Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
Unisco il tuo post nel topic già esistente e lo sposto nella sezione MONDO JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=317785

Comunque si , Clannad è uno di miei anime preferiti e il finale poi è un qualcosa di unico :tragic:

davvero molto toccante T_T

Tra l'altro a breve dovrebbero uscire gli episodi di After Story in BD sub ita grazie a Kanjisub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e lo so bellissimo mi è uscito la lacrima pure splendido,il finale epico e inaspettato

qualcuno spiega bene il finale di clannad?a quanto ho capito alla fine va tutto bene ecc. però vorrei una spiegazione dettagliata per confrontarla con l'idea che mi sono fatta

chiedo scusa per il doppio post

Basta guardare il mio avatar.. io amo Clannad! E' uno dei miei anime preferiti , storia meravigliosa e commovente e finale fantastico e inaspettato. Mi viene voglia di guardarlo continuamente.

Basta guardare il mio avatar.. io amo Clannad! E' uno dei miei anime preferiti , storia meravigliosa e commovente e finale fantastico e inaspettato. Mi viene voglia di guardarlo continuamente.
Trattieniti fino all'uscita dei blu ray della seconda stagione ..

io sto resistendo solo in vista di quegli episodi così da potermi godere la saga sul divano del saltto full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Trattieniti fino all'uscita dei blu ray della seconda stagione .. io sto resistendo solo in vista di quegli episodi così da potermi godere la saga sul divano del saltto full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che bello! Non vedo l'ora <3

la prima serie già si trova grazie ai Kanjisub ma presto dovrebbero iniziare a rilasciare gli episodi anche della seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Trattieniti fino all'uscita dei blu ray della seconda stagione .. io sto resistendo solo in vista di quegli episodi così da potermi godere la saga sul divano del saltto full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo stesso sto facendo anche io, anche se la tentazione di rivedermelo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma voglio aspettare la versione BD

Ovviamente lo amo, è stupendo, soprattutto l'after story *_* mi ha trasmesso moltissime emozioni e mi sono commosso davvero. Lo trovo proprio uno spaccato di vita, vengono mostrate le varie difficoltà che Nagisa e Tomoya devono affrontare come novelli sposi, il mondo del lavoro ecc insomma ci sono molte tematiche, dalle quali si può trarre spunto. Davvero, davvero stupendo. Il finale poi, personalmente, è stato inaspettato e anche lì ho pianto, per l'happy ending, ma ho pianto ç_ç dopo tutto quello che ci avevano fatto vedere prima, cavolo :tragic:

Credo sia uno dei pochi anime dove la seconda serie surclassa (e non di poco) la prima.

After Story è un capolavoro... il primo CLANNAD no.

Oppure se l'inglese non é un problema potete scaricarvi la prima e la seconda serie dai Coalgirls

Credo sia uno dei pochi anime dove la seconda serie surclassa (e non di poco) la prima.After Story è un capolavoro... il primo CLANNAD no.
Beh dai ..

E' vero che la seconda surclassa la prima però anche CLANNAD non era male ..

La prima storia di Fuko era quasi commuovente :tragic:

Beh dai .. E' vero che la seconda surclassa la prima però anche CLANNAD non era male ..

La prima storia di Fuko era quasi commuovente :tragic:
Quella da sola vale tutta la prima serie... il personaggio di Fuko è tanto commovente quanto mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto molto il primo CLANNAD, però ha alcuni difettucci qui e la che mi hanno fatto storcere un po' il naso... come ad esempio una certa ingenuità di fondo, un voler a volte costringere per forza lo spettatore alle "lacrime"...

After Story è un prodotto più maturo, una regia più attenta, personaggi maggiormente approfonditi e più veri, e soprattutto riesce ad evolevere la storia con intelligenza... cosa che al primo CLANNAD un po' mancava.

Però ripeto, è un'ottimo anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure se l'inglese non é un problema potete scaricarvi la prima e la seconda serie dai Coalgirls
Consiglio al loro posto gli elysiumsubs: in quanto a qualità non esiste di meglio.

Consiglio al loro posto gli elysiumsubs: in quanto a qualità non esiste di meglio.
hanno gli episodi in BD ?

---------- Post added at 20:28:51 ---------- Previous post was at 20:27:30 ----------

Quella da sola vale tutta la prima serie... il personaggio di Fuko è tanto commovente quanto mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me è piaciuto molto il primo CLANNAD, però ha alcuni difettucci qui e la che mi hanno fatto storcere un po' il naso... come ad esempio una certa ingenuità di fondo, un voler a volte costringere per forza lo spettatore alle "lacrime"...

After Story è un prodotto più maturo, una regia più attenta, personaggi maggiormente approfonditi e più veri, e soprattutto riesce ad evolevere la storia con intelligenza... cosa che al primo CLANNAD un po' mancava.

Però ripeto, è un'ottimo anime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si , mi ritrovo daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza dubbio After Story gli è superiore sotto tutti i punti di vista ( il finale poi è alquanto criptico .. dovrei propio rivedermelo un'altra volta )

Ma i Coalgirls si occupano solo dell'encode non subbano nulla, utilizzano i sub del gruppo che lo ha subbato durante la messa in onda

Ma i Coalgirls si occupano solo dell'encode non subbano nulla, utilizzano i sub del gruppo che lo ha subbato durante la messa in onda
Che è esattamente la stessa cosa che fanno gli Elysium, però meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è esattamente la stessa cosa che fanno gli Elysium, però meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho salvati tra i preferiti insieme ai Thora e Coalgirls visto che fanno anche altri progetti

Li ho salvati tra i preferiti insieme ai Thora e Coalgirls visto che fanno anche altri progetti
Hai fatto bene, praticamente sti tre gruppi gestiscono tutte le serie HD, chi non ne fa una la fa l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li ho aggiunti tutti e tre tra i preferiti, fanno un sacco di release in HD °° fantastico.

Se solo fossi più navigato con l'inglese ci vivrei dentro in quei siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro