In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nonostante la pubblicazione di 3 giochi c'è stato un aumento delle vendite di solo lo 0,8%.
Tutti i dati legati ai videogiochi sono negativi, non è stato un bel quarto fiscale per Square.
Immagino che con Final Fantasy 7 andrà decisamente meglio.

Domanda: questi rapporti come si leggono? Il +0,8% è riferito a cosa? Al Q2 2024 o al Q3 2023?
Se non specificato diversamente sono tra periodi uguali (Q2 2023 vs Q2 2022).

Se non specificato diversamente sono tra periodi uguali (Q2 2023 vs Q2 2022).
Grazie mille.
Un Q3 decisamente sottotono da parte di Square rispetto agli anni precedenti, c'è un costante calo nei ricavi che comunque sono pari a 230€ milioni di €.
Ovviamente Nintendo andrà meglio, ma dopo di lei chi viene? Capcom o Square?

Grazie mille.
Un Q3 decisamente sottotono da parte di Square rispetto agli anni precedenti, c'è un costante calo nei ricavi che comunque sono pari a 230€ milioni di €.
Ovviamente Nintendo andrà meglio, ma dopo di lei chi viene? Capcom o Square?
Capcom ha già rilasciato i dati, li trovi tra i link in prima pagina.
Venendo a SQ-EX, è vero che i profitti sono in calo, però quelli derivanti dai giochi "tradizionali" sono in crescita. Il calo è dovuto a mobile e MMO.

Alla fine non ha toccato i 140 milioni per soli 640k

Una console che al settimo anno di vita, si avvicina alle vendite del secondo anno :asd:

La differenza tra chi pubblica i dati di vendita dei propri titoli e chi, come Square di ieri, non lo fa.

Mi aspettavo di più da totk :hmm:
Contento per pikmin!
Non penso però che supererà il ds, quest'anno non credo usciranno million seller, inoltre l'annuncio del successore taglierà le gambe al precedente modello.
Però numeroni :sisi:

Numeri di Switch veramente buoni. Il Software in particolare è clamoroso ma anche le vendite hardware sono molto buone considerata l'età della console. Non so a quanto potrà arrivare alla fine del suo percorso ma i 150 mln dovrebbe superarli agevolmente.

Ottime le vendite di Wonder e molto bene anche Pikmin 4 che è già oltre 3mln. Mario Kart 8 non lo commento neanche. Fa quasi impressione.

La differenza tra chi pubblica i dati di vendita dei propri titoli e chi, come Square di ieri, non lo fa.
Ma differenza di che? Suvvia non mi sembra che tutte le società che sono sul mercato pubblicano i loro dati di vendita, ma forse sussiste la nuova legga creata direttamente da ispanico del forum di spaziogames che lo impone? :ryan:

Ma differenza di che? Suvvia non mi sembra che tutte le società che sono sul mercato pubblicano i loro dati di vendita, ma forse sussiste la nuova legga creata direttamente da ispanico del forum di spaziogames che lo impone? :ryan:
Perché la metti sul personale?

Molto semplicemente: è un settore in cui dei dati positivi vengono sempre ostentati, tutto qui, è davvero molto semplice.
Non esistono multinazionali umili.

Perché la metti sul personale?

Molto semplicemente: è un settore in cui dei dati positivi vengono sempre ostentati, tutto qui, è davvero molto semplice.
Non esistono multinazionali umili.
Beh, Nintendo lo ha sempre fatto anche durante il periodo fallimentare del Wii U

Beh, Nintendo lo ha sempre fatto anche durante il periodo fallimentare del Wii U
Eh, a maggior ragione.
Ma la normalità è quella che dico io, la settimana scorsa Sega ha annunciato il milione di copie distribuite nella prima settimana di uscita.
Il risultato è positivo e si pubblica.

Quante copie ha venduto Final Fantasy XVI, il brand più importante di Square?
Boh, non ce lo dicono nel loro ultimo report fiscale.
Sicuramente saranno vendite in linea con le loro aspettative.
Sicuramente.

Nintendo president says Switch will be the company's "main business" for 2024

Pubblicità
Pubblicità
Indietro