Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In questa conta entrano anche le copie regalate da Epic Games, come entrò (vado a memoria) il milione di copie di SWBF2?Control: oltre 3 milioni di copie vendute e ricavi superiori a 92 milioni di euro.
Anche se ancora non e specificato nel report, credo che sono contate pure le copie regalate. Comunque i ricavi sono molto positivi per un seguito.In questa conta entrano anche le copie regalate da Epic Games, come entrò (vado a memoria) il milione di copie di SWBF2?
Anche se ancora non e specificato nel report, credo che sono contate pure le copie regalate. Comunque i ricavi sono molto positivi per un seguito.
Ovviamente regalate è parolone, perché immagino che dietro ci siano accordi per cui ogni copia riscattata gratuitamente corrisponde ad un tot di $ al produttore, comunque era giusto per dire che tra quei 3 milioni ci sono pure io che non lo avrei mai comprato se non ci fosse stata epicAnche se ancora non e specificato nel report, credo che sono contate pure le copie regalate. Comunque i ricavi sono molto positivi per un seguito.
Ma la top 30 famitsu![]()
Sorprendente direi. Ma diciamo anche che i souls-like fatti bene vendono sempre come il paneNotevole, non è da escludere un sequel.
Ma la classifica Francese non esce ?![]()