U
Utente cancellato 149790
Ma certo ti credo come di prassiÈ
È la prassi in seguito ad ogni uscita di rilievo, basta seguire un minimo le classifiche per saperlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma certo ti credo come di prassiÈ
È la prassi in seguito ad ogni uscita di rilievo, basta seguire un minimo le classifiche per saperlo![]()
Ma secondo me pure di più sai? Abbiamo una top 50 Famitsu ? Sono sicuro che N ha fatto pure 50 su 50Quello è 10/10 o qualche volta 30/30![]()
DQ sarà multi al 100%.Se non ce la fa con FF7 bisogna aspettare Monster Hunter o Dragon Quest 12.
Un successoRebirth miglior lancio 2024 in Spagna. La metà sono le deluxe da 100€.
![]()
Ventas: Final Fantasy VII: Rebirth revitaliza a los compradores de PlayStation 5
La obra de Square Enix ha animado a miles de jugadores no solo a continuar el viaje de Cloud y compañía, sino a decidirse a comprar una PS5 donde jugarlo en la S9.www.gamereactor.es
Beh però è vero che questa solitamente è la prassi per tutti, quando non lo è stato solitamente gli hw erano sold out, a volte per richiesta alta, a volte per produzione bassa.Ma certo ti credo come di prassi![]()
Trovo molto inteligente l'esempio di metroid. Nel caso di FF7R penso che l'uscita di FF XVI abbia già spostato la fanbase di FF su ps5, magari mi sbaglieró ma non credo che la ps5 avrà un grosso aumento hardware.Beh però è vero che questa solitamente è la prassi per tutti, quando non lo è stato solitamente gli hw erano sold out, a volte per richiesta alta, a volte per produzione bassa.
Forse tu confondi "uscita di rilievo" con gioco di qualità.
Ad esempio un metroid è un gioco di qualità (tralasciando other M) ma non è un'uscita di rilievo a livello di spinta hw
Considerando l'ampio spazio di crescita che PS5 ha ancora davanti dubito che la base di una saga si sia già spostata in un sol colpo (intenso con un solo gioco), poi per carità, tutto può essereTrovo molto inteligente l'esempio di metroid. Nel caso di FF7R penso che l'uscita di FF XVI abbia già spostato la fanbase di FF su ps5, magari mi sbaglieró ma non credo che la ps5 avrà un grosso aumento hardware.
-30% di copie fisiche non sono un problema se poi sono compensate da, tanto per dire, +50% delle vendite di copie digitali.Ma insomma sto Final Fantasy 7 Rebirth sta vendendo bene o male ?-30% di copie fisiche in U.K.
![]()
Quanto sta vendendo Final Fantasy VII Rebirth? Meno di Remake
Secondo Christopher Dring le vendite di Final Fantasy VII Rebirth sono diminuite del 30% rispetto ai dati di apertura di Final Fantasy VII Remake.www.spaziogames.it
Sono utenti talmente pigri che non vogliono nemmeno mettere il disco nella PlayChe poi non capisco le dinamiche che portano alla preferenza di un gioco simile in edizione digitale, non credo si risparmi qualcosa, soprattutto al lancio.
Chi me lo spiega? Qualcuno qui dentro ha preso FFVII Remake in digitale? O altri giochi di cui è disponibile da subito la versione fisica?
Forse semplicemente è un'abitudine presa sotto il Covid che poi non si è abbandonata.Sono utenti talmente pigri che non vogliono nemmeno mettere il disco nella Playpoi voglio proprio vedere quanto varranno le loro collezioni di giochi digitali
le mie copie retail tenute come nuove tutte imbustate manterranno un valore minimo, poi con il tempo potrebbero anche aumentare, basta vedere certi giochi PS2 quanto valgono adesso
![]()