Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,432
Switch è già a 1/3 di Wii+DS e non ha ancora compiuto 4 anni. Inoltre mi sa che ti sfuggono i guadagni attuali di Nintendo, che sono identici a quel periodo. Senza contare che è leggermente ingiusto pretendere che Switch venda 250 milioni per decretarne il successo (per poi magari dire eh, non è la prima volta, Wii+DS avevano già venduto tanto insieme). 150 milioni li può fare tranquillamente, il resto è solo malafede.Campa cavallo, non l'ammetteranno mai.
Post automatically merged:
NES...........................62 milioni
SNES.........................49 milioni
N64...........................33 milioni
GameCube.............22 milioni
Wii.............................100 milioni (cosa sara' mai successo, chissa' chissa')
WiiU..........................13 milioni
Switch.......................troppi milioni, di nuovo
La vedete la parabola discendente di Nintendo fino alla creazione del "campionato a parte" Wii? Sono numeri : non contestabili, non discutibili. Ora spiegatemi i numeri di Wii e Swiffer SENZA i casual, senza i vecchi, i bambini e le casalinghe (e me! che ho 2 Wii a casa).
Lo zoccolo duro dei nintendari e' quello, 10/20 milioni, il resto e' gente che ha voluto provare il giocattolo (Wii) e che non ha piu' comprato una console (non Nintendo, almeno).
Swiffer e' un'altra furbata, racchiude 2 mercati, quello delle portatili e quello delle home, ma non potra' mai fare i numeri del DS e del Wii messi assieme. Anzi, se ne fara' UN TERZO sara' un miracolo.
Dal N64 in poi ho sempre avuto tutte le home e le portatili Nintendo (no, non tutte, non ho switch e neanche 3ds che mi sta sul cazzo), ma DAVVERO non capisco perche' mai non dovrei ammettere cio' che e' sotto gli occhi di tutti. Mah. Semplicemente, per SOPRAVVIVERE, Nintendo si e' creata un campionato a parte, per non finire schiacciata.
Xbox, se non fosse roba Microsoft e non avesse, quindi, il cheat dei soldi infiniti, sarebbe gia' solo un lontano ricordo (capirai, usci' in piena epoca 128 bit riuscendo a piazzare...quanti erano? 20 milioni di pezzi? 25? Contro i 155 di PS2).
Playstation manco la nomino, e' cosi'...noiosa, nel suo successo. Se ci fosse stata disponibilita' di PS5 equivalente alla domanda, sarebbe gia' a 15 milioni. Du' palle.
Una furbata! Nintendo usa i trucchi!
Virus+casualz+furbatona NON VALE!!!