Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando dicevo che gli ultimi FR della casa di Kyoto non fossero così positivi mi assaltavano alla gola.
Lo scorso Q4 ne piazzarono 1,96M WW. Hanno applicato lo stesso moltiplicatore di decrescita del Q3 di circa il 29%
Credo che tengano conto di una chiusura di Fiscale abbastanza debole a livello software (non ci sono First Party particolarmente grossi a far da traino alla chiusura), da qui le stime allineate sul calo al 29%, più o meno sono numeri simili QoQ agli anni precedenti con cali attorno al 62-65%. E' possibile che ci sia qualche centinaio di "K" in meglio grazie al Giappone, ma non sono sicuro si viaggi sul mezzo milione.Eh ma considera che per il Q2 il drop fu solo del 10%
Imho si son detti "abbassiamo un po' più del previsto così al prossimo incontro possiamo dire di aver fatto meglio di quanto preventivato per chiudere comunque positivamente il fiscale"
Per me chiudono con 11.4M
Credo che tengano conto di una chiusura di Fiscale abbastanza debole a livello software (non ci sono First Party particolarmente grossi a far da traino alla chiusura), da qui le stime allineate sul calo al 29%, più o meno sono numeri simili QoQ agli anni precedenti con cali attorno al 62-65%. E' possibile che ci sia qualche centinaio di "K" in meglio grazie al Giappone, ma non sono sicuro si viaggi sul mezzo milione.
Tu usi della ironia, ma io purtroppo sono serio.Sottovaluti Xeno X, il più grande gioco Nintendo di sempre che farà persino comprare un'altra Switch a King Vendrick entro Marzo. Ed è già un +1
Ha superato l'originaleIl Portale Millenario come si sta comportando rispetto agli altri Paper Mario?