Classifiche di fine anno | I Top e i Flop del 2024

• Autore discussione Autore discussione Quinlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Quinlan

...
Iscritto dal
23 Feb 2010
Reazioni
130
Come si capisce già dal titolo è il classico topic dedicato alle classifiche di fine anno, per i migliori direi che una top 5 va bene ma se ne avete di più o di meno è uguale, non ci sono vincoli da questo punto di vista. Eventuali commenti sono ovviamente graditi. :sisi:

Per i peggiori va bene anche se non li classificate, menzionate semplicemente i film più brutti o i più deludenti usciti quest'anno, anche qui senza vincoli di numero.

Mi pare di aver detto tutto, a voi la parola. :ahsisi:

Come si capisce già dal titolo è il classico topic dedicato alle classifiche di fine anno, per i migliori direi che una top 5 va bene ma se ne avete di più o di meno è uguale, non ci sono vincoli da questo punto di vista. Eventuali commenti sono ovviamente graditi. :sisi:

Per i peggiori va bene anche se non li classificate, menzionate semplicemente i film più brutti o i più deludenti usciti quest'anno, anche qui senza vincoli di numero.

Mi pare di aver detto tutto, a voi la parola. :ahsisi:
Leggendo questo topic mi sono reso conto di essere andato pochissimo al cinema quest'anno. Ci penso un attimo e vedo se riesco a stilare almeno una top 5.

Peggiori in ordine sparso:
Joker 2
Megalopolis
Il buco 2
Il corvo
Boy kills world
Rebel moon parte 2
Omen
Trap
Alien Romulus

Migliori:
Tutti tranne te