In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Un po' tutti erano convinti che il 2 avrebbe superato il VII, e invece quest'ultimo sta avendo una tenuta maggiore, merito anche dell'annuncio dell'VIII chiaramente.

Di Mega Man mi aspetto qualcosa di nuovo, davvero un ottimo risultato per una serie che era data per morta (anche se non dicono nulla sull'ultima raccolta, Zero/ZX).

Megaman e da un po che si parla del nuovo X, e il prossimo c'è l'evento per l'anniversario di Battle Network, per cui altra collection :asd:

Nuov
Un po' tutti erano convinti che il 2 avrebbe superato il VII, e invece quest'ultimo sta avendo una tenuta maggiore, merito anche dell'annuncio dell'VIII chiaramente.

Di Mega Man mi aspetto qualcosa di nuovo, davvero un ottimo risultato per una serie che era data per morta (anche se non dicono nulla sull'ultima raccolta, Zero/ZX).
O megaman non credo proprio, altro remastered /collection si

costa anche di meno mentre re2 sotto i 15-20 non ci va . Fra un paio di anni lo supererà probabilmente.

Video game spend in the U.S. for Q3 2020 has been absolutely huge. The NPD has put out a report revealing that overall total industry consumer spending on video games in the U.S. reached $11.2 billion, setting a new record. Big-name games that helped boost the industry include Among Us, Animal Crossing: New Horizons, Call of Duty: Modern Warfare, Fortnite, Ghost of Tsushima, Madden NFL 21, Marvel’s Avengers, Minecraft, NBA 2K21, Paper Mario: The Origami King, Super Mario 3D All-Stars and Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2.

Outside of the industry-wide success, there was another record for Nintendo specifically. According to the report, the Switch sold more hardware this quarter than any third quarter since the DS back in 2009. Once again, Nintendo sets a new record by dethroning themselves!

Nuovo megaman non credo proprio, altro remastered /collection si
Non vedo perché escluderlo dato che l'11 a detta loro è stato un successo, e anche il titolo mobile X Dive sta andando benino.
Di collection non è che ne puoi fare molte altre, dopo Battle Network rimangono giusto i due Legend.
È di fatto l'unica mascotte classica di Capcom, un po' come Pac Man per Namco, non saranno magari sulla cresta dell'onda, ma sono mascotte che bene o male vegono sempre riesumate per determinate occasioni o anniversari.

Posso capire tutto ma neanche sul lancio questi si sbottonano più, mah.

Nuova gen, stessa storia :asd:
La cosa può essere intortata in tutti i modi che vuole, ma non è che ci sono tante interpretazioni dietro la strategia di non condividere le vendite...lui può dire che "cambia il focus" e tutte le fregnacce da pr che vuole, difatti chi vende console a pacchi non ha motivo di nasconderlo (e non lo fa).

Posso capire tutto ma neanche sul lancio questi si sbottonano più, mah.
Vabbè al solito dire che han venduto di meno si sa non è una bella pubblicità, poi ovvio che si arrampichi sugli specchi x dire che interessa altro, ma sanno che al 90% venderanno meno, ed al contrario di ciò che dicono, vendesse di più lo direbbero all'istante, altro che non farlo ?
Poi ok a loro interessa il pass, ma senza console in giro non lo vendi anche se disponibile altrove visto che la maggior utenza interessata è li

Al lancio/natale venderà bene SeriesX,vuoi l'hype per la nuova macchina e vuoi l'ottimo rapporto qualità/prezzo della stessa, il banco di prova però sarà l'anno prossimo.

Probabile, Horizon dopo 3 mesi (a giugno 2017) era a 3,4.

Ultima modifica:
Molto contento per loro :sisi:

È il miglior risultato per una nuova IP Sony?
Horizon in 2 settimane aveva venduto 2.7 milioni mi sembra, Ghost in 3 giorni ne ha venduti 2.4 quindi si, a parità di tempo è la miglior nuova IP Sony e anche lui farà i suoi 10+ milioni grazie anche all'arrivo di Legends.

Probabile, Horizon dopo 3 mesi (a giugno 2017) era a 3,4.

Horizon in 2 settimane aveva venduto 2.7 milioni mi sembra, Ghost in 3 giorni ne ha venduti 2.4 quindi si, a parità di tempo è la miglior nuova IP Sony e anche lui farà i suoi 10+ milioni grazie anche all'arrivo di Legends.

Numeri incredibili :asd:

Ancora di più se penso che è uscito " all'ombra " di TLoU2

Cosa più importante poi è che Sony non si aspettava un successo simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro