Cosa c'è di nuovo?

Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

Pubblicità

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
vedere debuttare Nier al primo posto in UK è commovente

Nakata

LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
20
Felicissimo per Nier, lo sto amando (meno di Automata, ma sempre amore è), ma i numeri mi sembrano bassini “This remake sold 50% fewer copies than Automata.”, sinceramente mi aspettavo un esordio pari, o almeno vicino, ad Automata.

Jabawack

Divinità
LV
1

Iscritto dal
14 Gen 2009
Reazioni
100
Medaglie
6
Felicissimo per Nier, lo sto amando (meno di Automata, ma sempre amore è), ma i numeri mi sembrano bassini “This remake sold 50% fewer copies than Automata.”, sinceramente mi aspettavo un esordio pari, o almeno vicino, ad Automata.
per un remake/remaster di un gioco uscito 10 anni fa? quelle che dici tu sono aspettative da sequel, oltretutto qui si parla solo di copie fisiche, bisogna vedere in digitale (che conta più di 4 anni fa e va considerata anche la pandemia generale che porta a comprare più digitale), visto poi che su PC credo sia uscito solo DD (ed è primo su Steam) :asd:

PEVO

LV
2

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Quali sono i dati di vendita a livello globale per Playstation 5 e Xbox Series X/S più aggiornati?

Monkey D Rufy

LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
634
Medaglie
5
Quali sono i dati di vendita a livello globale per Playstation 5 e Xbox Series X/S più aggiornati?
Mi pare che Microsoft non ha fornito dati sulle vendite di Series X/S, per PS5 invece a fine Marzo dissero di aver superato i 7 milioni ed essere vicini agli 8

Sora91

Veterano
LV
2

Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
4,254
Medaglie
10

Per ps5 aspetta domani, usciranno i dati finanziari Sony con verosimilmente anche i numeri di ps5 al 31 marzo.
Per Xbox invece non si sa niente, MS non rilascia dati hardware da anni ormai e ha già comunicato che non ne rilascerà per Series X/S.

PEVO

LV
2

Iscritto dal
26 Apr 2010
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mi pare che Microsoft non ha fornito dati sulle vendite di Series X/S, per PS5 invece a fine Marzo dissero di aver superato i 7 milioni ed essere vicini agli 8
Per ps5 aspetta domani, usciranno i dati finanziari Sony con verosimilmente anche i numeri di ps5 al 31 marzo.
Per Xbox invece non si sa niente, MS non rilascia dati hardware da anni ormai e ha già comunicato che non ne rilascerà per Series X/S.
Grazie mille! Per Sony aspetto domani, mentre per Microsoft non ci sono nemmeno delle stime fatte dagli analisti o "esperti" del settore? O magari dati di vendita emersi in qualche altro modo (tipo catene di distribuzione).

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,827
Medaglie
15

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,868
Medaglie
29

Se non sbaglio in questi dati ora è inclusa anche Bethesda (o almeno così dice Geoff su Twitter)

Comunque un’ottima crescita YoY, la nuova gen e la crescita dei servizi mi sembrano i fattori principali da prendere in considerazione

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,827
Medaglie
15
Se non sbaglio in questi dati ora è inclusa anche Bethesda (o almeno così dice Geoff su Twitter)

Comunque un’ottima crescita YoY, la nuova gen e la crescita dei servizi mi sembrano i fattori principali da prendere in considerazione
Sì i numeri dovrebbero includere anche il fatturato Bethesda :sisi:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,827
Medaglie
15

Post unito automaticamente:

Cloud Strife VII

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
12 Mag 2006
Reazioni
2,449
Medaglie
10
Grazie mille! Per Sony aspetto domani, mentre per Microsoft non ci sono nemmeno delle stime fatte dagli analisti o "esperti" del settore? O magari dati di vendita emersi in qualche altro modo (tipo catene di distribuzione).

Le varie chart che arrivano ci dicono che in Europa Series X|S dovrebbe vendere molto meno di PS5, con alcune chart vedi quelle Spagnole dove Xbox praticamente non esiste (probabilmente a causa di problemi di produzione).

In America si danno battaglia, penso che siamo lì a livello di numeri e di unitá che son riusciti a produrre.

In giappone PS5 è oltre le 600.000 unità, mentre Xbox sta sulle 40.000 ed ora non vende più nulla praticamente (insomma non è cambiato il trend di sempre in Giappone).

Sony ha appena annunciato i 7.8 milioni di hardware venduti al 31/03 alla stessa data di Series X|S ne avran piazzate sicuramente molte meno.

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,884
Medaglie
9
PS5 è un mostro :ahsn:

Rise sta vendendo bene :iwanzw:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2

Iscritto dal
8 Mar 2006
Reazioni
1,515
Medaglie
15
PS5 è un mostro :ahsn:

Rise sta vendendo bene :iwanzw:
Deve arrivare almeno a 9 milioni per soddisfare le aspettative Capcom, quello che viene dopo è tutto di guadagnato.

Pubblicità
Pubblicità