Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è l' unica classifica con un p'ò di meritocrazia dove in top ten spesso ci sono le esclusive SonyMi pare di no. Ultimamente sta uscendo sempre in ritardo.
Come mai ti interessa tanto?![]()
CapiscoPerchè è l' unica classifica con un p'ò di meritocrazia dove in top ten spesso ci sono le esclusive SonyMa qui siete tutti Nintendari.
All three main consoles had a strong month. PS5 remained the best-selling console, with sales up 9% over August. The machine now boasts over two million players in the UK.
Position | Title |
---|---|
1 | FIFA 22 (EA) |
2 | Grand Theft Auto 5 (Rockstar) |
3 | NBA 2K23 (2K Games) |
4 | Splatoon 3 (Nintendo)* |
5 | The Last of Us: Part 1 (Sony) |
6 | Saints Row (Deep Silver) |
7 | Red Dead Redemption 2 (Rockstar) |
8 | F1 22 (Codemasters) |
9 | Mario Kart 8: Deluxe (Nintendo)* |
10 | Nintendo Switch Sports (Nintendo)* |
11 | LEGO Star Wars: The Skywalker Saga (Warner Bros) |
12 | Minecraft: Switch Edition (Mojang/Nintendo)* |
13 | Riders Republic (Ubisoft) |
14 | Dead Island: Definitive Edition (Deep Silver) |
15 | Assassin's Creed Valhalla (Ubisoft) |
16 | Tom Clancy's Rainbow Six: Siege (Ubisoft) |
17 | Grand Theft Auto Online (Rockstar) |
18 | Elden Ring (Bandai Namco) |
19 | WWE 2K22 (2K Games) |
20 | Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection (Konami) |
GTAV è una costante nel podio o quasi in UKContento di aver contribuito ai 6 milioni di Devil May Cry 5la versione current gen mi sembra che non sfrutti minimamente PS5 e series X.
GTA5 in seconda posizione ?Horizon 2 fuori dalla top 20 ?
![]()
Be Horizon 2 l' ho visto spesso in top 10 nella classifica U.K. e con i bundle appena arrivano torna sempre ai primi posti, strano che non sia nemmeno in top 20 nella classifica mensile.GTAV è una costante nel podio o quasi in UK
Horizon invece non è un titolo che vende costantemente, il grosso delle cifre le ha già fatte
Appunto, torna in classifica in virtù dei bundle. Anche in Giappone si è visto spesso, così come Gran Turismo.Be Horizon 2 l' ho visto spesso in top 10 nella classifica U.K. e con i bundle appena arrivano torna sempre ai primi posti, strano che non sia nemmeno in top 20 nella classifica mensile.
Ma credo si stiano preparando per:Assurdo una console che al suo sesto anno ha ancora problemi di scorte
Fino a mercoledìSi può ancora puntare per Bayonetta 3?![]()
Bayonetta 3 - 110kFino a mercoledì![]()