Pubblicità
Per me va bene BadBoy25Cavoli era il 19 la scadenza di pikmin, ricordavo oggi.
Nel caso vogliate essere magnanimità, punto su 320k per Pick a Man
Anche tu non hai partecipato, se non mi sono perso il post.Per me va bene BadBoy25
In a statement from Square Enix issued exclusively to IGN:
Giusto, però la versione PS4 ha venduto necessariamente meno di 5k, quindi il totale sarà inferiore a 26k ed i risultati non cambiano.Atelier esce anche su PS4, aspettiamo la top 30
Nah, è già partita la controffensiva: "non crederete mica al damage control di SQ-EX?".Mamma mia lo metterei in rilievo pure qui, quante boiate ci è toccato leggere.
Ritarda la premiazione e sono più contentoGiusto, però la versione PS4 ha venduto necessariamente meno di 5k, quindi il totale sarà inferiore a 26k ed i risultati non cambiano.
Nah, è già partita la controffensiva: "non crederete mica al damage control di SQ-EX?".
Però quando SQ-EX si dichiarava delusa dalle vendite di Forspoken stranamente era credibilissima.
Parlavo di Twitter e IBF, qui nessuno ha commentato negativamente la notizia.Charlie ha sco
Ritarda la premiazione e sono più contento
Comunque da queste parti il discorso vendite FF è quasi sempre partito da quello mostrato dai dati vendita nipponici.
Position | Title |
---|---|
1 | Hogwarts Legacy (Warner Bros) |
2 | Diablo 4 (Activision Blizzard) |
3 | FIFA 23 (EA) |
4 | The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (Nintendo)* |
5 | Grand Theft Auto 5 (Rockstar) |
6 | Call of Duty: Modern Warfare 2 (Activision Blizzard) |
7 | Red Dead Redemption 2 (Rockstar) |
8 | Star Wars Jedi: Survivor (EA) |
9 | NBA 2K23 (2K Games) |
10 | Resident Evil 4 (Capcom) |
11 | God of War Ragnarok (Sony) |
12 | Mario Kart 8: Deluxe (Nintendo)* |
13 | Dead Island 2 (Deep Silver) |
14 | The Last of Us: Part 2 (Sony) |
15 | Far Cry 6 (Ubisoft) |
16 | Final Fantasy 16 (Square Enix) |
17 | Assassin's Creed Valhalla (Ubisoft) |
18 | Nintendo Switch Sports (Nintendo)* |
19 | Tom Clancy's Rainbow Six: Siege (Ubisoft) |
20 | Grand Theft Auto Online (Rockstar) |
Eppure ne ho sentito parlare meno peggio di quanto si penserebbe.First week sales in Japan:
Dino Crisis 3 (Xbox): 15,983
Exoprimal (PS5): 3,568
Vabbè, col digitale al 90% sono oltre 30k copie. Non male daiFirst week sales in Japan:
Dino Crisis 3 (Xbox): 15,983
Exoprimal (PS5): 3,568
BadBoy25 avevo scommesso lunedì scorso su Pikmin.Pikmin 4: 295k
Trovato. Se vedete che entro un giorno o due non lascio il feed "letto" al post con la previsione vuol dire che mi è sfuggito, quindi cortesemente taggatemi per farmi notare la dimenticanza.BadBoy25 avevo scommesso lunedì scorso su Pikmin.