In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contest di settembre:
1) Indovina le vendite in Giappone di Fire Emblem: Fortune's Weave durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 in esclusiva per NSW2. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.
2) Indovina le vendite in Giappone di Trails in the Sky: 2nd Chapter durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 17/09 per NSW2 (cartuccia giocabile anche con NSW1) e PS5. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni. Sono ammesse previsioni fino a martedì 15/09.

Sì, ma allora esiste una versione retail boxata in cui c'è un codice dentro, giusto?
Non lo so, non conosco le edizioni. Provavo a dare una spiegazione del perché ci sia un fisico pc così alto dato che tecnicamente la copia che ho comprato io dovrebbe andare nel conteggio retail anche se è una normalissima chiave digitale.

Penso che il "retail" sia finito nelle chiavi dei grigi. Il codice che ho comprato da Loaded invece del solito testo da copiaincollare era una foto del codice della retail.
Anche il mio :rickds:

Finalmente un bel gioco in prima posizione in U.K. ! :dajee: Ha fatto risalire anche gli altri Resident Evil ! :morris2:

Madonna che imbarazzo la versione Switch 2.

Ma 36% solo retail su PC mi sembra assurdo. Gente, sicuri sicuri che sti dati siano solo retail? Dai, chi è compra retail per pc.
sono le game key card che non si vendono (per fortuna), io ho preso digitale il generational pack.

Basta vederti gli split dei giochi che hanno anche una versione Switch 1 (esempio Fifa) o i giochi full cartuccia Switch 2 (Cyberpunk) per capire che il problema è il formato e non la piattaforma.

Requiem venderà benissimo su switch 2, ma lo farà prettamente in digitale
[automerge]1772517186[/automerge]
Ma pure Berseria a nettissima maggioranza su PS5 è un dato eloquente.
beh ha fatto 38% su Switch 1, non è certo uno split di differenza enorme.
e infatti guardacaso è su cartuccia.

non esiste versione Switch 2 ad oggi

sono le game key card che non si vendono (per fortuna), io ho preso digitale il generational pack.

Basta vederti gli split dei giochi che hanno anche una versione Switch 1 (esempio Fifa) o i giochi full cartuccia Switch 2 (Cyberpunk) per capire che il problema è il formato e non la piattaforma.

Requiem venderà benissimo su switch 2, ma lo farà prettamente in digitale
[automerge]1772517186[/automerge]

beh ha fatto 38% su Switch 1, non è certo uno split di differenza enorme.
e infatti guardacaso è su cartuccia.

non esiste versione Switch 2 ad oggi
1) già confermato che col digitale aggiunge un 20% in più e restano numeri miseri, sotto xbox.
2) 38% è poco se si pensa che l'utenza xbox non compra jrpg, e quella sony conosce già il gioco (è il remaster di un titolo abbastanza recente, e non aggiunge nulla di nulla all'originale). Era l'utenza nintendo quella "main" a cui poteva puntare sto remaster.

1) già confermato che col digitale aggiunge un 20% in più e restano numeri miseri, sotto xbox.
2) 38% è poco se si pensa che l'utenza xbox non compra jrpg, e quella sony conosce già il gioco (è il remaster di un titolo abbastanza recente, e non aggiunge nulla di nulla all'originale). Era l'utenza nintendo quella "main" a cui poteva puntare sto remaster.
Non abbiamo nessuna conferma sul digitale da quanto ne so

Mi sembra stranissimo lo split in uk, porrei capire che xbox abbia fatto di più visto che ci sono oiù console, ma del pc tutte quelle copie e stranissimo visto che il fiaico e morto da 20 anni e la maggioranza di pc non hanno nemmeno il lettore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro