Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ricordo il giorno preciso ma è la prima settimana di febbraio. Il 4 forse?Risultati finanziari a fine mese ragazzi?lo chiedo sempre ma dimentico sistematicamente la data
![]()
Dec:
Switch: ~2.1m
PS5: ~0.8m
XS: ~0.7m
Nov:
Switch: 1,36m
PS5: 1.14m
XS: ~0.8m
Top 5 retail titles (units):
Dec:
Cyberpunk 2077: ~1.2m
CoD: Black Ops: ~1.1m
NBA 2K21: ~0.8m
Animal Crossing: ~0.7m
Mario Kart: ~0.6m
Nov:
CoD: Black Ops: ~1.1m
AC Valhalla: ~0.7m
Miles Morales: ~0.7m
NBA 2K21: ~0.4m
Hyrule Warriors: ~0.3m
non ricordo il giorno preciso ma è la prima settimana di febbraio. Il 4 forse?
Mi sa che è come dice Morty. Da quel che leggo l'anno scorso i risultati del 31 dicembre 2019 li abbiamo avuti il 31 di gennaio. Quindi si il periodo è sicuramente questo1 Febbraio mi pare
700kPs5 7k?
Qua sta andando peggio di qualsiasi previsione pessimista.
Mi riferivo ai leak di famitsu dati da morty700k
Bassino, ma almeno in USA il minimo indispensabile l'hanno fatto. Per L'Europa secondo me non hanno fatto neanche 1/3 di quella cifra a dicembre
Xbox oltretutto ha gli stessi identici problemi, praticamente riescono a produrre lo stesso quantitativo di console
Ti confermo che è lunedì 01 febbraioMi sa che è come dice Morty. Da quel che leggo l'anno scorso i risultati del 31 dicembre 2019 li abbiamo avuti il 31 di gennaio. Quindi si il periodo è sicuramente questo![]()
Sì, è il 1° febbraio.Mi sa che è come dice Morty. Da quel che leggo l'anno scorso i risultati del 31 dicembre 2019 li abbiamo avuti il 31 di gennaio. Quindi si il periodo è sicuramente questo![]()
Che venderà e che i nuovi nintendari lo prenderanno é sicuro, ma chi l'ha giocato su Wii u perché dovrebbe riprendere il Mario main più deludente della saga? É ben lontano dai livelli degli altri, oltre a essere stato probabilmente il più low cost.C'è anche da chiederselo? 3DWorld venderà uno sfacello in ogni caso.
Tutti quelli che l'hanno giocato su Wii U lo riprenderanno (e se non lo fanno saranno dannati per sempre) e i nuovi nintendari ovviamente sborseranno al D0.
Ha tantissimi nuovi contenuti e modalità tra cui il gioco online e una espansione che riprende lo stile di Odyssey nell'esplorazione. Per il resto non è un gioco a basso budget quando uscì ai tempi del wii u, si tratta di un platform 3d con 80+ livelli ciascuno con una nuova idea e la cura ce l'aveva... capisco la delusione ai tempi visto che non era quello che ci si aspettava, ma fortunatamente come DKTF, è stato rivalutato in positivo.Che venderà e che i nuovi nintendari lo prenderanno é sicuro, ma chi l'ha giocato su Wii u perché dovrebbe riprendere il Mario main più deludente della saga? É ben lontano dai livelli degli altri, oltre a essere stato probabilmente il più low cost.
Che venderà e che i nuovi nintendari lo prenderanno é sicuro, ma chi l'ha giocato su Wii u perché dovrebbe riprendere il Mario main più deludente della saga? É ben lontano dai livelli degli altri, oltre a essere stato probabilmente il più low cost.