Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Presumibilmente.Suicide Squad sarà un floppone, giusto?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ti stavo per quotare nel topic in console war perché ricordavo il tuo post di ieri.Porca troia![]()
Tecnicamente ha frenatoTi stavo per quotare nel topic in console war perché ricordavo il tuo post di ieri.
No, direi che non ha frenato![]()
Penso proprio di siSuicide Squad sarà un floppone, giusto?
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Mica tanto, il 15% in più, 180074 VS 156933.Benissimo Yakuza, esordio ben più alto del 7
I picchia che non siano smash in jap vendono quello, mi sarebbe piaciuto vedere che numeri ha fatto la riedizione di Granblue visto che a suo tempo Versus vendette discretamente più sia di Tekken 7 che di SFV ma purtroppo è uscito solo digitaleMica tanto, il 15% in più, 180074 VS 156933.
Comunque buono.
Male Tekken 8, l'uscita in contemporanea contro Yakuza lo ha penalizzato anche se voglio cercarmi i dati del capitolo precedente e dell'ultimo Street Fighter.
Street Fighter 6 21,192 su PlayStation 5 e 12,078 su PlayStation 4.
Allora no, il pubblico quello è.
Sì, hai ragione, a me ha stupito il dato di Tekken 7 al lancio.I picchia che non siano smash in jap vendono quello, mi sarebbe piaciuto vedere che numeri ha fatto la riedizione di Granblue visto che a suo tempo Versus vendette discretamente più sia di Tekken 6 che di SFV ma purtroppo è uscito solo digitale
Famitsu Sales: Week 23, 2017 (May 29 - Jun 04)Mica tanto, il 15% in più, 180074 VS 156933.
Comunque buono.
Male Tekken 8, l'uscita in contemporanea contro Yakuza lo ha penalizzato anche se voglio cercarmi i dati del capitolo precedente e dell'ultimo Street Fighter.
Street Fighter 6 21,192 su PlayStation 5 e 12,078 su PlayStation 4.
Allora no, il pubblico quello è, anche se Tekken 7 vendette al lancio più di 50000 copie.