Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi va di segnalare anche la striscia di Switch, che è stata la console più venduta in termini di unità per il 33° mese consecutivo9 titoli su 20 sono Nintendo e non ha rilasciato niente ad Agosto, oltre a non contare il digitale![]()
io pero non ho ancora capito cosa ve ne viene in tasca9 titoli su 20 sono Nintendo e non ha rilasciato niente ad Agosto, oltre a non contare il digitale![]()
L'orgoglio della fanbaseio pero non ho ancora capito cosa ve ne viene in tasca![]()
Niente, ma allora chiudiamo il forum perché ogni argomento di discussione non porta soldi in tascaio pero non ho ancora capito cosa ve ne viene in tasca![]()
discussione?Niente, ma allora chiudiamo il forum perché ogni argomento di discussione non porta soldi in tasca![]()
Vuoi davvero portare questa tua battaglia anche qua?discussione?
vabbe magari sono io che non trovo affascinante sti numeri
La domanda me la sono posta ma ho provato a darmi la risposta pensando che è uno è contento dal momento che se la console vende avrà tanto supporto..ma ahime questo con switch non è nemmeno particolarmente vero
Si, direi sei tudiscussione?
vabbe magari sono io che non trovo affascinante sti numeri
La domanda me la sono posta ma ho provato a darmi la risposta pensando che è uno è contento dal momento che se la console vende avrà tanto supporto..ma ahime questo con switch non è nemmeno particolarmente vero
nono ma infatti vado...ti lascio gongolare sui dati di switch o quali che sianoSi, direi sei tu
Ah vuoi portare questo discorso intere...?...ssante anche qui, ci provi proprio in tutti i topic eh![]()
Forse ho fatto terzo su ToA, male su Wario dove credevo tornasse ai bei vecchi tempi del DS, dimenticando che il DS non aveva sku digital![]()