Mi fa piacere sapere che hai visto in esclusiva già il remake di ff 9Si parlava dei lati positivi dell'ultimo financial report per Square Enix.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa piacere sapere che hai visto in esclusiva già il remake di ff 9Si parlava dei lati positivi dell'ultimo financial report per Square Enix.
Ma chi lo ha detto?Mi fa piacere sapere che hai visto in esclusiva già il remake di ff 9![]()
Ma no, 100.000 è solo nel 2024. PS5 è a circa 1.200.000 LTD in Spagna.Spagna Top 10 settimana dal 18 al 24 marzo
Princess Peach: Showtime! Switch (10.000)
Dragon's Dogma II PS5 (7.500 )
Rise of the Ronin PS5 (6.000)
EA Sports FC 24 PS4
EA Sports FC 24 PS5
EA Sports FC 24 Switch
Dragon's Dogma II Xbox Series
Alone in the Dark PS5 ( tot 2.200)
Super Mario Bros. Wonder Switch
Mario Kart 8 Deluxe Switch
PS5 = 6.500
Switch = 2.700
Xbox Series = 500
In Spagna c'è una base installata di 100.000 console per quanto riguarda PS5, il traguardo è stato raggiunto questo anno.
Post automatically merged:
Ma chi lo ha detto?
Ma chi lo ha detto?
Ah bho dimmelo tuLa realtà dei fatti è che si parla già di un remake del IX all'acqua di rose come Super Mario RPG.
Ho riportato un rumor molto insistente che appoggi pure tu alla fine del tuo post.Ah bho dimmelo tuE anche se fosse dai confronti che ho visto Mario RPG è un ottimo remake (senza che vada a stravolgere il materiale di partenza, ho li pronto da giocarlo). Non so che aspettative tu ti sia fatto ma si sa ancora pochissimo, ma di certo non ci si aspetta una roba alla 7R
Scusa, edito.Ma no, 100.000 è solo nel 2024. PS5 è a circa 1.200.000 LTD in Spagna.
Cioè rebirth su switch?mi sembra chiaro che si intende Switch
nel 2016 (anno di ff15) Nintendo non era pervenuta (Wii U), Xbox andava "benino" e PS4 era la console più venduta.
oggi la situazione è diversa, un multi ps5-switch di rilievo può fare sfaceli
Persona 3 Reload non è su Switch, tutte le altre saghe sono di stranicchia e non ha assolutamente senso paragonarle a un FF.
I giochi di nicchia vendono in base ai pochi fan che hanno e aumentare l'installato non ne aumenta le vendite.
I grossi brand vendono alla massa e le cifre aumentano sulla scia di:
qualità, entusiasmo, marketing, base installata.
un FF main che esce in contemporanea ovunque (Steam e Switch incluse, più che Xbox) non faticherebbe a diventare il più venduto di sempre
sta facendo molto bene su pc a quanto pareLa mia impressione è che Dragon's Dogma 2 non stia sfondando.
In UK è vicino alle vendite di Peach che non è andato bene (il gioco Nintendo ha debuttato peggio di Mario vs Donkey Kong) mentre in Spagna Peach è andato meglio addirittura delle copie in versioni multi del gioco Capcom (10K VS 9,5K).
Tra poco arrivano i dati del Giappone ed avremo un quadro più chiaro.
Credo potrebbe andare peggio del primo.
A livello generale non è piaciuta la faccenda delle microtransizioni mentre su PS5 è uscito nella stessa settimana di Ronin.
I dati per il PC mi fregano sempre.sta facendo molto bene su pc a quanto pare
150.000 giocatori su Steam che come dicevi tu è molto buono.sta facendo molto bene su pc a quanto pare
il dato più alto per un gioco Capcom se non sbaglioI dati per il PC mi fregano sempre.
150.000 giocatori su Steam che come dicevi tu è molto buono.
Sì ma Solid, non sparare sulla croce verdeSpain 2024 [Week 1-12]
PS5 - 104.400 (+11%)
NSW - 59.300 (-16%)
X/S - 9.700 (-17%)
Ratio
PS5 : 91.5%
X/S : 8.5%
Spain 2023 [Week 1-12]
PS5 - 94.000
NSW - 70.500
X/S - 11.600
Ratio
PS5 : 89%
X/S : 11%
parlo di Switch 2Cioè rebirth su switch?
Mi sa che non ci hai proprio giocato a rebirth se no capiresti che è completamente impossibile che ci giri.
Si può dire, bhe Xbox in Spagna non ha mai sfondato.Spain 2024 [Week 1-12]
PS5 - 104.400 (+11%)
NSW - 59.300 (-16%)
X/S - 9.700 (-17%)
Ratio
PS5 : 91.5%
X/S : 8.5%
Spain 2023 [Week 1-12]
PS5 - 94.000
NSW - 70.500
X/S - 11.600
Ratio
PS5 : 89%
X/S : 11%
Famitsu Sales: Week 43, 2005 (Oct 17 - Oct 23)Rispetto al primo Dragon's Dogma il seguito ha perso molte copie per strada.
Il primo debuttò con 300.000 copie, giusto?
Peach meh, sarà dimenticato molto presto secondo me.
Buono Rise of Ronin per essere una nuova IP.
Cifre per HW Switch prive di senso.