Buongiorno Chris.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare noDimmi che è un errore
é uscito qualcosa sul budget? Perchè così a naso non mi pare così budgetIo lo avrei preso day1 ma sto aspettando il fisico esattamente come Baldur’s Gate (dove pero non farlo fisico aveva molto piu senso) a sto giro Remedy ha cannato alla grande a parer mio anche se per lo meno era a prezzo “budget” rispetto ai AAA.
é uscito qualcosa sul budget? Perchè così a naso non mi pare così budgetperò probabile sbaglio e ho una percezione sbagliata
È budget rispetto ad un AAA Sony, ma sempre AAA è, con primato di gioco più costoso di Remedy.PS5 fat con disco si è trovata anche a 430€ sotto sconti, di meno dovevano regalarla.
Per PS5 magari si aspettava la Slim?
Comunque per lei rimangono numeri ottimi… per Series…
VibrantStorm said:
This is absolutely horrible for the gaming industry, we need a competitive market and this aint it
Colpa di Nintendo/SonyNo ma xbox così bassa non ha senso, quando uscirà il successore di switch andrà anche peggio![]()
Si ma io capisco che un appassionato possa ponderare la propria scelta, per le esclusive future, la comunicazione, cose che sa uno che si informa. Però il grosso delle vendite lo fa il pubblico medio e questo per xbox sembra semi scomparso e rischia davvero di essere meno che nella scorsa già problematica generazione. CioèColpa di Nintendo/Sony![]()
Manca il MAU, di quanti persone uniche hanno accesso Xbox, anche quella non tua ma di un amico, ma che basta venga accesa per contarti.Credo manchino i dati del digitale nella vendita delle Xbox
Come se fosse colpa di altri che non è un competitive market.Switch 2 is coming out soon.
![]()
Solo in Europa? Ma perchè in USA che è il loro mercato principale va bene? PS5 ha quasi il 60% dello share pure li, quest'anno il rapporto è praticamente 2:1.In Europa la situazione di Xbox è tragica, forse neanche la prima Xbox è andata così male
Beh in Europa è 7:1 quando va beneSolo in Europa? Ma perchè in USA che è il loro mercato principale va bene? PS5 ha quasi il 60% dello share pure li, quest'anno il rapporto è praticamente 2:1.
Si ma voglio dire, in Europa è risaputa la cosa da anni, il vero problema è in USA, se perdono quote maggiori anche li è game over proprio.Beh in Europa è 7:1 quando va bene![]()
Esattamente, Europa come l'oriente per nintendo, è dominio sony. Anche se ninty si difende molto bene anche lì. L'america dovrebbe essere territorio xbox invece a giorni alterni se la battono sony e nintendo. Cioè ormai xbox non ha un suo mercato dove vende a prescindereSi ma voglio dire, in Europa è risaputa la cosa da anni, il vero problema è in USA, se perdono quote maggiori anche li è game over proprio.