Strano che Phil deve andare in Giappone con le borse piene di soldi per avere i porting only DD.Madonna lo split di Nier
Pubblicità
Strano che Phil deve andare in Giappone con le borse piene di soldi per avere i porting only DD.Madonna lo split di Nier
Me l'ero perso.
per un remake/remaster di un gioco uscito 10 anni fa? quelle che dici tu sono aspettative da sequel, oltretutto qui si parla solo di copie fisiche, bisogna vedere in digitale (che conta più di 4 anni fa e va considerata anche la pandemia generale che porta a comprare più digitale), visto poi che su PC credo sia uscito solo DD (ed è primo su Steam)Felicissimo per Nier, lo sto amando (meno di Automata, ma sempre amore è), ma i numeri mi sembrano bassini “This remake sold 50% fewer copies than Automata.”, sinceramente mi aspettavo un esordio pari, o almeno vicino, ad Automata.
Mi pare che Microsoft non ha fornito dati sulle vendite di Series X/S, per PS5 invece a fine Marzo dissero di aver superato i 7 milioni ed essere vicini agli 8Quali sono i dati di vendita a livello globale per Playstation 5 e Xbox Series X/S più aggiornati?
Quali sono i dati di vendita a livello globale per Playstation 5 e Xbox Series X/S più aggiornati?
Mi pare che Microsoft non ha fornito dati sulle vendite di Series X/S, per PS5 invece a fine Marzo dissero di aver superato i 7 milioni ed essere vicini agli 8
Grazie mille! Per Sony aspetto domani, mentre per Microsoft non ci sono nemmeno delle stime fatte dagli analisti o "esperti" del settore? O magari dati di vendita emersi in qualche altro modo (tipo catene di distribuzione).Per ps5 aspetta domani, usciranno i dati finanziari Sony con verosimilmente anche i numeri di ps5 al 31 marzo.
Per Xbox invece non si sa niente, MS non rilascia dati hardware da anni ormai e ha già comunicato che non ne rilascerà per Series X/S.
Sì i numeri dovrebbero includere anche il fatturato BethesdaSe non sbaglio in questi dati ora è inclusa anche Bethesda (o almeno così dice Geoff su Twitter)
Comunque un’ottima crescita YoY, la nuova gen e la crescita dei servizi mi sembrano i fattori principali da prendere in considerazione
Grazie mille! Per Sony aspetto domani, mentre per Microsoft non ci sono nemmeno delle stime fatte dagli analisti o "esperti" del settore? O magari dati di vendita emersi in qualche altro modo (tipo catene di distribuzione).
Deve arrivare almeno a 9 milioni per soddisfare le aspettative Capcom, quello che viene dopo è tutto di guadagnato.PS5 è un mostro
Rise sta vendendo bene