Io nella review. Clamoroso.L'ha remindato qualcuno che questi hanno fatto 'sto gioco in una trentina di persone?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io nella review. Clamoroso.L'ha remindato qualcuno che questi hanno fatto 'sto gioco in una trentina di persone?
Se vincono il GOTY un bel pugno nelle palle a 3/4 dell'industry.Io nella review. Clamoroso.
Io l'ho scritto, ma c'è anche da dire che nei credits (si, sono uno dei pazzi che li guarda tutti) sono segnate un po' di aziende asiatiche di outsourcing quindi non è tutto tutto fatto da 30 stronziL'ha remindato qualcuno che questi hanno fatto 'sto gioco in una trentina di persone?
Glielo auguro con tutto il mio cuore.Se vincono il GOTY un bel pugno nelle palle a 3/4 dell'industry.
Non vedo l'ora si domani
Sottovaluti tanto tutti gli altri giochi però.Il GOTY sarà tra DS2 e GTA se esce. Questo però mi aspetto che venga almeno candidato però
DS2 solo se hanno tirato a freno i vezzi registici folli di KojimaIl GOTY sarà tra DS2 e GTA se esce. Questo però mi aspetto che venga almeno candidato però
Versus XIIIAnche perché sarebbe giusto scrivere "Il vero Final Fantasy 15"![]()
Se non sbaglio è stato il publisher Kepler a proporgli di inserire Serkis e gli altri attori più famosi. Inizialmente Sandfall doveva fare audizioni più "normali" con al massimo Ben Star.
non è la stessa cosaDeath Stranding ha venduto 20 milioni comunque
Va beh sono giocatori però siamo lì.
Comunque preso
Occhio a bananzaSottovaluti tanto tutti gli altri giochi però.![]()
Ricordiamo che qualcuno qua dentro lo dava per spacciato proprio per quel motivo li.Ricordiamo ex dipendenti Ubisoft.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ti tocca Ritrattare tutto quello che avevi detto un pò di tempo fa mi sa.Sono scioccato![]()
E poi c'è Nintendo che piazza una remastered a 80€ + il DLC ad altri 20.In 2 giorni abbiamo il Remake di qualità di un cult e una nuova IP di altissima qualità, ed entrambi a PREZZO RAGIONEVOLE*. Siatene semplicemente felici.
*Per fortuna che non sono altamente rigiocabili altrimenti toccava metterli a 90€.
This, io ad esempio Final Fantasy XVI l'ho giocato col doppiaggio Italiano.Purtroppo, sono ancora innamorato della mia Shadowheart e stri maledetti le hanno dato un ruolo a quella voce, ergo mi tocca ascoltarla anche quiMa apprezzo l'avviso. Solo per l'italiano avrei fatto l'eccezione
![]()
Bananza per quanto sono in hype secondo me non arriva a 90. Non si chiama Mario.Occhio a bananza![]()
la mère du maire est tombée dans une mer de ...![]()
Il parry di Sekiro è il migliore in circolazione, non esiste un sistema di parry più efficiente.Che pàlle peró così, ma é un parry fattibile o una cosa alla sekiro?