Pubblicità
Lo è.Microsoft deve seriamente darsi una svegliata in Europa, perchè la situazione mi sembra perfino peggiore di quella PS4-One al momento.
Normale, one veniva da 360, series x viene da One...Microsoft deve seriamente darsi una svegliata in Europa, perchè la situazione mi sembra perfino peggiore di quella PS4-One al momento.
1 milione per ps5 in jap
PS5 sales top one million in Japan
Total sales for PlayStation 5 have surpassed one million units in Japan, according to Famitsu numbers.www.gematsu.com
Uno a caso, Resident EvilGià la settimana scorsa leggevo che la gente lamentava carenze della versione Switch facendo schizzare il gioco come primo sull'eShop*, peccato abbiano proprio deciso di non restockare... e a questo punto penso sia probabile che rilascino direttamente una nuova SKU con cover diversa come si usava fare con le versioni PC...
Per un confronto con gli altri "classici", Tsukihime limitato solo alla first week ma stando così le cose non è che cambi molto .
Penso sia verosimile che col digitale abbia tranquillamente superato Realta Nua e le 200k, il life to date penso che eventualmente lo diranno quando annunceranno l'altra parte, anche se il numero preciso penso non lo sapremo mai che ai giapponesi piace andare un po' in eccesso per arrivare a un numero tondo .
*Ma per curiosità, è uno dei giochi Cero Z più venduti di sempre su console Nintendo?
In effetti non ci avevo pensatoUno a caso, Resident Evil
Sì.Settimana prossima Tales Of?
Proabilmente il restock su Switch è difficoltoso anche per la capienza, il gioco richiede la cartuccia da 32 GB. O forse preferiscono marciare sulla cosa per vendere più copie DD con margini di guadagno maggiori.Già la settimana scorsa leggevo che la gente lamentava carenze della versione Switch facendo schizzare il gioco come primo sull'eShop*, peccato abbiano proprio deciso di non restockare... e a questo punto penso sia probabile che rilascino direttamente una nuova SKU con cover diversa come si usava fare con le versioni PC...
Per un confronto con gli altri "classici", Tsukihime limitato solo alla first week ma stando così le cose non è che cambi molto .
Penso sia verosimile che col digitale abbia tranquillamente superato Realta Nua e le 200k, il life to date penso che eventualmente lo diranno quando annunceranno l'altra parte, anche se il numero preciso penso non lo sapremo mai che ai giapponesi piace andare un po' in eccesso per arrivare a un numero tondo .
*Ma per curiosità, è uno dei giochi Cero Z più venduti di sempre su console Nintendo?
For Tales of Arise, 58% of sales were on PS5, 28% on PS4, 13% on Xbox Series X and S and 1% on PC.
NBA 2K22, which debuts at No.3 in the boxed charts. It's a slow start for NBA, with sales down by almost half compared with the launch of last year's version. But again, digital data may change all of that.
46% of NBA 2K22's sales were on PS5, 27% on PS4, 13% on Xbox One, 10% on Xbox Series X/S and 2% on Nintendo Switch.
There is another new release down at No.6 in the form of Life is Strange: True Colors. The Square Enix title sold best on PlayStation (54% of sales on PS5, 28% on PS4, and 18% for Xbox Series X/S).