Ma perchè vi sorprendete di starfield che il grosso se lo gioca in abbonamento. Qualsiasi titolo uscirà su gamepass avrà ben poco senso di esistere in una classifica
Al massimo si diceva che Starfield aumentava le vendite del Gamepass, e questo e avvenuto
Inoltre se ha venduto la maggior parte al lancio significa proprio che ha venduto molto tra chi il gamepass non lo aveva e il resto della sua utenza è fisiologicamente tra chi aveva già il gamepass e chi se lo è fatto appositamente per Starfield
Nel tempo Starfield farà decine di milioni di giocatori, in qualunque modo lo giochino
Protetta?
In quale maniera?
Viviamo su pianeti differenti.
Appena un gioco diventa Microsoft perde subito svariati punti percentuali di Metacritic.
Anzi, da ora in poi sarà anche peggio visto che l'acquisizione di Activision-Blizzard è andata indigesta a mezzo mondo filosonaro (basti vedere la mancata candidatura a best rpg di Diablo IV, l'assenza della candidatura di Starfield in nomination sacrosante come colonna sonora e sound design, o anche semplicemente che guardacaso il primo CoD con martellamento di news ultranegative e Metacritic di 53 arriva proprio un mese dopo l'effettiva acquisizione).
Persino The Medium ha preso 71 su Xbox e quando con un anno di ritardo è arrivato su ps5 magicamente ha portato a casa il 75 e il bollino verde, diventando tutto sommato un buon gioco
E mi fermo qui, ma è chiaramente bistrattata dalla critica Microsoft.
Manco Infinite come best ongoing game quest'anno dopo millemila update e un ripopolamento da record ritornando ai numeri della stagione 2
Al massimo si diceva che Starfield aumentava le vendite del Gamepass, e questo e avvenuto
Inoltre se ha venduto la maggior parte al lancio significa proprio che ha venduto molto tra chi il gamepass non lo aveva e il resto della sua utenza è fisiologicamente tra chi aveva già il gamepass e chi se lo è fatto appositamente per Starfield
Nel tempo Starfield farà decine di milioni di giocatori, in qualunque modo lo giochino
Post unito automaticamente:
Protetta?
In quale maniera?
Viviamo su pianeti differenti.
Appena un gioco diventa Microsoft perde subito svariati punti percentuali di Metacritic.
Anzi, da ora in poi sarà anche peggio visto che l'acquisizione di Activision-Blizzard è andata indigesta a mezzo mondo filosonaro (basti vedere la mancata candidatura a best rpg di Diablo IV, l'assenza della candidatura di Starfield in nomination sacrosante come colonna sonora e sound design, o anche semplicemente che guardacaso il primo CoD con martellamento di news ultranegative e Metacritic di 53 arriva proprio un mese dopo l'effettiva acquisizione).
Persino The Medium ha preso 71 su Xbox e quando con un anno di ritardo è arrivato su ps5 magicamente ha portato a casa il 75 e il bollino verde, diventando tutto sommato un buon gioco
E mi fermo qui, ma è chiaramente bistrattata dalla critica Microsoft.
Manco Infinite come best ongoing game quest'anno dopo millemila update e un ripopolamento da record ritornando ai numeri della stagione 2
e hi fi rush? il complotto non funziona? come me lo spieghi?
magari prendono certi voti perchè se li meritano? cod è imbarazzante da quanto leggo per i problemi di sviluppo o vuoi il voto politico?
Sarà che microsoft ha comprato certi colossi perchè in declino e si è dovuta puppare certi progetti? noo la critica è contro
E comunque i parli di metacritic , io a livello generale . negli ultimi anni nintendo e sony hanno fatto uscire fior fior di giochi tra cui alcuni giochi generazionali mentre microsoft nulla , hai mai letto grosse critiche? io no
Io ho sentito " lasciateli lavorare , nei prossimi anni usciranno le bombe " la famosa conferenza dei sogni te la ricordi? in cui tutti i giochi presentati all'improvviso sarebbero stati capolavori perchè si?
Io ho sentito critiche a sony per i pochi giochi ps5 mentre su xbox dire , gamepass wow figata. Ci fosse uno che si sia lamentato dei pochi giochi .
poi ognuno la vede come vuole ma parlare di complotto perchè giochi usciti che non sono capolavori e alcuni sono imbarazzanti come redfall , non ricevano votoni o candidature be boh ..ah mi sono dimenticato la protezione mediatica di halo infinite dopo la presentazione e l'uscita
Ho atteso finché ho potuto per dare ulteriori appigli ai blu, ma arrivati a questo punto non posso più tacere. Senza troppi filtri e troppi fronzoli, e anche per gettare giù un po' di maschere, penso sia arrivato il momento di parlare dell'Elefante nella Stanza: la stampa videoludica NON tratta...
Mario e Pikmin vicinissimi al milione, Ps5 esce dal suo mese comatoso, Yakuza bene, Cod forse uno dei più brutti risultati e poi c'è lui, Jinsei game ancora in top 10
Mario e Pikmin vicinissimi al milione, Ps5 esce dal suo mese comatoso, Yakuza bene, Cod forse uno dei più brutti risultati e poi c'è lui, Jinsei game ancora in top 10
Mese comatoso ma calcolato dalla stessa Sony visto che era lei stessa a non dare scorte ai rivenditori
Sarà interessante vedere come saranno i nuovi standard di vendita giapponesi di ps5.
Yakuza direi pure io bene contando che mancano pure i dati digitali
Retail Gaiden ha fatto leggermente meno del 7 (150k vs 125k), quello nella settimana di lancio fece 300k tra fisico e digitale.
Penso che saranno ben più che soddisfatti contando che è un capitolo minore sviluppato in un lasso di tempo ridotto
Non è questione di essere fan di Xbox, PS, Nintendo o SEGA, eh. E' che in questo momento (questo momento=gli ultimi quindici anni) Spider-Man è un personaggio troppo popolare per pensare che un videogioco sul Ragno venda meno di Starfield (che in più si porta addosso tutte le zavorre che conosciamo ed è inutile stare a ripetere). Senza discutere sulle qualità di SM2 e SF, ne faccio solo un discorso di appeal commerciale.
edit: avevo scordato che oggi c'era la chart Famitsu. Yakuza sembra andato bene per essere uno spin-off. PS5 (e il suo nuovo prezzo) la giudicheremo tra qualche settimana, quando si sarà esaurita la richiesta arretrata.