiano avrei fatto l'eccezione :asd:
This, io ad esempio Final Fantasy XVI l'ho giocato col doppiaggio Italiano. :ahsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro